Jump to content
Nokioteca Forum

Tony 91

Utente
  • Contenuti

    156
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Tony 91

  1. ok, no cioè all'avvio quando accendo il cell e si carica il menù rapido, questo scompare e riappare, roba di 1 secondo? capito?
  2. ok ... capita anke a te che dopo l'avvio del cell vi ci sia una sorta di reflesh automatico di 1 secondo? ... e po la versione del n-gage istallata è la 1.01?
  3. @ connecting people Ho istallalto la trial sulla verzione precedente, e ha funzionato tutto perfettamnete! (nokia 6120c)!
  4. ok ... ma la pacth per il suono della fotocamera nn la trovo, mi potresti dare i link ? ... poi un ultima cosa, un utente in questo forum ha aperto un topic che permetteva di eliminare l'icona tim di avvio e spegnimento sul suo cell n95 brandizzato, nn sai se funziona anche su altri cell fp1 vodafone?
  5. ok ... cmq hai notato ke senza ifle nelal cartelal patches il programma nn si avvia?
  6. @ connecting people Ho aggiornato la versione predefinita di ROMPatcher ma l'aggiornamento nn andava, allora ho estratto in " c " la cartella 00000001 e dopo il primo errore di aggiornamento la versione nuova di ROMPAtcher si è istallata corretamente! Ho disistallato la versione sul cell e poi ho reistallato quella dal file sisx, ma lo screen del programma è diverso da quello nel post iniziale, ... come mai? ... poi sono andato in C:\Sys\hash\RomPatcher.exe e in C:\Sys\hash\RPEngine.ldd e questi files ci sono ... ma allora xchè avevi detto ke andavano eliminati per completare l'upgrade qnd poi istallando la versione nuova senza nessun file in quella cartella vi ci sono dinuovo?
  7. Raga il problema del programam è solo per quanto riguarda al disistallazione? cioè con un hard reset si sistema tutto? E' vero ke in alcuni cell il programam porta al crash continuo?!
  8. Tony 91

    Guardian For 3rd

    Ma il downlaod dela versione free è gia disponibile? o dobbiamo aspeetare lunedì?
  9. Tony 91

    Guardian For 3rd

    @ Il.Socio Ciao, no ti volevo kiedere, secondo te Guardian uscirà prima di lunedì? cioè per domenica serà ? ... perchè lunedì devo partire e mi farebbe molto comodo, sai kaspersky mobile security 7 nn è il massimo ... !
  10. ... salve è dsponibile la versione 3.02, come mai sul sito del produttore nn c'è scritto niente? Grazie come al solito per la puntualità !
  11. Tony 91

    Opera Mini 4

    ... scusami connecting people, ma xchè c'è scritto versione finale se poi nell'immagine e sul sito c'è scritto beta 4?
  12. Tony 91

    Guardian For 3rd

    Raga qlcuno sa quale sarà il nuovo nome del sito di guaridan?
  13. Tony 91

    Guardian For 3rd

    OK, cmq con ricarica postpay andrà bene?
  14. Raga come si può cambiare l'icona di un programma per symmbian 3rd? ... in particolare di x-plore?
  15. Tony 91

    Guardian For 3rd

    @ Il. Socio Per il pagamento, qnd uscirà il programma, possiamo metterci daccordo su msn? ... ho alcune cose da kiederti ...
  16. Tony 91

    N-gage ---> Nokia 6120

    Raga anke se in teoria nn fa parte dei cell compatibili, a qualcuno funzionail n-gage su nokia 6120?
  17. Tony 91

    Guardian For 3rd

    @ 'Il.Socio' Ok ... grazie mille per i kiarimenti ... !
  18. Tony 91

    Guardian For 3rd

    @ 'Il.Socio' Salve, ho ottenuto da un mio amico la beta 3 di guardian ... xchè nn ero iscritto ai betatester! Ho il nokia 6120c cnq sto facendo delle prove, spero di esser d'aiuto! Ho riscontrato dei piccoli bugs (se così si possono kiamare): 1) qnd entriamo in guardian ed inseriamo la pasword Codice Segreto, se premiamo il tasto #, l'app esce dal menù o funge da ok qnd inseriamo il codice; 2) l'opzione Applicazioni Protette andrebbe perfezionata, frs presenta un cattivo malfunzionamento solo sul mio modello, cmq qnd proteggo una applicazione, e poi la apro e mi kiede il codice, e premo Annulla, appl riamne aperta, nn si potrebbe sistemare e permettere all'app. di kiudersi?; 3) qnd apro una'app. protetta nel menù rapido, qnd mi kiede il codice di protezione, il programma mi fa entrare prima nel menù e poi mi kiede il codice segreto, nn è possibile permettere a guardian di kiedere il codice senza entrare necessariamente nel menù?; 4) il codice segreto deve coprire perforza tutte le icone aprendo un altra schermata? Ti ho inviato un pm con la mia email, potresti aggiungermi ai betatester? in modo ke posto sul tuo sito? Poi a versione completate, vorrei parlarti per email, meglio msn x i metodi di pagamento ...! PS. OTTIMO LAVORO!
  19. BELLISSSIMA! ... raga se ne avete altre su Sasuke, postatele!
  20. Tony 91

    X-plore 1.21 ?

    Raga, ho istallato la versione 1.21, dal sito della lonelycatgames! Cmq per curiosità ho selezionato la lingua cinese nel menù del programma , e ops, il menù nn è tradotto in cinese, vi ci sono solo [] [] [] al posto delle lettere ... anke a voi fa cosi? E' un bug del programma o del mio telefono?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy