Jump to content
Nokioteca Forum

Come Ottenere Un Certificato [vecchia Procedura]


RedEagle
 Share

Recommended Posts

aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! volevo signare due programmi eseguo la giuda ma nn riesco a fare il login sul sito!! immetto la mia mail correttamente e anke le cifre che vedo ma poi mi dice "yuor email adress is rejected" sn disperato vi prego aiutatemi!! che devo fare?? qualcuno d voi nn mi puo prestare il nome utente e la password cosi entro in modo da poter signare il programma... ho anke msn vi prego sn disperato... lucamaria@hotmail.it

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 857
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi finalmente sono riuscito ad avere un certifiacato mq quando uso il programma Signsisi gui mi da un errore che sarebbe : could not verify signature with known, algorithm,exiting.verificationfailure,invalid signature COS?é??? AIUTATEMI!!!!

qualcosa come no verificato, firma, algoritmo esiste/ente. verifica fallita. firma invalida

Link to comment
Condividi su altri siti

Rifiuta la mail perchè ha aperto solo per gli utenti già registrati e mail @symbiansigned.com quindi basta aspettare.

Novità....visto che sono una testa dura ho provato n tipologia diverse di email e sono tutte rifiutate o temporaneamente sospese...mentre altre lasciano registrare....stanno facendo una selezione negli accessi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi nn solo ho il certificato ma poi mi da qst èrrore cosìè? AIUTATEMI sono 3 gg che sto tentando di istallare route66!!!!!!!!!

Ma cn tutti i programmi mi da qst problema anche con il programma della guida Vi allego una foto b)b):D

per qnt riguarda il route il mio consiglio e di istallare il tomtom...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...voi ke siete sicuramente + ggiornati di me... lascereste un bell'avviso visibile da tutti qndo sarà possibile di nuovo effettuare registrazioni su symbinasigned.com???

Azzardo una domanda...

ma nn è ke qlkuno ke è registrato potrebbe magari prestare i suoi dati x permettere il login e quindi un certificato a noi altri sfortunati ritardatari?? tanto,mi sbaglio o la registrazione su symbiansigned serve solo x ottenere certificati?? alla fine sarebbe un favore x tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siccome sono un neofitissmo del symbian, ho appena preso l'N95 b) e mi avvicino per la prima volta alla certificazioni, prima di leggere la guida vorrei sapere se è cambiato qualcosa, es. ho notato che per la registrazione (il mio indirizzo mail me lo accetta, è dell'università) mi chiede un "activation code" , da dove lo prendo? Grazie, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito a registrarmi su symbiansigned...nn credo che sia solo per i loro utenti...perchè io ho usato l'email di un amico che ha un dominio proprio...penso che abbiano solo blokkato i maggiori provider di tutti i paesi per evitare di essere subbissati di richieste....ciao ciao

Modificato da bondman
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda,ma con questa procedura si possono certificare file scaricati col mulo?

Ma è legale?è sicuro?

Citamdo un post precedente:

"Allora sono riuscito a registrarmi su symbiansigned...nn credo che sia solo per i loro utenti...perchè io ho usato l'email di un amico che ha un dominio proprio...penso che abbiano solo blokkato i maggiori provider di tutti i paesi per evitare di essere subbissati di richieste....ciao ciao"

Potreste dirmi che indirizzo dovrei avere per funzionare..col mio indirizzo libero e wind non va b)

Modificato da Deadstar
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy