Jump to content
Nokioteca Forum

Dembow

Utente
  • Contenuti

    360
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Dembow

  1. Scusate, mio cognato ha 40 anni, la TIM con l'abbonamento gli ha regalato il lumia 7xx e una volta che ha inserito le sue credenziali per iniziare ad usare il telefono, gli risulta che deve configurare la mia famiglia, nonostante nel profilo hotmail abbia la data di nascita corretta. Quando ho comprato il lumia 920 no brand io, non ho dovuto fare questo procedimento. Come è possibile?
  2. Facevo fatica a chiamare l'operatore con la sima in nessun servizio Comunque risolto. Prima di tutto era la sim TIM che era morta, perché provata su altri due telefoni con lo stesso risultato... VOlevo già dare la colpa alla NOKIA. Poi sono andato alla Mediaworld per fare cambio SIM e c'era un altro tipo con lo stesso problema e gli è morta alla stessa ora. Allora hanno pensato subito al problema di copertura temporaneo del gestore. Mi hanno detto di aspettare fino a domani, ma fortunatamete è tornata la linea 20 min fa. Praticamente era morta per 2.5 ore. Meglio cosi. Si può chiudere.
  3. Dembow

    Nessun Servizio - Nessuna Rete

    Ciao, siccome ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni simili, ne ho aperta una nuova. Praticamente, fino ad un ora fa funzionava tutto, poi dovevo fare una chiamata e non chiamava più, nonostante mi segnasse le tacchette in 3g al massimo. Allora decido di riavviarlo e dopo il riavvio non aggancia più la rete, mi da nessun servizio/nessuna rete, ho provato anche a fare il soft reset e cambiare da 4g a 3g e a 2g. Rimane sempre uguale. Non mi dire che devo fare un Hard reset... Lumia 920 no brand fw 1308.0003
  4. Salve, volevo sapere, in caso qualcuno lo usasse, quando visualizzate un tweet con una foto dentro usando Rowi, riuscite a salvarla nella libreria? A me da sempre il pulsante Save disabilitato. Non so nemmeno a che serve. Ho già contattato diverse volte il supporto rowi ma non mi hanno mai risposto...
  5. Arrivato ieri anche a me, 1308.0003 no brand. Anche se negli usa stanno già distribuendo la 1314. http://www.wpcentral.com/nokia-lumia-920-1314-firmware-available-navifirm
  6. scsate, ma è possibile che lo stanno ricevendo già quelli vodafone e tim e io che ho il no brand ancora niente?
  7. Ciao, come da titolo, mi servirebbe un programma che mi manda il telefono in risparmio energetico fino alla prossima carica in automatico, ovvero, impostando degli orari specifici quando lo deve fare. Attualmente, quando vado a dormire, lo devo fare manualmente perche non ho bisogno di far funzionare tutti i programmi ma solo sms e chiamate. E diventa un pò macchinoso.
  8. Almeno Nokia US ha ammesso il problema, http://www.wpcentral.com/nokia-halts-1308-firmware-att-lumia-920
  9. E questo ti è successo con questo firmware? Direi un pò rischioso aggiornare sapendo che il problema è presente e non si capisce se è solo sulle reti LTE e AT&T o anche altre reti e in europa.
  10. Mmmm ecco... Ma di questa news sapete qualcosa? http://www.wpcentral.com/report-nokia-lumia-920-firmware-connectivity-issue Dobbiamo aggiornare se esce o no?
  11. Dembow

    Contatti Mancanti

    EDIT: scusate, per chi usa gmail, potreste fare una prova? Solo per i contatti con più numeri fissi/cellulari, su WP li avete impostati come cellulare e cellulare 2, lavoro e lavoro 2, casa e casa 2. Se andate in gmail.com - contatti, andate a selezionare uno ad uno questi contatti e vedere come ve li ha salvati. Io se su WP ho un contatto con cellulare e cellulare 2, su gmail me lo ritirovo con cellulare, automobile, altro, dove automobile e altro è lo stesso numero.
  12. Dembow

    Contatti Mancanti

    Io invece approfitto del thread per chiedere se qualcuno di voi usa contatti gmail con Lumia 920. A me alcuni contatti li ha incasinati, soprattutto dove ci sono due cellulari o due numeri fissi, me ne ha fatti diventare 1 sul telefono e 4 su gmail-contacts.
  13. Con 36 euro assicuri per un anno il tuo nokia contro i danni accidentali che, in caso di guasto, ti riparano il telefono e, se non riparabile, te lo cambiano.
  14. Non comprare i cellulari costosi se non vuoi che ti freghino nelle riparazioni. Perché è cosi per tutti i cellulari. Se ti cade il portatile per terra e si rompe lo schermo, non te la cavi con 100 euro per cambiarlo. Missa che ti conviene prendere un portatile nuovo. E', purtroppo, il mondo in cui viviamo che è così, penso che dovresti averlo già capito ancora da prima che tu comprassi il tuo nokia. Compratene uno da 30-40 euro, cosi se cade, te lo ricompri nuovo...
  15. Scusa, ma dove vivi? Sai quanto costa riparare lo schermo di un iphone in un centro apple? Sai che per cambiare la batteria del mio ipod nano 4g del 2009 che mi è costato 150 euro mi hanno chiesto 80 euro? Sai che per avere una chiave sostitutiva della mia mazda mi hanno chiesto 500 euro? Le riparazioni purtroppo sono cosi, o fai un assicurazione, nokia care, o ti arrangi. E non è solo nokia purtroppo, non troveria un telefono costoso con uno schermo che costa 30 euro (per dire).
  16. Dembow

    Aiuto Con Onenote

    Le note o il testo all'interno delle note? Per cancellare le note, tieni premuto su una nota e compare il menu elimina.
  17. Dembow

    Nokia Lumia 920 Batteria

    E che devi scrivere per stare su whatsapp 10 minuti? Scrivi un messaggio, rispondi, esci da whatsapp e metti in standby.
  18. Dembow

    Nokia Lumia 920 Batteria

    Luminosità automatica, Wi-Fi a casa, lo spengo fuori, Bluetooth spento, NFC spento, Posizione spento, accendo solo se serve. segnale costantemente su 3g/H+.
  19. Dembow

    Nokia Lumia 920 Batteria

    Lunedì 7.00 - 100% Martedì 7.00 - 52% Mercoledì 0.00 - 21% Mercoledì 7.00 - 100% Giovedì 7.00 - 61% Ora - 44% Tutto sommato, con 3-4 chiamate da 5 minuti al giorno, 3-5 email, qualche sms e una decina di whatsapp, qualche aggiornamento dal marketplace, mi dura 2 giorni la batteria. Non mi lamento.
  20. L'unica cosa che non condivido perché WP8 non ha grafica. Sono solo quadrati bi-colore su uno sfondo nero.
  21. 1-2 settimane in genere. A mio collega glielo cambiavano cosi.
  22. Ma è normale che sul terminale l'S3 le fa vedere più belle le foto. I LED ti sparano i colori in faccia, sono più saturi e con più contrasto, mentre quelle del lu ia, essendo un IPS LCD, sono più naturali. Le foto delle fotocapere, per essere confrontate, non devono essere viste sui display dei dispositivi. Esperienza da fotografo amatoriale.
  23. Contando che sui 700000 applicazioni presenti nello store, 500000 sono dei programmi inutili o come dicono 'divertenti' da usare sul tuo cellulare, tipo la birra che bevi dal cellulare, gatto parlante ecc. La stessa cosa per iOS. I programmi che utilizzi sia su Android che iOS e WP, sostanzialmente, sono gli stessi. Forse per WP sono progettate un pò peggio, ma sono gli stessi programmi.
  24. Dembow

    Nokia Lumia 920 Batteria

    L'ho riavviato e adesso dura tanto. DA stamattina alle 7 ad ora si è scaricato del 29%. E l'ho usato
  25. Certo che non poter usare skype con il terminale attaccato alla rete elettrica è proprio una cavolata... Vuol dire che skype è progettato malissimo oppure lo è WP8..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy