Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

PRIMO UPDATE DEL TEMA IN PRIMA PAGINA:

Le icone aggiunte sono:

-allarme calendario

-allarme orologio

-allarme sconosciuto

-attesa sincronizzazione

-chiamata persa

- e-mail ricevuta

- found voice

-Attesa Installazione

-mms ricevuto

-oggetto copiato

-oggetto spostato

-recording play

-sms ricevuto

-trasferimento in corso

Queste sono le icone che abbiamo aggiunto . . .ciao, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

JAMAICA . . .JAMAICA . . .JAMAICA

tux_jamaicano.jpg

LoooooooooL huhauhuahauhua si nu gruoss b) ma mica tieni msn ... ke ti chiedo quando ne ho bisogno delle cose ... senza ke posto sempre nuovi messaggi ect b) ... anzi ti dico na cosa rapida di qua... mica assoceresti una bella font con questo tema... quelle ke sto trovando sul forum sono belle ... ma imperfette... ki con G tagliate ... ki senza dei caratteri tipo ìèòà ;)

Modificato da codicez
Link to comment
Condividi su altri siti

@ si dragon82: certo che funziona su n70... io ho un n70, quindi perchè mai avrei dovuto realizzare un tema con amepro che non funziona sul mio cell. ?? b)

grazie a tutti per i complimenti.. è uscita la prima revisione del tema, correte a scaricarla.. alcune icone sono cambiate...

ilvanno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' con mio grande piacere che vi presento il tema che abbiamo coo-creato io ed amepro... Si chiama LiTux crystal s60, spero che vi piaccia ma accogliamo anche piccoli suggerimenti se qualcosa non vi convince...

Io ho curato più la parte grafica ed amepro si è occupato di assemblare tutto con ts (veramente con grande impegno devo dire, in pratica ha realizzato fisicamente il tema !!)..

Manco a dirlo troverete, oltre al tema, il mio kit classico di loghi operatore, corredato stavolta di diversi loghi speciali per l'occasione.. :D

Bene.. bando alle ciance.. ecco l'anteprima del tema e sotto amepro vi metterà i link per scaricare il tutto

anteprimatemalitux5ar.jpg

p.s. : ringrazio p@sco, perchè ha passato l'animazione blocco/sblocco tastiera

ilvanno ;)

Aggiornamento uno:

--> nuovi sfondi tux.. :P

sfondo18eb.png

sfondo29zp.png

sfondo32hd.png

e uno tutto nuovo..

sfondo42wk.png

Direi splendido..... b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve!

Innanzitutto complimenti per il tema, veramente bellissimo!!!

Tuttavia segnalo qualche difettuccio (a mio modestissimo parere...).

Come si può vedere nell'immagine allegata una cosa che non mi piace è la scarsa visibilità della barra di selezione che si confonde con lo sfondo. Non sarebbe meglio utilizzare 2 colori?

FEscr_142_.jpg

Inoltre, quando in messaggi la memoria è impostata sulla MMC, l'icona è quella di default.

Infine, ma questi sono gusti, proprio non mi piace l'orologio digitale e gli indicatori batt/segnale.

Nonostante questo, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy