Jump to content
Nokioteca Forum

File Di Aggiornamento Dat Antivirus


Mino82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 814
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il fatto è che:

le NUOVE definizioni funzionano SOLO con la versioe del SYMANTEC 4.1.16

quindi:

installate il symantec

avviatelo e DISATTIVATE L'AUTOPROTECT e il FIREWALL

usate il tool postato da Mortiman e scaricate l'aggiornamento del programma + le definizioni

aprite il file che contiene nel nome quanto segue jtun_av_s60v2_italian.zip (ad esempio 1157589925jtun_av_s60v2_italian.zip) ed estraete il contenuto in una cartella del Desktop, poi aprite la carella appena estratta ed ELIMINATE i file "SCRIPT.DIS" e "SAVCE.DEF".

ora aprite lo ZIP contenente l'aggiornamento delle definizioni jtun_virusdefs_symbians80.zip (esempio 1197611174jtun_virusdefs_symbians80.zip) ed estraete i due file contenuti ed inseriteli nella cartella che trovate nel desktop (quella dove precedentemente avete incollato i file del programma)

ora rinominate la cartella presente nel desktop in "symcs" e trasferite la cartella in "e:others"

con un programma di gestione FExplorer andate in C:\SYSTEM\APPS e rinominate la cartella "symcs" in "symcs vecchia"

ora incollate la cartella "symcs" che si trova in E:\OTHERS in C:\SYSTEM\APPS

adesso spegnete e accendete di nuovo il cellulare, aprite il menu e troverete una cartella che si chiama "program", aprite anche questa e al suo interno ci sarà un'icona con scritto "sicurezza"avviate il programma. adesso premete su "opzioni"--> impostazioni e attivate tutto quanto.

SE NON DOVESSE FUNZIONARE eliminate la cartella "symcs" incollata in C:\SYSTEM\APPS e rinomitate la cartella "symcs vecchia" in "symcs" poi spegnete e riaccendete il cellulare.

SE TROVATE QUALCHE COMANDO O DIFFERENZE SOSTANZIALI nel procedimento, siete pregati di comunicarmelo cosichè io vi posa aiutare... b)

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho ancora provato e riprovato più volte ma ancora nulla di fatto.

Dopo aver fatto la procedura il programma non si apre più nemmeno a pagarlo :-( !!!

Ma qualcuno è riuscito a completarlo questo aggiornamento ???

Ho pensato che quando si va a sostituire i file nella directory del programma forse qualcuno di essi non va inserito..oppure qualcuno dei vecchi va lasciato.....si ma quali ????

HELP !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io le ho provate tutte ma niente da fare. Domanda stupida....ma perchè bisogna necessariamente AGGIORNARE alla versione 4.1.16...non esiste la versione medesima da installare direttamente ?????

Si c'è, infatti la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare ad installare la ver. 4.1.1.16, ma non andava (almeno a me)!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Scusate ho dovuto disinstallare e reinstallare il Symantec Mobile....avevo una definizione del febbraio 2008.....poi dopo la disinstallazione sono dovuto partire da zero......ho aggiornato tutto, ho provato più volte ma le definizioni dei virus mi rimangono al massimo al luglio 2006!.....ma perchè?....una volta andava tanto bene il LiveUpdate.....ora mi tocca abbandonare...................b).....succede anche a voi?

...non che lo tengo attivo ma passerò al Kaspersky se non risolvo con Symantec....

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ho dovuto disinstallare e reinstallare il Symantec Mobile....avevo una definizione del febbraio 2008.....poi dopo la disinstallazione sono dovuto partire da zero......ho aggiornato tutto, ho provato più volte ma le definizioni dei virus mi rimangono al massimo al luglio 2006!.....ma perchè?....una volta andava tanto bene il LiveUpdate.....ora mi tocca abbandonare...................b).....succede anche a voi?

...non che lo tengo attivo ma passerò al Kaspersky se non risolvo con Symantec....

usa kasper. sul maza trovi gli update mensilmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono passato a Kaspersky!....molto più personalizzabile, ha anche l'autoupdate come per PC, scansione molto più veloce, database aggiornato frequentemente.....e pensate che ora lo sto tenendo con il Real Protect attivato su All files e altre opzioni (tutto!) e non vedo praticamente alcun rallentamento tra Real Protect ON e OFF.........sembra veramente ottimo finora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Kaspersky mi ha trovato anche un virus nel file InstantSis.aif (strano lo so....sarebbe l'icona....boh!): un Trojan Cardblock.....infatti in rete c'è una versione di InstantSis con questo virus.....però l'applicazione ha sempre funzionato......e il cell non sembrava infettato....magari però se avessi provato a lanciare questo file .aif per esempio da X-Plore si sarebbe infettato....non so strano comunque.......per sicurezza ho sostituito l'icona e ora non ho più alcun virus...........comfermo la bontà di questo antivirus ..... leggerissimo....non si sente per niente anche con MMC da 2GB............col Symantec invece telefono inutilizzabile con Auto-Protect attivo.........consigliato per chi volesse un'antivirus.....anche se certo non è indispensabile ma basta stare attenti!....però è sempre utile anche solo per scansioni soltanto.......b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy