Jump to content
Nokioteca Forum

RedEagle

Utente
  • Contenuti

    244
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da RedEagle

  1. Un tempo presentavano sempre un flagship che portasse qualche innovazione... oramai riciclano sempre gli stessi device, vedi N97 mini -.- Se era con questo terminale che volevano sbalordire tutti, di certo hanno fatto un buco nell'acqua... tanto vale l'N97 che è migliore no? Bha Avrei voluto un full touch da 3,5" magari capacitivo, con fotocamera da almeno 8MP, video recording in HD, A-GPS, bussola, processore di almeno 600MHZ, 256MB di RAM... allora sì che me lo sarei comprato!
  2. RedEagle

    Aggiornare Firmware

    Assolutamente no, il 5800 ha l'UDP (User Data Preservation) che conserva tutti i dati effettuando l'aggiornamento software.
  3. L'X6 ha la fotocamera da 5MP con dual LED flash ed ottica Carl Zeiss, 32 GB di memoria interna, display da 3.2" (640x360 pixel), GPS integrato, video VGA a 30FPS, accelerometro. Misure: 111mm x 51mm x 13.8mm E' molto bello, mi piace il design, peccato però che la serie X sia soltanto la serie XpressMusic... mi aspettavo che sostituisse la serie N. Sono rimasto un pò deluso... pensavo presentasseto un nuovo flagship, invece solamente i già conosciuti N900 ed N97 mini -.-
  4. RedEagle

    Beatmaker Su S60v5?

    Wooooowww, troppo bello questo programma!!!!
  5. RedEagle

    Problema Ram

    Infatti io sto cominciando ad odiarlo anche per questo motivo; ho anche dovuto formattarlo, perchè ormai anche da acceso mi dava meno di 30 MB liberi di RAM. Il problema comunque rimane... anche se adesso me ne da circa 50, durante la giornata cala drasticamente, e non riesce a tenere il browser aperto per navigare su internet. Sto seriamente pensando di venderlo -.-, ed io che non ho mai venduto un Nokia in vita mia di tutti quelli che ho acquistato. Delusione inside.
  6. RedEagle

    Problema Foto 5800

    Non c'è speranza, te lo posso assicurare... non esiste firmware che possa risollevare le sorti della fotocamera... che fa letteralmente schifo! E' proprio un problema hardware, non software.
  7. RedEagle

    Bip Alla Chiamata Persa..

    Se aggiorni all'ultima versione firmware, il bip in modalità silenzioso è stato eliminato, era un bug. Ciao
  8. RedEagle

    Adesivo Proteggi Schermo

    Io ti consiglio la Brando, che a me oltretutto è arrivata già perfettamente sagomata.
  9. Mi sono iscritto proprio adesso anch'io! Bell'idea!
  10. RedEagle

    Creare Cartelle Ora Si Può?

    Quoto, finalmente nella galleria del 5800 si possono organizzare le foto e i video in cartelle come nei vecchi 2nd edition!
  11. RedEagle

    Adesivo Proteggi Schermo

    A me la pellicola è arrivata sigillata dentro la sua confezione originale brando, quindi non penso che non sia originale o che il venditore l'abbia tagliata.
  12. RedEagle

    Copertine Cd

    Io uso Nokia Music, che cerca anche la copertina dell'album e la inserisce nelle canzoni.
  13. RedEagle

    Adesivo Proteggi Schermo

    Il nome del venditore è: natural_mente. Questo è il link alla pagina ebay: Proteggi schermo Brando x Nokia 5800 ExpressMusic
  14. RedEagle

    Adesivo Proteggi Schermo

    l'ho presa su ebay
  15. RedEagle

    Adesivo Proteggi Schermo

    La pellicola Brando che ho acquistato io per il 5800 ha già il taglio per lasciare libero il sensore... posto una foto.
  16. Ciao, ho hackato l'N78 per eliminare il file C:\Private\101ffc31\glxmdstn, per risolvere il bug della galleria, ma quando vado nella cartella con x-plore per cancellare il file mi dice "impossibile eliminare il file", come devo fare?
  17. RedEagle

    Vendo Nokia N78

    Vendo Nokia N78 No Brand Italia, praticamente come nuovo, acquistato in data 28/05/08. Per info contattatemi in PM.
  18. RedEagle

    N78, Si Sa Qualcosa?

    Ecco una macro scattata con N78 ed N82. N78: N82:
  19. RedEagle

    N78, Si Sa Qualcosa?

    Per la cronaca poi la batteria si è scaricata completamente lunedì sera alle 21, quindi mi è durata 3 giorni, ed ancora è la prima carica... direi non male
  20. RedEagle

    Schermo N82 Troppo Delicato?

    Il fatto è che il display dell'N82 (come anche degli ultimi serie N) è sullo stesso piano del resto del cell, mentre l'N73 ce l'ha un pò incavato nella scocca, per questo lo schermo dell'N82 è più soggetto a graffi; io ad esempio ho ancora la pellicola sul display dell'N82, che però ha un bel pò di graffi, mentre lo schermo del'N73, che ho da 1 anno e mezzo, non ha nemmeno un graffio, ed è anche senza pellicola.
  21. RedEagle

    N78, Si Sa Qualcosa?

    Nei prossimi giorni posterò delle foto scattate con entrambi (N78 ed N82). Il trasmettitore fm l'ho provato sia in macchina che a casa con uno stereo: in macchina c'era sempre un po di rumore, ho cambiato un po di frequenze ma non sono riuscito a trovarne una perfetta, si sentivano delle scariche durante la riproduzione, magari poi provo ancora, perchè ho poi provato sullo stereo di casa e lì si sente perfettamente senza nessun disturbo mettendolo sulla frequenza 107,45; farò delle prove più approfondite. Il cell l'ho staccato dalla carica verso le 9:30 di sabato mattina, oggi lunedì alle 12:30 ha ancora 3 tacche. Ho fatto qualche telefonata, un pò di sms, foto, smamettamenti vari, un 20 minuti di prova gps, un'oretta di trasm. fm e di navigazione web. Devo dire che la batteria tiene bene. L'ho anche spento e riacceso varie volte, perchè ricordo che con i vecchi symbian bastava riavviarlo una volta che spariva una tacca, qui invece nessun problema. Poi software velocissimo, lo trovo più rapido dell'N82 anche ad aprire pagine web con il browser integrato; bello il led sul pad centrale che si illumina una volta a intervalli di 5 secondi, mentre lo fa 2 volte quando si hanno chiamate perse o messaggi non letti, in modo da capire subito con una rapida occhiata se ci sono chiamate o messaggi. Sotto qualche foto dell'unboxing:
  22. RedEagle

    N78, Si Sa Qualcosa?

    Ciao, la tastiera la trovo comoda, magari non ai livelli dell'N82, ma comunque abbastanza buona. I tasti si digitano con facilità nonostante la distanza ravvicinata tra un numero e l'altro. Qui un paio di foto scattate con l'N82
  23. RedEagle

    N78, Si Sa Qualcosa?

    Preso l'N78 oggi! Beh, esteticamente è davvero bello, adesso lo testo un pò per benino
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy