Jump to content
Nokioteca Forum

Mobifun Remind Me 3rd Edition


Carrozza
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho risolto!!! Sono un...

In fondo alla lista E-mail vocale, SMS/MMS ecc. ecc. c'è "Impostazioni" ma che si apre col tasto centrale in mezzo alle frecce di spostamento mentre io cercavo di aprire "impostazioni" col tasto menu sotto "ozioni".

Chiedo scusa per tutti gli accidenti che ho tirato al produttore...che invece è stato così carino che l'ultima versione supporta anche l'italiano!

Grazie mille comunque!!!! b)

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come ben saprete, usando Remind Me su un N73 il led non funziona.. Riassumo brevemente per chi non avesse seguito la storia: leggendo in giro qui e su altri forum ho letto che l'autore aveva risposto (a chi l'aveva chiesto) che la colpa era dei FW nokia, e che entro agosto cmq avrebbe risolto con una patch alla versione 3.20..

Ora l'altra sera gli ho scritto una mail in cui chiedevo se ci fossero novita' col nuovo FW 4.0723 uscito pochi giorni fa, lui mi ha risposto chiedendomi se ho un cell con quella versione, dicendomi che nel caso mi avrebbe mandato l'XML (??) per fare la prova. Sono in attesa di questo XML.

Stay tuned, appena lo manda vi dico ok??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao raga, ho provato a cercare dappertutto ma non riesco proprio a trovarlo, semmai esistesse...

Cerco un programma che attivi il led blu che c'è nel sensore di luminosità quando c'è un messaggio ricevuto o una chiamata persa... Esiste?? Perchè vi spiego, ho un 6234 che ha la funzione Sospensione come l'n73, però il primo va in tale modalità solo se non ci sono chiamate perse o messaggi ricevuti, invece l'n73 ci va cmq, e per di più il led blu lampeggia sempre uguale anke se sussitono questi eventi, e mi tocca ogni volta premere un tasto e aspettare qualke secondo che il display ritorni normale solo per scroprire che magari non è arrivato niente... esiste un programma che mi faccia ciò?? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho provato a cercare dappertutto ma non riesco proprio a trovarlo, semmai esistesse...

Cerco un programma che attivi il led blu che c'è nel sensore di luminosità quando c'è un messaggio ricevuto o una chiamata persa... Esiste?? Perchè vi spiego, ho un 6234 che ha la funzione Sospensione come l'n73, però il primo va in tale modalità solo se non ci sono chiamate perse o messaggi ricevuti, invece l'n73 ci va cmq, e per di più il led blu lampeggia sempre uguale anke se sussitono questi eventi, e mi tocca ogni volta premere un tasto e aspettare qualke secondo che il display ritorni normale solo per scroprire che magari non è arrivato niente... esiste un programma che mi faccia ciò?? grazie mille

Anche io è da un bel po' che ci penso ad un programma del genere, ma più che altro penso che sia compito degli sviluppatori Nokia includere questa funzione direttamente nel firmware. In fondo non ci vuole un genio per arrivarci. Voglio dire, già che il led c'è, usiamolo al massimo, no? Ma è anche vero che se aspettiamo una simile modifica nel firmware...campa cavallo! Se riuscite a far andare il led con questo programma...fate un fischio! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io è da un bel po' che ci penso ad un programma del genere, ma più che altro penso che sia compito degli sviluppatori Nokia includere questa funzione direttamente nel firmware. In fondo non ci vuole un genio per arrivarci. Voglio dire, già che il led c'è, usiamolo al massimo, no? Ma è anche vero che se aspettiamo una simile modifica nel firmware...campa cavallo! Se riuscite a far andare il led con questo programma...fate un fischio! b)

quoto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un nokia n80 e installato remind me 3.10

Ho notato un fastidioso bug: ho inserito il remind delle chiamate perse, l'ho attivato in modo che suoni ogni 40sec per un massimo di 2 minuti, in modo da non continuare a rompere all'infinito. Purtroppo ho però notato che il telefono continua a suonare ogni 40 secondi ma non si ferma dopo 2 minuti, bensì continua senza sosta fino a quando non lo blocco io; è un problema solo mio o anche voi lo avete riscontrato?

Ho visto che è uscita la versione 3.20 ma ha bisogno di essere certificata e firmata ma purtroppo non posso farlo perchè le registrazioni sono bloccate, se questa versione risolve il bug qualcuno potrebbe firmarla per me?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy