Jump to content
Nokioteca Forum

N Ottanta

Utente
  • Content Count

    221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About N Ottanta

  • Rank
    Advanced Member

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n86
  1. bisior io ho provato anche con il cavo sdoppiato e carica lo stesso n86 purtroppo... qualsiasi cavo microusb ci attacchi carica,sul sito nokia hanno scritto "con funzionalità di caricabatterie" per far credere chissà cosa vendono ma in realtà qualsiasi usb-microusb lo farebbe... questo vale anche per i cavi usb-miniusb.. difatti i joypad della playstation3 si ricaricano via miniusb anche se utilizzo dei semplici cavi dati per n95-2 o per una fotocamera digitale che non si ricarica via miniusb.. quel cavo sdoppiato può servire a chi ha un cellulare che non è predisposto per la ricarica via microusb (tipo 3120 per fare un esempio) e allora può attaccare il jack per la ricarica utilizzando un pc.. la nokia ha fatto solo il ca-101 come cavo usb-microusb.. a parte quest'altro sdoppiato.. ma se tu provi qualsiasi altro tipo ti cavo usb-microusb di altre fabbriche o anche in dotazione ad apparecchi che non supportano la ricarica via usb-microusb vedrai che carica lo stesso... prova e poi mi dirai..
  2. @alex:non si può fare già mi sono informato.. nel cavo usb ci sono 4 fili,2 di questi(il rosso e il nero) portano la corrente ma tagliandoli non funziona più il cavo. @bisior:certo che è possibile,ci sono svariati telefoni (sonyericsson soprattutto) di altre marche che permettono si scegliere se il telefono passa in carica o no quando lo si attacca all'usb... inoltre n86 ad esempio ha un bug che spesso non ricarica quando collegato via usb perchè si impalla quando collegato.. ciò dimostra che è attraverso il software del telefono che si mette in moto la ricarica via usb,altrimenti impallato o no ricaricherebbe uguale un n86 una volta collegato... e questo già lo sapevamo quasi tutti che la ricarica è gestita via software nei cellulari.. quindi via hack si potrebbe agire.. aggiungo che in n85 con l'ultimo firmware hanno messo che il telefono passa in ricarica via usb solo quando ha meno di 7 tacche... ulteriore dimostrazione che se volevano potevano.. ..o meglio.. ..se non fossero stati deficienti forse ce la facevano a mettere quest'opzione in più,per carità a qualcuno potrebbe anche servire ma cosa costa mettere un'opzione che fa scegliere? colo noi possiamo aggiustarci il telefono,così come facciamo per gli slide ecc.. se aspettiamo nokia stiamo freschi..
  3. magnete? boh.. io ho usato poche volte la fotocamere i questo telefono... comunque non credo che abbiano fatto lo stesso errore alla nokia sia con n97 che con n86.. ..non credo siano così imbecilli
  4. se qualche genio dell'hack riuscisse a modificare l'impostazione che fa si che alcuni cellulari(come n85,n86,n97 ad esempio) si ricaricano per forza appena attaccati all'usb del pc... cosa molto sgradevole per tante persone.. forse c'è un modo per farlo.. ..ho letto da qualche parte (non trovo più dove) di qualcuno che era riuscito a farlo per un palmare con windows mobile,sempre attraverso un hack...
  5. da questa guida per costruire un cavo usb che ricarichi una psp: http://psp.console-tribe.com/tutorial/68/g...ia-per-psp.html sembrerebbe che togliendo i cavi rosso e nero il problema si risolva,visto che gli altri 2 trasmettono i dati... ... ma non ho idea se poi funzioni ancora il cavo...
  6. non credo che lo metteranno nei prossimi firmware perchè già ce ne sono parecchi di telefoni che funzionano così e se non hanno agito finora non credo lo faranno in futuro... io ho n86 e sto smadonnando non trovo una soluzione,forse l'unica è aprire il cavo e trovare questo dannato filo che porta la ricarica(se c'è).. via bluetooh usare un telefono come modem fa schifo.
  7. anche io stesso problema con n86.. non capisco come sia possibile che nokia non abbia messo un'opzione per scegliere se ricaricare o no il telefono via usb!!!!!!!!! ma se apriamo il cavo e tagliamo il filo per la ricarica? qualcuno sa qual'è? io provo a usarlo via bluetooh come modem ma cade sempre la linea necessito del cavo!
  8. ragazzi un 5800.. o un 3120 (tanto per citarne 2 con microusb)non si ricaricherano mai tramite usb perchè nella porta del cellulare non ci sono i connettori per la ricarica.. è un problema hardware... invece altri cellulari sempre con microusb che si ricaricano in questo modo (della nokia) putroppo per ora non c'è modo di collegarli(anche 1 minuto) senza che non parta la ricarica.. questo è un problema software che a meda tanto fastidio con n86..
  9. ma ancora nulla su n95-2? non interessa proprio a nessuno?
  10. io su n95 8giga ho una versione di ngage che se ci clicco sopra non mi apre nulla.. questo da quando aggiornai il telefono all'ultima versione no brand.. forse non riusciva a fare l'istallazione di tutte le applicazioni che c'erano sulla memoria telefono dopo l'aggiornamento non ricordo... se provo a istallare questa nuova non me la istalla... e il mio telefono e hacckato... se provo a disinstallare quella vecchia non me la disiinstalla mi da messaggio di errore lo stesso... sono spacciato?
  11. è in lavorazione questa patch apposita o possiamo smettere di sperare?
  12. ragazzi scusate non ho capito.. ma il cellulare da rintracciare in che condizioni deve stare? ossia.. deve avere lanciato quale programma in particolare? la navigazione flat quanto tempo dovrebbe durare nel cellulare da rintracciare?
  13. non credo esista.. era già da tempo che qualcuno voleva registrare videochiamate ad esempio e non c'era soluzione..
×
×
  • Create New...