Jump to content
Nokioteca Forum

File Di Aggiornamento Dat Antivirus


Mino82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 814
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti... sono nuovo in questo forum e vorrei complimentarmi per il lavoro che fate..

vorrei chiedervi se per caso ci sono degli updates per la definizione virus del kaspersky mobile antivirus.

ho visto nei messaggi precedenti ma c'è solo un aggiornamento ( un file b.dat) di agosto 2006.

qualcuno ha una definizione piu recente? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza.....

Ho formattato il mio nokia 6600 causa vari problemi legati a istallazioni vekkie...

Ristallato il symantec antivirus; aggiornato i virus al 25/02/2007, dopo nemmeno 1 giorno mi dice client scaduto ecc...

ki mi da qualke infor mazione in merito???

Grazie in anticipo Saluti a tutti

Siete tutti magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

b)b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza.....

Ho formattato il mio nokia 6600 causa vari problemi legati a istallazioni vekkie...

Ristallato il symantec antivirus; aggiornato i virus al 25/02/2007, dopo nemmeno 1 giorno mi dice client scaduto ecc...

ki mi da qualke infor mazione in merito???

Grazie in anticipo Saluti a tutti

Siete tutti magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A volte il Symantec da questo problema.Per rimediare dovresti:disinstallare tutto e,con FExplorer o altro,entrare in C ed eliminare qualche file residuato dal processo di disinstallazione.Quindi,reinstalla l'antivirus. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sn nuovo...vorrei sapere xkè qnd scarico gli aggiornamenti x il norton ke ha fornito "conneting people" ci sn i due file "sacve" e "script", quelli ke si devono copiare nella cartella symcs e poi ce anke un altro file con l'icona come quelli dei programmi x il cell....a ke serve???? io copio solamente i due file è giusto???? grazie anticipatamente!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sn nuovo...vorrei sapere xkè qnd scarico gli aggiornamenti x il norton ke ha fornito "conneting people" ci sn i due file "sacve" e "script", quelli ke si devono copiare nella cartella symcs e poi ce anke un altro file con l'icona come quelli dei programmi x il cell....a ke serve???? io copio solamente i due file è giusto???? grazie anticipatamente!!!!

o copi i due file nella cartella symcs oppure installi direttamente l'aggiornamento con il file sis..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga....ieri ho installato nel symantec l'aggiornamento del 1/03/07. un mio amico ha un aggiornamento precedente al mio e stamattina o confrontato la lista dei "virus definitions" del mio cell agg. all'1/03/07 e del suo aggiornato verso novembre e la lista è uguale, precisa....come può essere???? nel mio nn ce ne dovrebbero essere di +????? risp grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga....ieri ho installato nel symantec l'aggiornamento del 1/03/07. un mio amico ha un aggiornamento precedente al mio e stamattina o confrontato la lista dei "virus definitions" del mio cell agg. all'1/03/07 e del suo aggiornato verso novembre e la lista è uguale, precisa....come può essere???? nel mio nn ce ne dovrebbero essere di +????? risp grazie!!!

ragaaaaa nn ce nessuno ke mi aiuta??????? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

saaaaaaaaalve!

qualcuno può dirmi come fare per riaggiornare il periodo di scadenza del mio norton?

Io ho quello in italiano scaricato dal sito symantec e gratis per un anno.

Dov'è la cartella con il registro da cancellare? (così da riaggiornare il tempo d'utilizzo)

Ho notato che in "giro" ci sono file d'installazione di circa 400k.

Io ho le versioni scaricate dal sito norton e sono entrambe da 730k.

dov'è la differenza?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

raga puo essere ke norton va in conflitto con smartsetting???xkè prima mi andava benissimo ora invece quando lo apro dice di reinstallarlo......la reinstallato già + di 2 volte...ma niente......mi piaceva molto norton....ora uso netquin...... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga puo essere ke norton va in conflitto con smartsetting???xkè prima mi andava benissimo ora invece quando lo apro dice di reinstallarlo......la reinstallato già + di 2 volte...ma niente......mi piaceva molto norton....ora uso netquin...... b)b);)

ce li ho entrambi ma non accade nulla....a me!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy