Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora...

1- prendi la base

2- salvi il tux

3- ridimensioni il tux da immagine --> dimen. immagine

4- usi lo strumento sposta (V) e metti il tux ridimesionato sulla base.. è semplicissimo.. b)

ilvanno b)

Grazie, ho provato come dici te ma mi viene il tux su sfondo azzurro e non con la base... b)b) ... Perchè? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ma come faccio a cambiare le icone cioè vorrei ke quando metto GALLERIA mi esce sta icona qua - guardare allegato -... ki mi spiega b) ora sto scaricando SFONDIX x cambià sfondo al mio tema ... kmq siete grandissimi sti cosi mi fanno uscire pazzi ;) era proprio quello ke volevo x il mio cell tnx a lot ancora b);)

lool.jpg

Modificato da codicez
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per i complimenti a tutti (appena ritrovate il prog che cambia sfondo continuamente fatemelo sapere al più presto b)). . .

@codice: mi dispiace per te ma le icone non si possono cambiare singolarmente , se però tu sai usare Theme Studio allora lì puoi sbizarrirti come vuoi . . .cmq se c'hai fatto caso quando entri in galleria l'icona CLIP AUDIO è proprio quella che hai postato . . . .

Modificato da amepro
Link to comment
Condividi su altri siti

Sisì proprio ora lo ho installato kmq bellissimo fa paura... ma se ti posto un'immagine puoi adattarmela allo sfondo ??? è questa... b) o kmq mi dici ke programma mette le foto sopra uno sfondo già esistente.... ;) ke le faccio da me vabbè se puoi farmi tu questa ti sarei assai grato b)

401_37299.png

Modificato da codicez
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy