Jump to content
Nokioteca Forum

kamacho

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kamacho

  1. E quindi io potrei trovarla questa ultima versione " diretta " da provare....??? Me la feresti provare ????
  2. Io le ho provate tutte ma niente da fare. Domanda stupida....ma perchè bisogna necessariamente AGGIORNARE alla versione 4.1.16...non esiste la versione medesima da installare direttamente ?????
  3. Ho ancora provato e riprovato più volte ma ancora nulla di fatto. Dopo aver fatto la procedura il programma non si apre più nemmeno a pagarlo :-( !!! Ma qualcuno è riuscito a completarlo questo aggiornamento ??? Ho pensato che quando si va a sostituire i file nella directory del programma forse qualcuno di essi non va inserito..oppure qualcuno dei vecchi va lasciato.....si ma quali ???? HELP !!!!!
  4. Ho seguito la procedura almeno cinque volte....scrupolosamente e senza errori....tuttavia ad aggiornamento effettuato il programma risulta compromesso e non parte più....mah !!!
  5. Ringrazio vivamente per il 12 Marzo...!!!!
  6. Ah , capito !!! Quindi in teoria bisognava controllare i file prima dell'aggiornamento e poi vedere cosa si era modificato dopo lo stesso .....in teoria però , eh !!
  7. Ma tu sovrascrivendo solo questi file che hai scritto , hai ottenuto l'aggiornamento ??? ....e il programma regolarmente funzionante , s'intende ???
  8. Naa....se li metto tutti e sovrascrivo , l'antivirus non funzia più !!!
  9. Confermo...a me su due portatili non mi funziona...!!! Sul pc desktop di quasi pari caratteristiche invece si !!! Misteri della fede :-)
  10. Volevo fare i miei complimenti a Matteo per l'utilissima applicazione !!! Ora la scarico e la provo...poi vi posto le mie impressioni circa il funzionamento sul mio 6680. Grazie e complimenti !!!
  11. E' successo anche a me....alla fine o reinstallato tutto e ora funziona di nuovo......fino a quando.......boh !!!!
  12. Ho lo stesso problema....dopo i primi collegamenti ora l'attacco del cavo al telefono balla un pochino e se lo muovo fa quel difetto !!!
  13. Difatti...come pensavo...non esistono.....vebbè pazienza.....grazie del link !!!
  14. Io infatti le vorrei anche comprare....ma non le trovo da nessuna parte !!!
  15. kamacho

    Tomtom Cerco Mappa

    Ciao...non riesco a trovare da nessuna parte le mappe per il tomtom della grecia+isole rodi e creta....!!! Ma che voi sappiate...esistono ??? Grazie mille !!!
  16. Scusate...non sapevo che con gli aggiornamenti del post 423 il tutto diventasse italiano !! Io l'avevo fatto prima di tali aggiornamenti e quindi non potevo essermene accorto. Grazie della info !!!
  17. Se a qualcuno dovesse interessare ( a parte che il programma è molto semplice ) con questi file il vostro Symantec Mobile Security avrà il menù in lingua Italiana !!! Come sempre utilizzando FExplorer copiate solo i file presenti nelle due cartelle all'iinterno dello zip , in quelle della memoria del telefono : Percorso: C/System/Apps/Symc ( per italianizzare il programma ) C/System/Apps/Symlu ( per italianizzare il live update ) Ciaoooo !!! symcs.zip symlu.zip
  18. Macchè......non mi sono documentato !!! Se fai una ricerca su google probabilmente lo trovi....ho sentito di altre persone vittima di questa cosa !!!!
  19. Il problema è nel PC..quel virus me lo sono beccato la settimana scorsa !! E' passato senza nemmeno che il NOD32 antivirus del mio pc se ne accorgesse ( xp tra l'altro aggiornatissimo )...dopo ho installato il NORTON e mi vedeva solo i dialer ( circa una decina ) ma il pc era ormai compromesso...lentissimo e mi segnalava di continuo memoria virtuale insufficente.!!! Se ero connesso UMTS mi faceva cadere la connessione e chiamava una serie di numeri a tariffazione spropositata 899,892 ecc.....a 56k uguale....in ADSL invece cadeva la connessione ma per ovvi motivi non poteva chiamare quei numeri. Tuttavia non ho notato cali di credito sulla SIM....boh...anche se non me ne sono accorto subito e nel registro del cell ho potuto riscontrare una chiamata dati all'899XXXX di 1 minuto e 38 secondi !! Alla fine ho formattato il PC ed ora è tutto a posto !! Immediatamente è uscita una patch di windows XP ( agosto 2006 ) ora che l'ho messa spero di non beccarmelo più !!!!
  20. Sei molto gentile....in realtà l'ho già fatto ieri !! Tolto F-secure ed ho installato il Symantec Mobile security..poi l'ho " italianizzato " e infine ho inserito gli aggiornamenti di programma e le definizioni virus all 02 08 2006.....!!! Per curiosità al termine ho provato a fare un liveupdate per vedere a che punto fosse la situazione aggiornamenti....ma non funzia...mi dice sempre che è impossibile connettersi al server....!!! Hai un'idea di quale sia la causa ???? Che il prog sia un pochino...come dire...troppo manipolato ??? Grazie mille !!!
  21. Ciao Ragazzi..una info per favore...forse è già stato chiesto in precedenza...nel caso mi scuso in anticipo !! Ho installato il Symantec Mobile security..poi l'ho " italianizzato " e infine ho inserito gli aggiornamenti di programma e le definizioni virus all 02 08 2006.....!!! Per curiosità al termine ho provato a fare un liveupdate per vedere a che punto fosse la situazione aggiornamenti....ma non funzia...mi dice sempre che è impossibile connettersi al server....!!! Avete un'idea di quale sia la causa ???? Che il prog sia un pochino...come dire...troppo manopolato ??? Grazie mille !!!
  22. Ciao ragazzi , sono nuovo del forum...avrei subito una domanda fresca fresca da porvi. Ho da poco acquistato il nokia 6680 e vista la proliferazione virus che c'è in giro una delle prime cose che ho fatto è stata quella di installare l'antivirus !! La scelta è caduta sul f-secure , ho sentito dire non sia male. Al che ho scaricato la trial dal sito ufficiale che mi durerà circa trenta giorni. Per gli aggiornamenti credo di aver capito che necessiti ogni volta una connessione WAP !!! La domanda è : Quanto mi costa ogni volta fare l'aggiornamento ?? In base al tempo di connessione WAP oppure in base ai Kb di aggiornamento scaricati ??? Oppure sia una che l'altra...nel senso che devo pagare la connessione alla Vodafone ( di cui sono cliente ) e in più i Kb di aggiornamento ( a Vodafone o a f-secure ) ?? Spero che la domanda sia abbastanza chiara. Grazie a chi mi vorrà rispondere !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy