Jump to content
Nokioteca Forum

probabilmente

Utente
  • Contenuti

    108
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da probabilmente

  1. probabilmente

    Problemi Invio Video

    Salve. Il problema è questo. Con il mio N95-1 al vecchio firmware ogni volta che si girava un video (in qualsiasi qualità) bastava entrare in modifica video\editor video\invia\mms...e il programma interno del cell modificava il video in 3gp nell'intento di poterlo inviare via MMS. Con il nuovo firmware 20.0.015 che percorso devo avviare per far si che tutto ciò accada...visto che l'editor non modifica più nulla, ma oermette solo di inviare bluetooth, ed infrarossi?
  2. Personalmente l'ho messo nella stessa cartella del jar, solo che non l'ho installato. E il programma funziona lo stesso. ora ho un problema in casa ho un router wireless perfettamente connesso con L'N95 che vede alla perfezione la mia webcam con mobiscope. Il problema sussiste quando sono fuori casa, se mi connetto con il GPRS (tim) resta in connessione e non si allaccia alla webcam. In pratica con il router si e fuori casa con la flat di tim no! Perché?
  3. Comunque se serve per monitorare la stanza attraverso la web cam (ovviamente montata sul pc) devo dire che se mi entreranno i ladri in casa, il mio pc sarà il primo a sparire. E forse mi accorgerò dei ladri, appunto perché l'applicazione non funzionerà più.
  4. fato ho trovato il link e ve lo passo http://www.mobiscope.com/download.php
  5. Dove si prende? Hai un link?
  6. probabilmente

    Guardian E Nokia N95

    Ciao. Si potrà non appena marco (x marco perdona la confidenza) avrà terminato il beta test...proposito se vuoi entrare a far parte dei beta tester clicca qui http://www.symbian-toys.com/guardian3rdBeta.aspx se non vuoi far parte dei beta tester non cliccarci...oppure ci clicchi ma non compili e non invii la richiesta...
  7. probabilmente

    Fare Disegni

    ioooooooo iooooooo
  8. probabilmente

    Fare Disegni

    Ciao. Guarda è un .jar e si chiama proprio "paint"
  9. probabilmente

    [n80] Fexplorer

    scarica e installa x-plore è molto meglio di fexplorer che al momento se non hai un account su symbian signed non puoi installare.
  10. probabilmente

    Sfondi Animati-si Puo'

    se non erro sono applicazioni flash. Cioè girano in background sullo schermo. E comunque sempre se non prendo abbagli seppur il nokia N95 legge il formato .swf sul sito non figura il N95 si ferma a N93...poi non so.
  11. ciao. Io personalmente uso l'editor interno integrato nel cell. taglio i pezzi poi li unisco modificandoli a loro volta un lavorone, ma non ne ho trovati altri e non credo che esistano.
  12. Decisamente io mi ci trovo da dio. Personalmente non devo (ne voglio) fare pubblicità alla nokia, immolando uno smartphone per le sue qualità che per alcuni risultano dubbie. Che dire lo uso abbastanza intensamente, anche 2 ore di chiamate vocali al giorno, giochi, transito file molto frequente tramite bluetooth, e smanettamenti vari. nei giorni più "duri" sono arrivato con una sola tacca di batteria a sera (che a dirla tutta non so se solo io ho notato sta cosa, ma dura più quella che tutta la carica)Non mi ha mai lasciato. Che dirvi...se non volete...non compratelo. Ma non giudicate qualcosa che non avete solo per sentito dire.
  13. vabbè poi c'è anche questo seppure al momento resta un'esclusiva del "SOLO" mercato coreano. http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DG
  14. probabilmente

    Password Mmc

    hai provato ad inserirla in stampatello? Se te ne da la possibilità ovviamente.
  15. probabilmente

    Sms Wizard

    Perdonami, ma dal link postato sopra da rosa blu ( e quello già passato da un'altro utente, nell'altro thread) il programma continua ad essere free, soprattutto la stessa versione, 1.0 e non la 1.2 tanto che se provo ad installare la versione corrente (scaricata ora dal sito) mi dice che è sempre la 1.0 (L'N95 mi dice esiste già sostituire 1.0 con 1.0?) semmai passatemi un link esatto grazie anche a nome degli utenti futuri che effettueranno il download. ecco il link ufficiale lo sostengono anche loro in alto a sinistra 1.0 http://www.myasms.com/download.php
  16. sul sito danno ancora la 1.00 dove è reperibile quella da te postata?
  17. probabilmente

    Micro Sd Bloccata...

    Se ce l'avevi con me...mica le faccio io le regole...e poi mica è detto che funzionano le regole che gli altri dettano.
  18. probabilmente

    Micro Sd Bloccata...

    sul symbian seconda edizione vi è un file dentro la cartella system nominato "mmc" o "memory card" se copiato nel pc ed aperto col blocco note (del pc) si scopre la password, prova col tasto "cerca" e vedi se trovi qualcosa. Se questa procedura fallisce, o il cell non è un symbian di seconda edizione io t'abbandono e...in bocca al lupo.
  19. Personalmente sarò tra gli eletti, ma io i problemi di questo cell ancora li devo vedere. ce l'ho da giugno e lo uso frequentemente quasi tutto il giorno. a volte con la batteria arrivo ad 1 giorno e mezzo. wlan usata 30minuti al giorno tutti i giorni, video e foto 3 minuti in media al di. chiamate anche di 3ore tutti igiorni. Lo uso in ogni sua applicazione escluse chiamate tramite fring e simili, che non mi sono utili.
  20. Ciao. Anch'io da tempo mi diletto in montaggi video. (a differenza di te ho l'N95) che permette tra le possibilità di immettere file mp3 oltre agli amr. Per l'N70 non esiste un programma per fare ciò (che io sappia) puoi però trasformare gli mp3 in amr con "nokia multimedia converter pro" un programma free che tra le opzioi è in grado anche di convertire file video in 3gp (non che sia una gran cosa cmq) resta il fatto che tra le tante prove che ho fatto, quando i montaggi video sono molteplici (2 o piu) l'audio è asincrono, ed a questo problema, ne qui, ne altrove sanno come ovviare...anzi se trovi quelcosa passamelo.
  21. nessun problema nessuna anomalia, nessun aumento di temperatura, piuttosto il credito...quando chiamo scende...non è che esiste un software....
  22. sposta la data ad un paio di giorni dopo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy