Jump to content
Nokioteca Forum

Carrozza

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N80

Carrozza's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Avendo anch'io un Pocket PC posso dire che è una funzionalità utilissima! E vi dirò di più: per le versioni precedenti di Symbian esiste qualcosa di simile, si chiama Active Today. Sull' N70 l'avevo installato e svolgeva egregiamente il suo compito. Possibile che nessuno voglia sfruttare al meglio il grandissimo schermo dell' N73?
  2. Carrozza

    Timebar

    Ciao Garfield, mi dici come hai fatto ad installare questo programmino? Io sto cercando da due settimane ma con la certificazione off-line non so come fare. Help pleaze! Riguardo alla tua domanda, dai un'occhiata qui http://www.dotsis.com/mobile_phone/showthr...ghlight=timebar ed aggiungo che io ho un archivio .zip con le segnalazioni orarie in formato MP3.
  3. Carrozza

    N73 E Tim News Click

    Ancora nessuna novità su questo servizio? Possibile che quella scritta "Non ci sono news" in fondo allo schermo non incuriosisca nessuno? Qualcuno magari è riuscito a toglierla chiudendo un processo? (sto sparando, eh)
  4. Carrozza

    N73 E Tim News Click

    Ahi ahi ahi, signori qui andiamo male! Spulciando il cellulare ho visto che questo fantomatico servizio News Click per attivarsi e disattivarsi utilizza la navigazione via WAP, ed indovinate un po' qual'è l'indirizzo? http://idlemode.kelyanlab.it/onnet/free/su...o?cmd=saveUnsub Sì dà il caso che cercando in internet il termine kelyanlab si incappa in cose strane, ve ne segnalo due tanto per farvi un'idea... http://disattivali.proveditrasmissione.net...0%93-kelyanlab/ http://videoclip.kelyanlab.it/web/areaAction.do?cmd=goIndex A quanto pare KelyanLab è un'azienda specializzata nella fornitura di servizi mobili a pagamento, ed in rete si trovano parecchie discussioni in cui vengono additati come ladri. Adesso mi domando e dico: PERCHE' TIM HA INFILATO QUESTA PORCHERIA NEI NOSTRI N73, SENZA CHIEDERE NIENTE ?!?
  5. Carrozza

    N73 E Tim News Click

    Cose da pazzi: ho chiamato il 119, parlato con due operatori, e nessuno sa niente di questo servizio! Non ce l'hanno nell' "elenco dei servizi" e tendono a confonderlo con Tim Click (che sono sempre news ma arrivano via SMS o MMS). TIM, che combini ai nostri cellulari?!?
  6. Carrozza

    N73 E Tim News Click

    Non ho prove precise ma credo che si paghi solo il traffico dati per scricare gli RSS; essendo molto sintetici dovrebbe costare pochi centesimi a news (io ipotizzo qualcosa tipo 5 €cent a notizia).
  7. Carrozza

    N73 E Tim News Click

    Sciao belli, ho recentemente acquistato un N73 Travel Edition brand TIM scoprendo che sul cellulare è installata un'applicazione chiamata News Click. In sostanza questa applicazione permette di avere le ultime notizie ANSA che scorrono nella parte bassa della schermata del cell, tramite il meccanismo dei feed RSS. Vorrei rivolgere alla community alcune domande: 1) per chi ha provato il servizio News Click di TIM: avete l'impressione che rallenti leggermente il software? 2) dopo averlo disattivato non sono più in grado di riattivarlo (ho anche formattato). Consigli? 3) è possibile che da NESSUNA parte si leggano informazioni su questo servizio (nemmeno sul sito TIM)?!? Un saluto a tutti e buoni smanettamenti!
  8. Carrozza

    N73 Travel Edition

    Ci sono anch'io, anche se devo dire che dopo il primo hard reset è sparita l'icona Maps e non sono più riuscito a navigare. Qualcuno ha suggerimenti? Seconda questione: sapete come disattivare Tim News Click, quella orribile scritta sullo schermo? Sciao belli!
  9. Beh, il mondo è bello perchè è vario. Io l'ho provato ed acquistato perchè fa esattamente quello che voglio: un promemoria sonoro se ho chiamate o messaggi persi. Effettivamente gli avvisi tramite led e tastiera non funzionano, mentre funziona il lampeggio dello schermo. D'altronde io lascio il cellulare in un cassetto dell' ufficio quindi mi interessano appunto gli avvisi sonori e non quelli visivi.
  10. Carrozza

    Screensaver N80 Esiste?

    Confermo riguardo alla batteria: a me faceva durare la carica 2 giorni, mentre senza Handy Clock dura 4 giorni! Per questo motivo l'ho tolto...
  11. @LatinoHeat Il programma chiede un codice di attivazione che dipende dall' IMEI del cellulare. Con il mio codice non ci faresti nulla. Ti assicuro che funziona bene su N80, quindi se la funzionalità ti interessa sono 15 euro ben spesi!
  12. Il programma beta non lo posso postare; comunque per averlo è sufficiente acquistare il programma e scrivere al supporto inviando il codice utente. Se non volete acquistare il programma bisogna aspettare che venga rilasciata la versione trial sul sito. @latinoheat La versione che trovi attualmente non è compatibile con Symbian 9.1 3rd.
  13. Per adesso ancora nessuna novità, ma vi farò sapere. Io sto usando la versione beta4 fornitami dal programmatore e funziona bene. E' comodissimo lasciare il telefono in una stanza e farsi un giro avendo la tranquillità che se qualcuno chiama o manda messaggi te lo ricorderà con un bell' allarme sonoro / vibrazione / lampeggio del display! Cool!
  14. Carrozza

    Mobifun Remind Me 3rd Edition

    Tra poche settimane sarà rilasciato Mobifun RemindMe 3.10 !!! Serve per ricordarci con un allarme sonoro quando ci sono chiamate o SMS non visti, e noi non ce ne siamo accorti (molto utile per evitare di dover guardare il display ogni 5 minuti). La nuova versione 3.10 è compatibile con N80 ed aggiunge anche la nuova funzionalità di "Light Alert" (fa lampeggiare il display o la tastiera o il led nel caso ci siano chiamate o messaggi non visti).
  15. Tra poche settimane sarà rilasciato Mobifun RemindMe 3.10 !!! Compatibile con N80, aggiunge anche la nuova funzionalità di "Light Alert": fa lampeggiare il display o la tastiera o il led nel caso ci siano chiamate o messaggi non visti. Grande applicazione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy