Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N76


giangi69
 Share

Recommended Posts

oh renato....hai guardato il menu' mentre ascolti i brani musicali?? clicchi su opzioni...ti fa vedere la voce impostazioni audio...clicchi li' e trovi la voce amplificatore stereo..... b)b) per di piu' trovi anche la voce bilanciamento.....quindi stereo e' stereo.....manca solo la terza cassa come nell'n73 per fare il 3d o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

oh renato....hai guardato il menu' mentre ascolti i brani musicali?? clicchi su opzioni...ti fa vedere la voce impostazioni audio...clicchi li' e trovi la voce amplificatore stereo..... b)b) per di piu' trovi anche la voce bilanciamento.....quindi stereo e' stereo.....manca solo la terza cassa come nell'n73 per fare il 3d o sbaglio?

è stereo negli auricolari! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il paragone con n73 nn lo posso fare, non ce l'ho, xò il paragone con n70 lo faccio eccome, sicuramente è + alto quello dell'n70 (parlo dell'altoparlante) ma x la qualità non ce nè vince n76. Bello!

si ma vedrai che già al prox aggiornamento l'audio aumenterà ancora.

non dimentichiamo che stiamo facendo un paragone con un cell che ormai ha già numerosi aggioprnamenti alle spalle,mentre l'n76 è appena uscito b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma vedrai che già al prox aggiornamento l'audio aumenterà ancora.

non dimentichiamo che stiamo facendo un paragone con un cell che ormai ha già numerosi aggioprnamenti alle spalle,mentre l'n76 è appena uscito b)

Si vero anche se come dicevo a me l'audio va benissimo così, meglio un po + basso e cristallino che alto gracchiante... Mi piace!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy