Jump to content
Nokioteca Forum

Come Ottenere Un Certificato [vecchia Procedura]


RedEagle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 857
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate,qualche anima pia potrebbecrearmi un fexplorer certificato?vi passo il mio imei in pvt...ho solo bisogno di quello,visto che tutte le altre applicazioni le installo mettendo di qualche mesetto indietro il mio cell...ve ne sarei immensamente grato

la soluzione e' X-plore(che funziona 10.000 volte meglio) non e' il caso di accanirsi su applicazioni che vanno a tutti i costi certificate(e sono davvero pochissime)

Modificato da Plissken
Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno sa come quando sarà possibile iscriversi a questo benedetto sito per poter certificare i file????

a me servirebbe di certificare solo il route 66, ho acquistato quiesto cellulare perchè lo volevo usare anche come navigatore senza avere il problema dell'antenna gps esterna, ma usare le mappe nokia è impensabile visto i costi.

b)b);)

come posso fare??? ;););):(

qulcuno può aiutarmi?

;):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno sa come quando sarà possibile iscriversi a questo benedetto sito per poter certificare i file????

a me servirebbe di certificare solo il route 66, ho acquistato quiesto cellulare perchè lo volevo usare anche come navigatore senza avere il problema dell'antenna gps esterna, ma usare le mappe nokia è impensabile visto i costi.

b)b);)

come posso fare??? ;):D;);)

qulcuno può aiutarmi?

;););)

Purtroppo per adesso il sito non accetta registrazioni... presto, comunque, il sito tornerà a funzionare regolarmente, consentendo anche la creazione di nuovi account.
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Rieccomi, dopo un po' di ferie e di lavoro all' estero.

Per favore, nuovi lettori, abbiate la pazienza di leggere da cima a fondo il treed , questo qui, praticamente sono state dette tutte le cose che continuate a chiedere ad ogni post.

Lo so che e' lungo, ma al termine delle lettura saprete tutto.

La sola cosa da dire e' ce hanno riaperto e poi richiuso le nuove iscrizioni, per me a causa della esagerata mole di richieste.

Vi serve un solo certificato, uno solo per ogni telefono e solo se dovete certificare programmi particolari.

buona lettura.

P.S. a me hanno risposto alla lettera, dopo 2 settimane , vi mandano un login ed una password :-)

Io pero' sono uno sviluppatore di software per una grande ditta , ed ho inviato loro i dati come scritto nel sito, nessun problema

Non scrivete loro che volete registrare un programma craccato, evidentemente la cosa e' illegale !

Ma ricordate che solo pochissimi programmi richiedono la certificazione, e spesso esistono programmi certificati che fanno le stesse cose ( se non meglio ) e che sono certificati dal produttore stesso.

Leggete tutto, non ve ne pentirete.

Fatelo per il vostro telefono, se non volete farlo per voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

nn capisco che dovremmo leggere, cmq sia siamo bloccati lo stesso..

la cosa FONDAMENTALE secondo me (e non solo) e che si sappia che basta UN solo certificato per IMEI quindi per UN cellulare...questo per evitare che alla riapertura i nuovi registrati richiedano 100 cer per 100 applicazioni da certificare tutto qua! viene da se che se cosi' fosse il sito tornera' out quasi sicuramente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Rieccomi, dopo un po' di ferie e di lavoro all' estero.

Per favore, nuovi lettori, abbiate la pazienza di leggere da cima a fondo il treed , questo qui, praticamente sono state dette tutte le cose che continuate a chiedere ad ogni post.

Lo so che e' lungo, ma al termine delle lettura saprete tutto.

La sola cosa da dire e' ce hanno riaperto e poi richiuso le nuove iscrizioni, per me a causa della esagerata mole di richieste.

Vi serve un solo certificato, uno solo per ogni telefono e solo se dovete certificare programmi particolari.

buona lettura.

P.S. a me hanno risposto alla lettera, dopo 2 settimane , vi mandano un login ed una password :-)

Io pero' sono uno sviluppatore di software per una grande ditta , ed ho inviato loro i dati come scritto nel sito, nessun problema

Non scrivete loro che volete registrare un programma craccato, evidentemente la cosa e' illegale !

Ma ricordate che solo pochissimi programmi richiedono la certificazione, e spesso esistono programmi certificati che fanno le stesse cose ( se non meglio ) e che sono certificati dal produttore stesso.

Leggete tutto, non ve ne pentirete.

Fatelo per il vostro telefono, se non volete farlo per voi.

sarà come dici tu ma con un e65 brandizzato tim nuovo di pacca mi ritrovo a dovermi riaffidare al mio vecchio 6600 per poter avere FExplorer o similare perchè il symbian s60 3rd grazie ai certificati , credo + nella politica speculativa legata ai produttori di software+symbian+nokia, non ti lascia vedere nessuna cartella di sistema.

quindi, se uno volesse spippolare con il suo cellulare pagato sino all'ultimo , caro, euro...ora si ritrova a dover avere un cellulare sgombro da moltissimi freeware.

una domanda...l'n70, quindi il symbian s60 2nd, è esente da tale rogna?

grazie per la risposta

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy