Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

@finuda: purtroppo è un bug di carbide, non è la prima volta che riscontro questa osservazione... non saprei come risolvere b)

Ciao Ivanov...Sto per dire una castroneria ma non potrebbe bastare invertire le icone delle due cartelle in carbide?

Peccato perche' e' veramente uno spettacolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

complimenti a Ivanov per IL tema della 3rd edition.. b)

ti ringrazio molto ;) sono davvero contento che sia piaciuto questo tema! In effetti, per ora almeno, è anche tra i miei preferiti b)

@jacksparrow: l'idea non è male, anzi... se qualcuno vuole postarli credo faccia piacere a tutti. Io avevo intenzione di postare una mia raccolta di wallpapers però non ho il tempo di cercarne che mi piacciano e quindi fare versioni per N80 ecc... per ora sto usando quelli del tema Omega (ma fungono solo su 3250)...

In futuro magari un raccolta potrebbe esserci ;)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo bug, non mi pare l'abbiate segnalato...

io l'ho riscontrato ad esempio quando seleziono le immagini personali da usare come sfondo della modalità multimediale (quella che si avvia quando si apre il cell nell'altro senso, o quando si preme il tasto a rombo spezzato)! quando vado a scegliere l'immagine, nel campo di scrittura la scritta è bianco su bianco!

nn so se avete capito e se il problema è limitato a questa circostanza

comunque ancora complimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo bug, non mi pare l'abbiate segnalato...

io l'ho riscontrato ad esempio quando seleziono le immagini personali da usare come sfondo della modalità multimediale (quella che si avvia quando si apre il cell nell'altro senso, o quando si preme il tasto a rombo spezzato)! quando vado a scegliere l'immagine, nel campo di scrittura la scritta è bianco su bianco!

nn so se avete capito e se il problema è limitato a questa circostanza

comunque ancora complimenti

b) purtroppo non ho presente, non so come funzioni l'N95 o cosa appaia quando lo apri in uno dei due sensi a slide (cioè in uno dovrebbe partire il lettore musicale credo... nell'altro, che dovrebbe essere quello che dici tu, non saprei). Comunque, se non ti disturba, posteresti uno screenshot?

Grazie per la segnalazione b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

penso sia un problema di n-95 b) ho girato tutta la galleria e le funzioni multimediali del mio n-73 e non ho trovato quello che dicevi... ho scoperto però una piccola cosuccia che potrebbe essere la stessa ;) sono che magari nell'n-95 si nota di più.... che quando cambio le modalità di impostazione della fotocamera mi appaiono le scritte delle informazioni e sono in bianco su campo grigio chiaro... forse è la stessa cosa... non è fondamentare perchè sapere che la modalita paesaggi mi serve per fare le foto ai paesaggi lo capivo anche da solo b)

Ivanov vuoi uno screen? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

penso sia un problema di n-95 b) ho girato tutta la galleria e le funzioni multimediali del mio n-73 e non ho trovato quello che dicevi... ho scoperto però una piccola cosuccia che potrebbe essere la stessa ;) sono che magari nell'n-95 si nota di più.... che quando cambio le modalità di impostazione della fotocamera mi appaiono le scritte delle informazioni e sono in bianco su campo grigio chiaro... forse è la stessa cosa... non è fondamentare perchè sapere che la modalita paesaggi mi serve per fare le foto ai paesaggi lo capivo anche da solo b)

Ivanov vuoi uno screen? ;)

Ah, in effetti sapevo di questo bug diciamo... come sai già, si genera per una scelta di colori "azzardata" che però ho voluto fare :D... quindi mi sa che dovete... chiudere un occhio ;) è accettabile credo...

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, in effetti sapevo di questo bug diciamo... come sai già, si genera per una scelta di colori "azzardata" che però ho voluto fare :D... quindi mi sa che dovete... chiudere un occhio ;) è accettabile credo...

più che scelta azzardata io direi scelta azzecata b) non so se Yordan Rhapsody si riferisce a quello che ho detto io ma... chiudo volentieri tutti e due gli occhi ;) non è un bug ed è più che accettabile b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

ehiii! ma che fine hai fatto??

io lo so.. stai finendo un tema, stai per stupirci di nuovo...

:D

a quando una anteprima?

bacio

Ehm... mi sa che che stavolta ci sarà un attesa più lunga del solito b) Effettivamente non c'è un tema in creazione... ahimè ho avuto (e ho tutt'ora) davvero molto poco tempo quindi sarebbe impensabile fare un tema in questo periodo, anche perchè le idee che vorrei sviluppare ne richiedono un pò (e con "pò" intendo parecchio ;) )... b) Non appena mi libero mi rimetto all'opera! ;)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

ivanov complimenti davvero....ho da pochissimo un n73 ed ho installato il tema saku....semplicemente straordinario...finiture maniacali...ottimo b)

Ps\mi dite con che progamma create gli sfondi...come li ridimensiono? son negato con queste cose...ho provato con un programma del quale nn ricordo il nome...ma l'immagine non veniva salvata con le giuste proporzioni... b)

GRAZIE

Modificato da Plissken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy