Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

Bello, bello, bello!!!! Che altro dire?
wow jendell è F A N T A S T I C O ! ! !

complimentoni!

bravo davvero!!!!!!!

ottimo tema ;)

molto bello! bravissimo!!

b)b)

Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu boys!!!!!!!

A dire il vero il risultato finale mi lasciava leggermente perplesso a vedere così senbra che lo sfondo sia una sfumatura dal grigio al nero... mentre sarebbe la tela quella di spiderman 3.

Comunque sono contento che sia piaciuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b)b)

Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu boys!!!!!!!

A dire il vero il risultato finale mi lasciava leggermente perplesso a vedere così senbra che lo sfondo sia una sfumatura dal grigio al nero... mentre sarebbe la tela quella di spiderman 3.

Comunque sono contento che sia piaciuto.

;);) Piaciuto????!!!!! Riduttivo x il tuo tema!!!!!! Complimentoni :D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

molto bello ma avrei fatto le cartelle di un colore diverso da giallo.... ma capisco che sia un macello farlo... quindi va bene così b) il tuo icon pack è ottimo e il tuo ultimo tema pure... è un piacere vedere come migliori tema dopo tema! b)

continua così!

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

molto bello ma avrei fatto le cartelle di un colore diverso da giallo.... ma capisco che sia un macello farlo... quindi va bene così b) il tuo icon pack è ottimo e il tuo ultimo tema pure... è un piacere vedere come migliori tema dopo tema! b)

continua così!

Ci avevo pensato ma poi ho deciso di tenere questo iconpack... non era un gran lavoro le icone cartella non sono poi molte.

Chissà forse più avanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

................................. e x comprarmi proprio proprio ..... l'orologio analogico più sofisticato nel prossimo!!!!! Grazie in anticipo .... anche solo di sopportarmi con le mie critiche e i miei desideri ecc ecc. Bellissimo in ogni caso

è quello che stò cercando di migliorare... purtroppo non ho ancora molta dimistichezza con Inkscape ed Illustrator se poi ci aggiungi che quello che potenzialmente (almeno per me) può darmi soddisfazioni non è 100% compattibile con Carbide....

Link to comment
Condividi su altri siti

è quello che stò cercando di migliorare... purtroppo non ho ancora molta dimistichezza con Inkscape ed Illustrator se poi ci aggiungi che quello che potenzialmente (almeno per me) può darmi soddisfazioni non è 100% compattibile con Carbide....

Sei Bravissimo!!

I temi vanno bene anche per n95?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Altro Tema .... Sempre più dark .....

screenshot0134sd1.jpgscreenshot0136iv5.jpg

screenshot0135id9.jpgscreenshot0138ob3.jpg

DOWNLOAD

aggiornato 12-06-2007

hello, sorry for posting in english, i like your themes, is the best themes made for s60 v3, the icon pack is fantastic, the pure art, i have all yours themes in my phone and i wanth to thank you.

I like this theme verry much, i use this theme in my N73 but b) i have a problem (see screnshots).

Please fix this for me, please, i like this theme.

Thank you verry much. verry verry much

screenshot0003jl1yr8.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io visualizzo così la barra della data.

hai provato a riscaricarlo... nella schermata postata c'era anche l'orologio analogico che era con un bel bug grafico.... non vorrei che fosse perchè è un n73 mentre io il tema l'ho fatto per la versione n80... infatti a me quel problema non lo da....

scaricalo dal forum non dalla sezione TEMI dellla homepage.

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy