Jump to content
Nokioteca Forum

skid

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

skid's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Posso richiedere un paio di temi? E' un pò che li cerco ma non li trovo.. Innanzitutto mi piacerebbe un bel tema su PacMan, come sfondo mi piacerebbe proprio uno screenshot del gioco, magari la parte centrale del labitinto con la scritta get ready.. Perchè no nagari una cosa simile anche con Space Invaders.. Poi sto cercando un tema su astronavi, basi sulla luna, basi orbitanti ecc, ma fatte bene..
  2. skid

    Nuovo Bug

    Uhmmm ho risolto.. E non vi dico cosa avevo sbagliato, senno', mi prendete in giro a vita Diciamo cmq che la colpa e' dei "certificati scaduti", che per installare i temi ti costringono a fare una "certa cosa" (e poi ovviamente dopo devi ricordarti di rimettere come prima)..
  3. skid

    Nuovo Bug

    Scusate se apro un nuovo post, ma gia' ho provato a scriverlo nel post dell'ultimo FW ma nessuno mi ha risposto.. Allora, ultimo FW no brand, ho notato che quando apro la cartella degli SMS ricevuti non mi visualizza l'ultimo arrivato, ma uno del 19/10. Ovviamente ho impostato di ordinarli per data, ma non c'e' verso, sempre quello mi visualizza come primo, all'apertura della cartella.. Ho provato di tutto, come per esempio spostarmi manualmente all'ultimo, reimpostare nuovamente ordina per data, uscire e rientrare nella cartella ma si posiziona sempre in quello del 19/10.. SMS salvati nella memoria del cellulare, diversi SMS ricevuti ogni giorno (e questo del 19/10 e' tipo il 51esimo). Altra cosa strana, che noto ora: se scorro gli SMS verso il basso, a partire dal piu' recente, quando arrivo a quell'sms invece di continuare a scorrere verso il basso mi si mette come primo in alto, cioe' come se effettivamente fosse il primo in lista e quindi come se ricominciasse la lista.. Ora ho provato a cancellarlo, per vedere se fosse quell'SMS a fare cosini, e invece e' successo che quello subito prima si comporta nello stesso modo.. Dubbio: non ho la certezza, ma credo che tutti i messaggi fino al 19/10 fanno parte di un backup che ho fatto prima di aggiornare, e tutti gli altri li ho ricevuti dopo l'aggiornamento.. Potrebbe essrre questo??
  4. Forse un nuovo bug, confermatemelo: a volte, quando ricevo un sms (l'ultima volta mi e' successo ieri sera quando ho ricevuto un sms da Vodafone "ho chiamato ma tu eri fuori campo") ho notato che quando apro la cartella degli sms ricevuti non lo trovo per primo in alto, ma lo devo andare a cercare.. Stupidamente l'ho cancellato altrimenti vi direi in quale posizione l'ha messo, magari cmq e' normale per una questione di orario..
  5. Oltre a correggere il bug degli SMS!! Cmq si, per me invece la batteria dura di piu'..
  6. Da quando ho aggiornato ho notato che AUTOLOCK (blocca tastiera automatico) non funziona piu'.. Qualcuno lo usava? Vi risulta? Mi consigliate un bloccatastiera che funziona con questa versione di FW??
  7. E' rimasto il fastidiosissimo bug degli SMS? Ma che incapaci BUFFONI!! A sto punto neanche aggiorno, dovessero venirne fuori altri di bug!! Che incapaci!!
  8. skid

    Minisd: Marca Migliore Per N73

    Mi consigliereste la miglior marca di minisd per l N73?? Ne avevo una, non so neppure io di che marca, che ha cominciato a non funzionare piu', mi compariva spesso il messaggio "rimuovere la memory e premere ok" (o qualcosa di simile, non ricordo), e poi non la leggeva piu'.. Me la sono fatta sostituire e me ne hanno data una che e' pure peggio che e' di una lentezza esasperante, anche questa non ho idea di quale marca. Ho provato quella di un amico ed e' velocissima (non ricordo la marca purtroppo).. Ne volevo comprare una nuova (ovviamente da un'altra parte), mi consigliate la marca migliore, in modo da andare a colpo sicuro? Grazie.
  9. skid

    Mobifun Remind Me 3rd Edition

    Come ben saprete, usando Remind Me su un N73 il led non funziona.. Riassumo brevemente per chi non avesse seguito la storia: leggendo in giro qui e su altri forum ho letto che l'autore aveva risposto (a chi l'aveva chiesto) che la colpa era dei FW nokia, e che entro agosto cmq avrebbe risolto con una patch alla versione 3.20.. Ora l'altra sera gli ho scritto una mail in cui chiedevo se ci fossero novita' col nuovo FW 4.0723 uscito pochi giorni fa, lui mi ha risposto chiedendomi se ho un cell con quella versione, dicendomi che nel caso mi avrebbe mandato l'XML (??) per fare la prova. Sono in attesa di questo XML. Stay tuned, appena lo manda vi dico ok??
  10. skid

    6680 Vodafone

    Ciao. L'ho preso pure io e posso confermare che e' un NO BRAND... Non e' una brandizzazione leggera, semplicemente, in tutto e per tutto e' un NO BRAND... Il FW e' l'ultima versione 4.04.07 22-08-05
  11. Uhmm ho letto diverso tempo fa da qualche parte qualcosa... Se mi ricordo bene non si parlave di 6600 ma di altri nokia (non sybian cmq, ma penso sia la stessa cosa per tutti)... Ora non ricordo esattamente cosa volesse dire, grossomodo riguardava lo stato della linea, indicava che la chiamata non e' criptata o qualcosa di simile...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy