Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e come risolvo?

per quanto ne sappia... non si può risolvere; o almeno per vie dirette... tempo fa quando creai "omega", l'immagine dell'orologio la sovrapposi alla sfondo dietro il quale si vede in modo tale da non dover usare maschere (che non hanno effetto tra l'altro)... così si vedeva bene ma, appunto, non è una soluzione diretta b)

l'unica soluzione sarebbe adottare le SVG...

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

.... grazie mille è da mesi che cerco di capirci qualcosa su gli svg... ma picche de picche. b)b);) nessuno posta qualcosa di già fatto in vettoriale poi... sarebbe utile avere orologi indicatori di rete e batteria ad esempio.

Guarda, te lo dico in sincerità... PER ME la grafica vettoriale è stata ostica fin dall'inizio! Cercavo di imparare, tempo 5 minuti mi stufavo (perchè è tutt'altro che intuitivo usarla!)... così abbandonavo... questa storia andava avanti per molto tempo. Poi alla fine, dopo mille prove, iniziavo a creare forme poligonali esattamente come le volevo! Questo però dopo molto tempo... quindi non ti demoralizzare, è normalissimo all'inizio... però non perdere le speranze nell'imparare! Putroppo spiegarne il funzionamento è un pò impossibile per queste vie (ci sono guide nel web però io le ho lette ma ti aiutano poco e niente)... quindi, come ho già detto a qualcuno, per prima cosa dovresti iniziare a creare delle figure a caso per poi riuscire (con molta pazienza) a dare loro la forma che desideri!

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, te lo dico in sincerità... PER ME la grafica vettoriale è stata ostica fin dall'inizio! Cercavo di imparare, tempo 5 minuti mi stufavo (perchè è tutt'altro che intuitivo usarla!)... così abbandonavo... questa storia andava avanti per molto tempo. Poi alla fine, dopo mille prove, iniziavo a creare forme poligonali esattamente come le volevo! Questo però dopo molto tempo... quindi non ti demoralizzare, è normalissimo all'inizio... però non perdere le speranze nell'imparare! Putroppo spiegarne il funzionamento è un pò impossibile per queste vie (ci sono guide nel web però io le ho lette ma ti aiutano poco e niente)... quindi, come ho già detto a qualcuno, per prima cosa dovresti iniziare a creare delle figure a caso per poi riuscire (con molta pazienza) a dare loro la forma che desideri!

Ciao b)

ok quello che sto provando per il prossimo tema... anche se già fatto da altri... spiderman 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Nature green è molto carino, bravo, solo una cosa k a me e ripeto a me da un fastidio enorme ..... la striscia più chiara dove compare il bluetoot h ecc ecc è una tua scelta estetica o non sei riuscito a toglierla???? Se la volessi togliere (mi permetto xk io la odio) si può fare e se usi carbide vedrai che se vai in areas, main area e cerchi lo status indicator che è 146x14, te lo ritagli e con il copia e incolla lo metti ti va tutto in ordine, chiedi a P@sco o a Babi che sicuramente sono quel miliardo di volte più bravi di me e vedrai che ti viene una "figata". Se ti va prova e poi lo potresti rimettere corretto, grazie e scusa se mi sono permessa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nature green è molto carino, bravo, solo una cosa k a me e ripeto a me da un fastidio enorme ..... la striscia più chiara dove compare il bluetoot h ecc ecc è una tua scelta estetica o non sei riuscito a toglierla???? Se la volessi togliere (mi permetto xk io la odio) si può fare e se usi carbide vedrai che se vai in areas, main area e cerchi lo status indicator che è 146x14, te lo ritagli e con il copia e incolla lo metti ti va tutto in ordine, chiedi a P@sco o a Babi che sicuramente sono quel miliardo di volte più bravi di me e vedrai che ti viene una "figata". Se ti va prova e poi lo potresti rimettere corretto, grazie e scusa se mi sono permessa.

a dire il vero ho scoperto che la si può togliere quando ormai il tema era bello che concluso e ho iniziato a disegnarne un'altro... vedrò per il prossimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy