Jump to content
Nokioteca Forum

File Di Aggiornamento Dat Antivirus


Mino82
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 814
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

problema con symantecapparso questo mess,

unrecoverable error

virus protection can't be started-your installation is corrupted. please reinstall the application.

l'ho reinstallato uno 10° di volte ma appare sempre lo stesso mess,c'è un rimedio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' normale che il file "Savce.def" venga aperto come documento di testo mentre "Script.dis" non venga nemmeno letto, questi due file, infatti, vanno solo estratti sul PC e successivamente inviati al Nokia.

Una volta inviati, con l'ausilio di un file manager come "FExplorer", vanno inseriti in c:\system\apps\symcs, quindi disattivare e riattivare l'Auto-Protect per ritrovarsi le definizioni dei virus aggiornate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ho troppe domande...:

Quei documenti in zip quando li apro mi esce un documento di testo e un altro file che nn riesco ad aprire... che ci faccio????

Come aggiorno symantec???????????????????'

Sto leggendo tutto il topic da circa 4 ore ma è arabo.....

apri fexplorer li vai a cercare dove li avevi salvati li copi o tagli e li incolli in c/system/apps/symc,però prima di fare questo devi disattivare la protezione dell'antivirus altrimenti non aggiorna

oh capperi abbiamo scritto nello stesso momento va beh se ritenete questo un doppio cancellatelo pure scusate

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i due!!! Siete degli angeli!!!

Adesso per esempio ho messo il documento in zip che stava in questa pagina, praticamente l'ultimo (naturalmente prima l'ho estratto e poi fatto taglia e incolla). Adesso mi conviene inserire anche quelli vecchi oppure quest'ultimo basta e avanza?

Modificato da mean girl
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i due!!! Siete degli angeli!!!

Adesso per esempio ho messo il documento in zip che stava in questa pagina, praticamente l'ultimo. Adesso mi conviene inserire anche quelli vecchi oppure quest'ultimo basta e avanza?

basta quello

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere anche io i parametri web con una scheda vodafone, e quindi per mettere la connessione vodafone web, ma andando in strumenti nn trovo nessun setting wizard.... io ho un 6630

non lo trovi perkè setting wizard è un programma ke scariki direttamente dal sito nokia,se hai difficoltà a trovarlo mandami un pm ke te lo passo volentieri b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se a qualcuno dovesse interessare ( a parte che il programma è molto semplice ) con questi file il vostro Symantec Mobile Security avrà il menù in lingua Italiana !!!

Come sempre utilizzando FExplorer copiate solo i file presenti nelle due cartelle all'iinterno dello zip ,

in quelle della memoria del telefono :

Percorso:

C/System/Apps/Symc ( per italianizzare il programma )

C/System/Apps/Symlu ( per italianizzare il live update )

Ciaoooo !!!

Salve a tutti, ho seguito le istruzioni solo x il Symc ed è andato tutto ok, solo che ora ho una vers. del norton 4.01.48, mentr prima dell' agg. avevo 4.03........., cosa posso fare, lascio così ???

Ps non ho istallato liveupdate dove lo trovo ?

grazie 1000, e auguroni di buon Natale, ed uno strpitoso 2007 a tutti

Sandro da Roma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy