Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Matalo


Recommended Posts

ottimo, semplice e leggero, bello! :P

mi ricorda un tema che conosco :blink:

vabbè dai..mi avevano chiesto l'antagonista del tema nero... :D ...madò quanto bianco-nero ultimente che c'è qui.. ;)

bello....interessante l' orologio analogico b)

no rica..non ho ancora usato il tuo..ci assomiglia tanto però...

b)

grazie per i comments cmq.. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho aggiornato il link dark theme con il 6 riflesso giusto (grazie cosmo tester e a piciar che cercava di dirmelo da giorni)..li metto anche qui cmq:

link tema:

http://rapidshare.de/files/33941600/Dark_byMatalo.sis.html

link tema con icone serie n:

http://rapidshare.de/files/33941792/Dark_N_byMatalo.sis.html

ecco i wall per nokino..spero vadano bene:

wall11.bmp

wall12.bmp

:(;)

__________________________________________________________

ANTIDARKTHEME

Ecco il fratello bianco del darktheme..spero vi piacciua..domani faccio loghi e tema con icone n-series..

696969.gif

link:

http://rapidshare.de/files/33941473/AntiDa...Matalo.sis.html

ciauzz :Pb);):Pb)

Il Wallpaper per il tema blu e stupendo, complimentissimi!!!! Però ci stanno una o due note??

Invece quello nero è sbagliato, l'avrei voluto per il tema Black Abstract, quello con le sfumature di nero, non quello semplice!! Ma intanto che ci sono mi prendo pure quello!!! :D

Il tema anti dark è stupendo, e non necessita manco di wallpaper per menù, complimenti, i tuoi ultimi temi sono uno più bello dell'altro, li vorrei mettere tutti, ma peccato che devo decidere!!! ... ;):blink::blink:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Wallpaper per il tema blu e stupendo, complimentissimi!!!! Però ci stanno una o due note??

Invece quello nero è sbagliato, l'avrei voluto per il tema Black Abstract, quello con le sfumature di nero, non quello semplice!! Ma intanto che ci sono mi prendo pure quello!!! b)

Il tema anti dark è stupendo, e non necessita manco di wallpaper per menù, complimenti, i tuoi ultimi temi sono uno più bello dell'altro, li vorrei mettere tutti, ma peccato che devo decidere!!! ... b):P:blink::blink:

oh cazz..come al solito non ho capito un'H..pardon..domani ti faccio quello per il blackabstrac..per quanto riguarda le note...mi sà che ce ne stà una..dimmi tu se và bene sennò rifaccio anche quello.. ;):D

@foxylady:Blackm.rar :(:P

Link to comment
Condividi su altri siti

oh cazz..come al solito non ho capito un'H..pardon..domani ti faccio quello per il blackabstrac..per quanto riguarda le note...mi sà che ce ne stà una..dimmi tu se và bene sennò rifaccio anche quello.. :D:blink:

@foxylady:Blackm.rar :P:blink:

Ma dai, diciamo che non è che hai capito male tu, mi sarà anche sicuramente spiegato male io! Con tutte le richieste che ti ho fatto!!!

Si, se potresti rifare il wallpaper con il quadrato più grosso te ne sarei altamente grato!! ...

E intanto, messo immediatamente tema, wallpaper, e anche il font, tutto dedicato a te!! Per RINGRAZIARTI di tutte le richieste che ti ho fatto, era il minimo che avrei potuto fare, mettere tutto e di + del grande MATALO!!!!! b)b);)

Scr000011.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dai, diciamo che non è che hai capito male tu, mi sarà anche sicuramente spiegato male io! Con tutte le richieste che ti ho fatto!!!

Si, se potresti rifare il wallpaper con il quadrato più grosso te ne sarei altamente grato!! ...

E intanto, messo immediatamente tema, wallpaper, e anche il font, tutto dedicato a te!! Per RINGRAZIARTI di tutte le richieste che ti ho fatto, era il minimo che avrei potuto fare, mettere tutto e di + del grande MATALO!!!!! b)b):D

oh thanks! :blink: ..mi devo ricordare mi fare sempre un wallpaper per il menù rapido..ma ciò una guerra in testa stò periodo..mi dimentico anche il mio nome alle volte.. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti per 2 cose l'antidark che è veramente bello e l'avatar...sono un fan sfegatato del grande bender (sul quale dovresti fare un tema ;-)) cmq quando puoi correggi anche il 6 del black abstract ;-) buonanotte Nokioteca

appena istallato l'antidark ecco che è successo b) e pensare che ancora non l'avevo nemmeno provato...vabè ora va alla grande in attesa del black astract corretto ;-)) stranezze dei Nokia...buonanotte Nokioteca

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Matalo volevo segnalarti una piccola sciocchezuola nel dark theme,se ci sono msg ricevuti,o ad esempio il bluetooth connesso,gli indicatori si vedono solo in desktop,passando in menu non si vedono.allego 2 screenshots x farti capire....

Dark_001_.jpg Dark_002_.jpg

se puoi risolvere,questo tema a mio avviso è bellissimo,merita di essere perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy