Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N76


giangi69
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sapete come sarà l'audio di questo formidabile nokia, può essere potente come il nokia n73.............grazie in anticipo b)

difficile rispondere alla tua domanda visto che l'n76 non è ancora uscito.

In teoria si ma prima facciamolo uscire,fammelo provare e poi te lo dico ok? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il vero prolema di questo telefono è che detiene 2record:

-il sar ù alto mai avuto di un nokia(peggio di n73!!)

-l'autonomia + bassa mai avuta!! (peggio di n80!!)

per il resto è fantastico,soprattutto il design..

ma se non è ancora uscito mi spieghi come fa ia sapere che durerà di meno di un n80? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il sar piu alto è positivo magari almeno prende di piu', nell' n 80 è molto basso ma si vedono i risultati non ha una ricezione straordinaria.

Concordo non ci si puo esprimere sulla batteria non avendolo provato, nell n 80 per me la batteria non è malvagia se non nelle zone dove prende poco tipo dove lavoro io che in 6-7 ore me la distrugge.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta un second...

La batteria dell'n76 è si meno potente, ma tieni conto che il symbian 9.2 consuma mooooooooooooolto di meno del 9.1 ed è molto meno avido di energia...

Il suono sarà ai livelli dell'n73 perché questo è un music phone e avrà casse stereo al suo interno...

Non lo sottovaluterei troppo prima di averlo provato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta un second...

La batteria dell'n76 è si meno potente, ma tieni conto che il symbian 9.2 consuma mooooooooooooolto di meno del 9.1 ed è molto meno avido di energia...

Il suono sarà ai livelli dell'n73 perché questo è un music phone e avrà casse stereo al suo interno...

Non lo sottovaluterei troppo prima di averlo provato...

Quoto in pieno!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo me li avrà di sicuro gli altoparlanti buoni! Il mio n71 è tranquillanmente al livello dell'n73 come qualità dell'altoparlante, non penso faranno un passo indietro con l'n76

speriamo!!anche perchè il 6290 ce li ha stereo e di buona qualità...

Modificato da Renato79
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti....da quello che so l'n76 non ha l'audio 3d come l'n73.....sono andato a vederlo in negozio per smanettarlo un po' e vi diro'....l'audio non mi sembra niente male.....ho un n 73 e aime' la parte audio forse era migliore....pero' a livello di estetica c'e' un abisso!!!! l'n73 funziona a meraviglia pero' sto' nuovo gioiellino mi stuzzica parecchio....e se non altro in tasca sono sicuro di non sentirlo...piuttosto......che mi dite della batteria??? e' un tasto dolente? premetto che al di la' dei primi giorni che uno usa tutte le funzioni poi per lo piu' lo userei per telefonare e messaggiare.....dite che i due giorni sono un miraggio oppure sono alla portata? anche se l'amperaggio e' piu' basso dell'n80 la durata sara' piu' o meno la stessa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....da quello che so l'n76 non ha l'audio 3d come l'n73.....sono andato a vederlo in negozio per smanettarlo un po' e vi diro'....l'audio non mi sembra niente male.....ho un n 73 e aime' la parte audio forse era migliore....pero' a livello di estetica c'e' un abisso!!!! l'n73 funziona a meraviglia pero' sto' nuovo gioiellino mi stuzzica parecchio....e se non altro in tasca sono sicuro di non sentirlo...piuttosto......che mi dite della batteria??? e' un tasto dolente? premetto che al di la' dei primi giorni che uno usa tutte le funzioni poi per lo piu' lo userei per telefonare e messaggiare.....dite che i due giorni sono un miraggio oppure sono alla portata? anche se l'amperaggio e' piu' basso dell'n80 la durata sara' piu' o meno la stessa?

angeloazzurro tranquillo,due giorni li fai di sicuro!!Anch'io all'inizio avevo un po' di paura per la batteria,poi mi ha stupito!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao renato...alla fine non ho resistito e questa mattina l'ho comprato...veramente bello...niente da dire....superata brillantemente anche la prova audio....si sentono veramente bene gli mp3....l'n73 aveva il plus dell'audio 3d pero' ti diro'........chissenefrega......

si nel 76 non ci sn,ma hai provato a mettere i bassi a stecca?Spettacolo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy