Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Matalo


Recommended Posts

  • Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

magari si potesse..non puoi mettere i loghi operatori trasparenti,cioè in formato png,perchè il celllare non li supporta.e una volta traformati in bmp non sono più a base trasprente.Per ogni tema ti devi fare il tuo logo con la base estratta dal tema stesso.

Queste discussioni ti aiuteranno su come fare:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=200

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=36265

i loghi dei miei temi li trovi o dove c'è il tema o qualche pagina subito dopo...non ci sono per tutti però..

Link to comment
Condividi su altri siti

for "trasferimento dati" and "chiavi attivazione" there isn't any problem..in the next theme i insert those icons.For the icon message in mmc i can't change because i have a bug in my theme studio program.I'll change the program in the next future..but now i have this problem..sorry for my bad english.. b)

Looking forward for your themes, hope to see "dark theme nº2" with all icons changed... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è stato fatto notare ma il tema antidark ha un difettuccio, quando si apre un sms in alto non appare il numero (1/22) ad esempio, in pratica non si sa più quanti sms si ha nel cell b) Dai Matalo correggi che è troppo bello questo tema :blink: Grazie.

l'unica cosa che potrei fare per correggere il problema è inserire la famosa barra in tutti i menu tranne in idle..e io proprio non l'ha sopporto..bho non sò ci penso su..magari faccio una versione con la barra in modo che elimino il problema..

Matalo davvero complimenti per il tuo ultimo tema.... adesso potrei smettere di utilizzare temi dark da tanto e bello b)

Ma sopratutto complimenti per l'orologio analogico.... se ne vedono davvero pochi di così ben fatti!!!

Mitico!

grazie viper!!per l'orologio analogico..bhè..non è di mia creazione...ho modificato uno già esistente..

:Db)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa immenso e divino matalo vorrei chiederti se fosse possibile fare qualche lieve modifica al tema iron maiden, ho notato ke manca l'animazione quando metti in carica la batteria e quella di informazione la i tanto per intenderci....si lo so son pignolo però in un tema cosi perfetto mi spiace ke manchino quelle cose...devo dire ke è anke un capolavoro visto ke nn è caotico e pieno di colori come tutti quelli ke ho provato....ah un'altra richiesta....mica come immagine di sfondo potresti metter questa ke ho trovato???....si abbina perfettamente all'immagine del menu....ok ok per oggi ho rotto.... :blink: chauuu...Iron_maiden_x_mas_competition_by_akhirah.jpgLive_after_death_by_akhirah.jpg ovviamente l'immagine è la seconda...la prima è cosi tanto per!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica cosa che potrei fare per correggere il problema è inserire la famosa barra in tutti i menu tranne in idle..e io proprio non l'ha sopporto..bho non sò ci penso su..magari faccio una versione con la barra in modo che elimino il problema..

zio forse x qst problema posso aiutarti io... b) ci becchiamo su msn se vuoi!

ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

zio forse x qst problema posso aiutarti io... :P ci becchiamo su msn se vuoi!

ciauz!

emmelochiedi?see you later in msn bro!! ;)b)

@wolve666:in questo periodo mi stò dedicando a finire per bene il tema dark e antidark..più avanti tranqui che ci metto mano! b):D però immenso e divino mi sembra proprio esagerata come definizione..magari ancora ancora immenso visto che quest'estate sono ingrassato.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao mata!Se modificherai il tema degli iron potresti creare qualche wallpaper in +?e rivedere le icone fexplorer e appman,che sono udentiche.p.s. adesso il dark theme sembra perfetto dopo l'ultima modifica che hai apportato,Grazie di tutto,mitico matalo!

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh scusa se rispondo al posto di matalo a un pezzo della tua domanda....

per i wallpaper bisognerebbe ke matalo rifaccia la versione del tema

iron maiden con una toolbar che contiene la scelta rapida(tasto dx e tasto sx)

immaginekc8.png

come vedi dallo screen con questa particolarita l'unica immagine che si puo abbinare

come wallpaper è quella usata da matalo per la creazione del tema... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e aggiungo anche a mr wallpaper kosmo91 b) che io posso fare una versione con la classica barra nera sotto ma cmq il cappello dell'immagine in idle,nello status area,cioè in alto,rimarrebbe cmq cambiando wallpaper..

@symbiannavy:mi duole deluderti ma stasera dovrei postare ancora una versione del tema dark..con delle aggiunte di icone.. b);) ...non finirò mai di finirlo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e aggiungo anche a mr wallpaper kosmo91 ;) che io posso fare una versione con la classica barra nera sotto ma cmq il cappello dell'immagine in idle,nello status area,cioè in alto,rimarrebbe cmq cambiando wallpaper..

esatto mi so dimenticato...cioe l'unico modo

per il quale matalo potra fare una versione con i wallpaper sarebbe

nn toccare la parte alta e bassa del theme....

cmq mi è venuta un idea pazza....

adesso spiego :

matalo ha appunto fatto il dark theme molto generale e fluido :

se ce posti delle immagini di iron maiden e te le ridimensioniamo e aggiustiamo

per tale themes..?? b)b)

so ke mi piglierai a mazzate perke il tema iron maiden di matalo ha la foto in preferiti ...ecc...

pero kome vedi matalo è abbastanza impegnato....si potrebbe riparare il tuo

sfilzio in questo modo provvisoriamente... b)

ciauz

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare Matalo x i bellissimi temi.

Ho scaricato ed installato l'AntiDark.

Se mi posso permettere vorrei segnalarti (ho fatto 1 ricerca e ti hanno segnalato che non si vede il numero dei msg sul totale) ma non si vedono anche le scritte degli appuntamenti del menù rapido. Se ci son riuscito ti ho allegato l'esempio

Ciao ed ancora complimenti.

Screenshot0001.jpg Screenshot0002.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto mi so dimenticato...cioe l'unico modo

per il quale matalo potra fare una versione con i wallpaper sarebbe

nn toccare la parte alta e bassa del theme....

cmq mi è venuta un idea pazza....

adesso spiego :

matalo ha appunto fatto il dark theme molto generale e fluido :

se ce posti delle immagini di iron maiden e te le ridimensioniamo e aggiustiamo

per tale themes..?? b)b)

so ke mi piglierai a mazzate perke il tema iron maiden di matalo ha la foto in preferiti ...ecc...

pero kome vedi matalo è abbastanza impegnato....si potrebbe riparare il tuo

sfilzio in questo modo provvisoriamente... :D

ciauz

per me và bene... :P;):(

________________________________________________________________________

Ecco la versione DEFINITIVA del darktheme...ho aggiunto le icone animate della batteria e altra tipo trasferimento dati,chiavi att...etc...e qualche alltro programma esterno..

APPMAN

AUTOLOCK

FEXPLORER

EDITORVIDEO

FILMEDITOR

GEST.IMMAGINI

PHOTOEDITOR

PROFIEXPLORER

PROFIMAIL

SYMCS

SLOVOED

CHIAVI ATT.

PROG.INSTALLAZIONE

PUSH TO TALK

QUICKPOINT

QUICKSHEET

QUICKWORK

REALPLAYER

STAMPA IMAG

STAMPA INFO

TASTIERA

TRASFERIM. DATI

ADOBE READER

GUARDIAN

OGGPLAY

ALARM MANAGER

ULTRA MP3

ANTIVIRUS

KSMOBILE

MPLAYER

POWERMP3

SMARTMOVIE

TTMOBILE

TTNAVCONTACTS

purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema dell'iccona dell'sms-mmc.. ;)b);) ...ringrazio p@sco per il tempo dedicatomi..

link tema:

http://rapidshare.de/files/34423733/Dark_byMatalo.sis.html

ho fatto qualche altro wallpaper..non me ne voglia kosmo91.. ;):D

889977.gif

linkwallpaper:

http://rapidshare.de/files/34423881/wallpaper.rar.html

ciauzz

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

e aggiungo anche a mr wallpaper kosmo91 b) che io posso fare una versione con la classica barra nera sotto ma cmq il cappello dell'immagine in idle,nello status area,cioè in alto,rimarrebbe cmq cambiando wallpaper..

@symbiannavy:mi duole deluderti ma stasera dovrei postare ancora una versione del tema dark..con delle aggiunte di icone.. :D:P ...non finirò mai di finirlo.. ;)

ho capito il problema pero cio ke dicevo io era alla fine di creare una seconda versione con lo sfondo integrale della seconda immagine ke ho postato ke ho notato ke sotto è blu scuro/nero quindi credo vada benissimo visto ke poi è lo stesso soggetto disegnato diversamente di quella ke appare come sfondo nel menù....ovviamente son proposte.... b) tu sei il capo ideatore! b);):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy