Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Matalo


Recommended Posts

  • Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

matalo ancora complimenti..non credo di aver mai visto icone più belle di quelle utilizzate per black abstract...cmq volevo solo dirti che sul 6630 va alla grande tranne che per un piccolo difetto, che fino ad oggi mi avevano dato solo i temi di piciar...cioè che se scatto una foto e poi do direttamente da li il comando vai a galleria..non ci va tutto qui..

EDIT: ovviamente accade anche se lo faccio dopo aver girato un video

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

matalo ancora complimenti..non credo di aver mai visto icone più belle di quelle utilizzate per black abstract...cmq volevo solo dirti che sul 6630 va alla grande tranne che per un piccolo difetto, che fino ad oggi mi avevano dato solo i temi di piciar...cioè che se scatto una foto e poi do direttamente da li il comando vai a galleria..non ci va tutto qui..

EDIT: ovviamente accade anche se lo faccio dopo aver girato un video

oh cacchio è vero..e non sò dirti perchè anche perchè non avevo mai provato ad andare in galleria subito dopo una foto..ho provato anche con un tema di atlantis e anche con quello non ci và..con altri temi si..provo ad informarmi su cosa dipende..

Ciao a tutti

una domandina...come mai nel tema del napoli nello screenshot postato vedo delle icone e poi sul telefono compaiono quelle di default?

spero che qualcuni mi sappia rispondere...quelle icone son troppo fighe

grazie a tutti

perchè hai un n70...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la cosa che mi lascia perplesso è che io nel far temi più che mettere immagini,icone o scegliere colori non faccio..questo procedimento di andare in galleria dopo una foto sembra più una specie di stringa di comando,o qualcosa del genere non legato al tema..boo non sò..magari qualche esperto legge e chiarisce la questione..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la cosa che mi lascia perplesso è che io nel far temi più che mettere immagini,icone o scegliere colori non faccio..questo procedimento di andare in galleria dopo una foto sembra più una specie di stringa di comando,o qualcosa del genere non legato al tema..boo non sò..magari qualche esperto legge e chiarisce la questione..

Ancke secondo me il tema non c'entra nulla...

Bisognerebbe controllare se gli da il problema anche con altri temi (anche con quelli di default)

ma la cosa che mi lascia perplesso è che io nel far temi più che mettere immagini,icone o scegliere colori non faccio..questo procedimento di andare in galleria dopo una foto sembra più una specie di stringa di comando,o qualcosa del genere non legato al tema..boo non sò..magari qualche esperto legge e chiarisce la questione..

Ancke secondo me il tema non c'entra nulla...

Bisognerebbe controllare se gli da il problema anche con altri temi (anche con quelli di default)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancke secondo me il tema non c'entra nulla...

Bisognerebbe controllare se gli da il problema anche con altri temi (anche con quelli di default)

Ancke secondo me il tema non c'entra nulla...

Bisognerebbe controllare se gli da il problema anche con altri temi (anche con quelli di default)

ma xke l'hai scritto 2 volte?

ma xke l'hai scritto 2 volte?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancke secondo me il tema non c'entra nulla...

Bisognerebbe controllare se gli da il problema anche con altri temi (anche con quelli di default)

prima di scrivere qualcosa controllo sempre bene e gli unici temi a darmi questi problemi fin ora sono black abstract e tutti quelli di piciar..anche io sono scettico all'idea che possa essere il tema, ma nn credo alle coincidenze

e poi mi pare di aver capito che non lo fa soltanto a me

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

DARK THEME

Dopo alcune richieste ho realizzato un tema dark..con le icone del tema black abstract..ho fatto anche qualche wallpaper..Ringrazio Dunadan che mi ha aiutato a trovare il font della scritta nokia! ;)

dark.gif

link tema:

http://www.chisa.it/interforlife/Dark.rar

link tema con icone N-series:

http://www.chisa.it/interforlife/DarkN.rar

spero vi piacciua! b)b)

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao matalo...

da molto seguo l evoluzione dei tuoi temi...sono fantastici...certo nn sto scoprendo 1a cosa nuova nel dirti ke 6 1 mito...

cmq volevo kiederti 1 piccola modifica...

il dark theme è molto bello nella sua estrema semplicità...xo 1a cosa ke nn mi convince è il set di icone...sarebbe possibile mettere qualkosa di + carino???

cosi sarebbe 1 tema magnifico!!!!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao matalo...

da molto seguo l evoluzione dei tuoi temi...sono fantastici...certo nn sto scoprendo 1a cosa nuova nel dirti ke 6 1 mito...

cmq volevo kiederti 1 piccola modifica...

il dark theme è molto bello nella sua estrema semplicità...xo 1a cosa ke nn mi convince è il set di icone...sarebbe possibile mettere qualkosa di + carino???

cosi sarebbe 1 tema magnifico!!!!

grazie

purtroppo non faccio più questo tipo di modifiche..l'avevo già detto qualche post dietro..è una palla cambiare il set di icone..e poi cosa intendi per carino?ognuno ha il suo set di icone preferito e ciò vorrebbe dire fare 10 e più versioni dello stesso tema..mi dispiace.. b)

invece proprio le icone sono un capolavoro,e finalmente anche l'icona di autolock modificata.

Mitico Matalo!

;)b) ..vedrai che risolvo anche quello che mi hai detto in mp.. b);)

@piciar:ma tu usi t.s 1.2 giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy