Jump to content
Nokioteca Forum

Yordan Rhapsody

Utente
  • Contenuti

    100
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Yordan Rhapsody

  • Compleanno 11/09/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Perugia
  • Interessi
    Fotografia, filosofia, arte, musica (tutta tranne discoteca e musica senza anima), animali....

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    20.0.0.19

Yordan Rhapsody's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. devo installare un client email con supporto HTML sul mio E71, sto cercando informazioni sul servizio nokia messaging in pratica, se non erro, la posta va configurata sul sito email.nokia.com e tramite il client la leggo da lì? ma è una cosa sicura? non era meglio un programma che si configura direttamente sul telefono? ci sono alternative che mi permettono di leggere email in HTML oppure questa è l'unica strada ed anche io devo adeguarmi? EDIT: come posso limitare il numero di email scaricate? ad esempio come gli dico di mostrare solo le email degli ultimi 7 giorni?
  2. mi serve qualcosa tipo l'agenda che ha il palm pre, o per chi non lo conoscesse, qualcosa tipo sunbird http://www.webalice.it/gerrymar/foto/sunbird.png per la gestione degli impegni giornalieri in maniera rapida ed intuitiva esiste qualcosa per n97?
  3. salve, ho dovuto eseguire un hard reset all'n97 e sono sparite tutte le applicazioni preinstallate tipo facebook, slideshow, youtube.... come faccio a reinstallarle? dove le trovo?
  4. il problema è che ci ho già provato, ma come unico risultato il telefono si blocca sono indeciso se fare un bel superformattone o se attendere l'uscita del firm 2.1 (che dovrebbe essere imminente) per farlo... oramai mi pare sia l'unica soluzione ma per caso, non c'è modo di fixare solo la parte del firm relativa alla gestione email? magari un modo per disinstallarla e reinstallarla... no eh?!
  5. Yordan Rhapsody

    Problemone Email N97

    non capisco, ho un n97 aggiornato alla 20.0.0.19, senza hack né troppi programmi installati (ha 2 gg di vita...) stasera volevo configurare le varie caselle email che ho, ma non ci riesco, ho provato dalle impostazioni dei messaggi ma arrivato alla scelta della mail da configurare non posso procedere, non mi entra nelle impostazioni dettagliate di ogni casella. idem con la configurazione guidata, mi ha fatto inserire nome utente e pwd, poi... il nulla! che posso fare?
  6. non so se ho preso la sezione giusta, ma mi domandavo se esistesse un widget orologio per n97 un po' più grande di quello che c'è già e comunque, altri widget dove li trovo eventualmente?
  7. grazie, ho letto che non funziona la guida con hellox, ma pensavo che il problema fosse legato a quel programmino. a me invece si ferma tutto al momento della copia su A:, non mi copia....
  8. salve, ho un problemino ho l'n97 aggiornato alla 20.0.0.19 e sto tentando l'hack sono arrivato al punto in cui devo copiare i file da "copy to a" ad "a:", ma non riesco, non mi copia i file, come posso fare? dove sbaglio? devo seguire la guida con hellox?
  9. grazie, ma... per quanto riguarda gli sms invece? si può fare?
  10. salve a tutti, come posso passare i dati dall'e71 all'n97 nella maniera più indolore e rapida possibile? grazie in anticipo tramite la pc suite si può fare?
  11. sotto windows vista ho installato la pcsuite e sto tentando di sincronizzare il nokia 6500c per salvare la rubrica, ho provato a sincronizzare con la rubrica predefinita di windows, con outlook, con ogni cosa... niente! allora ho provato a fare il trasferimento dati con un nokia e51 o un nokia n958gb, niente nemmeno in questo caso, dal 6500 mi dice che ha inviato i 412 elementi della rubrica, sul terminale ricevente che ha modificato 412 elementi, ma niente, la rubrica è vuota... come posso fare?
  12. ancora nulla per i brand tim? io ancora ho la versione 10.0.021 del 29-09-07 ora vorrei aggiornare, ma già che ci sono, pensavo di farlo alla v20 non alla 15... sbaglio?!
  13. ok grazie... lo porto a riparere un giorno di questi, sperando non se lo tengano troppo però, mannaggia, sto sportellino ce lo potevan mettere
  14. ho il vetrino della fotocamera del mio n95-2 un pochino rigato... nulla di esageratissimo, ma mi rende le foto vagamente appannate quando uso il flash da vicino volevo quindi procedere alla sostituzione in assistenza, ma non credo sia passabile in garanzia, quindi... secondo voi, costa parecchio farlo cambiare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy