Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene dopo giorni e giorni di tentativi finalmente sono riuscito a creare il mio primo tema (spero non l'ultimo).

Questo basato su un disegno di FireFox

Originalmente l'ho creato per il mio n80 però ho deciso di adattarlo anche per l'n73.

Spero che piaccia ed un grosso grazie alla pazienza e l'aiuto di pasco.

Il tema rimane aperto inquanto non ho modificato l'orologio analogico vuoi perchè non lo uso (non mi piace) ma anche perchè non ho capito come far apparire il numero del giorno.

****UPDATE****

Download per n80

Download per n73

Funziona anche per N93?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vale lo stesso discorso fatto x gli altri (Babi e P@sco ndr) thememakers "milanisti" e cioè nulla a ke ridire sul tema bello davvero ( b) ) ma non lo metterò MAI ;) ... sulla mucca invece era tutto un altro fatto... b)

Nessun problema figurati ci mancherebbe... sarebbe come se chiedessi a me p@ e babi di installare un tema sull'inter o sulla juve. (magari lo proverei per una trentina di secondi ;) )

Ripeto era solo un mio piccolo tributo al milan se poi il tema piace anche ad altri meglio...

CIAOOOOOOOOO

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

Ribadisco che la versione "nera" sarebbe uno spettacolo!!!

Ho deciso... Niente versione nera dello stesso disegno di Orange e inBlue ma in alternativa ho trovato un bel sfondo scuro (quasi nero) che penso andrà benone per il prossimo tema.

Però brutta notizia dovrete pazientare un bel pò.... 1 settimana e mezza (forse più)... da domani si parte per ferie ed il pc non lo vredò per una settimana.

b)b);)

b)b);):P;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vale lo stesso discorso fatto x gli altri (Babi e P@sco ndr) thememakers "milanisti" e cioè nulla a ke ridire sul tema bello davvero ( b) ) ma non lo metterò MAI b) ... sulla mucca invece era tutto un altro fatto... ;)

;)b)b) Non hai fatto la mucca?????!!!!! Porc .... rimedia subito ti prego .... io le adoro .... con l'arancione ..... il milan eh eh eh che dirti ... bello ma ;):P ..... quando fai la mucca??????

Link to comment
Condividi su altri siti

a dire il vero volevo fare il tema con questo disegno

60079438sk1.jpg

poi mi sono detto un'altro con sfondo arancione? mah!!!!

vado sul sito di babi e che vedo... già usata per il suo nuovo tema....

vabbè sarà meglio dare un tributo al mio (nostro) MILAN....

Azz... sorry...... se lo sapevo evitavo... ma mi sono innamorata a prima vista................ b)

Comunque complimentissimi... davvero belli i tuoi temi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che nero.... ROSSONERO

MILAN TUX

45552410ja0.jpg74376830pc4.jpg

89230287bu7.jpg97262271xw6.jpg

Download HERE

SPETTACOLARE!!! b)b)

Una cosetta, secondo me starebbero bene le cartelle bianche (tipo quella dei messaggi) piuttosto che gialle, mi sembrerebbero un po più "eleganti"...

Bellissimo il pinguino... anche se io con la modalità standbay attiva vado un po a coprirlo, magari una versione con un pinguino piu piccolo sarebbe bellissima.

COMPLIMENTI!

Link to comment
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE!!! b)b)

Una cosetta, secondo me starebbero bene le cartelle bianche (tipo quella dei messaggi) piuttosto che gialle, mi sembrerebbero un po più "eleganti"...

Bellissimo il pinguino... anche se io con la modalità standbay attiva vado un po a coprirlo, magari una versione con un pinguino piu piccolo sarebbe bellissima.

COMPLIMENTI!

Grazie mille... per quanto riguarda una versione con pingiuno più piccolo ci avevo pensato ma alla fine credo che farò una versione senza pinguino, mantenendo lo stesso sfondo così ogniuno potra aggiungersi ciò che più gradisce.

per le cartelle bianche vedremmo forse più in la....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy