Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

seleziona immagine riavvia il telefono e attendi il tempo x lo screensaver in oltre vai in opzioni display e in screensaver metti 1 minuto il minimo

LoooooL fatto bellissimo ma no screen più sfizioso o casomai personalizzabile da noi boh sto pinguino così è troppo semplice :blink: kmq grandissimi ... ah solo una cosa dopo un paio di secondi 20-30 si mette l'orologio e la data? è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

uno dei + bei temi che abbia mai visto,2" solo a glass firefox.

Volevo solo sugerirvi 2 migliorie..1 se era possibile cambiare da azzurro in arancio il bordo dell-orologio...sono un estimatore dell-analogico....per arancio intendo lo stesso colore del becco del nostro amatissimo tuX.

2 senza modificare il suo aspetto avvincente,apportare un upgrade alla barra di caricamento,che avanza solo x un tot e non x tutto l-intero caricamento,al momento solo questo mi viene in mente,il resto mi sembra perfetto,molto gradevole

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me fa così . . . .

Credo che sia perchè va cambiato il valore -1 con 0 nel file BmpAnimScrPlugin

cioè da così

; Suspend time in millis (max 2147483647, -1 indefinitely)

suspendtime=-1

a così

; Suspend time in millis (max 2147483647, -1 indefinitely)

suspendtime=0

In questo modo lo screensaver si toglie solo per pochi secondi ogni tanto e poi torna.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy