Jump to content
Nokioteca Forum

Mozart

Utente
  • Contenuti

    67
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6680

Mozart's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Per spegnerlo ho visto poco fa Switch off questa è la pubblicità Switch Off,per chi non lo conosce è un programma che ci permette di spegnere il nostro cellulare ad un orario programmato e da la possibilità di avviare l’applicazione all’accensione del telefono e di impostare un tempo di inattività. per riaccendere il celulare puoi utilizzare la sveglia integrata nel cellulare che suona ugualmente anche se il cellulare è spento e la prima cosa che ti chiede è se vuoi riaccenderlo.
  2. Ho provato anche io questo programma, e probabilmente non è compatibile col mio cellulare (e51) perchè mentre nella pubblicità menziona che si può silenziare il bip, nel mio caso non lo fa. Invece sto provando xelnex lite della psiloc e per ora mi trovo molto bene, non sento il bip, registra in mp3, completamente trasparente, e la qualità di registrazione mi sembra ottima. Altro che merita di essere menzionato è il total recall della killer mobile,non sento il bip, però non registra in mp3, ha il vantaggio di poter bloccare con password le conversazioni. Sconsiglio invece ultimate voice recorder della fingertip, ha una marea di opzioni e configurazioni, secondo me veramente eccellenti peccato che registra con qualità oltre che pessima ( ne ho provate di tutte ma niente da fare), a singhiozzo. A questo punto sarà un'ottimo programma ma se le chiamate che registra son inintelligibili cosa me ne faccio ?
  3. Devi inserire le lettere minuscole e senza gli spazi.
  4. Mozart

    Creare Un Certificato

    Questa guida nn è vecchia, d +, symbian signed nn rilascia + certificati a meno che tu nn sia un programmatore o una società d software iscritto e certificato. Se vuoi installare qualcosa sei costretto a modificare i permessi d installazione nel sistema operativo del cellulare. Sui nokia symbian nn puoi + installare nulla che nn sia certificato, e la symbian signed vorrebbe essere una società che controllava che tutto il sw che veniva installato sui cellulari nokia fosse come voleva lei. E' ovvio che così veniva installato solo quello che pareva a loro ma nn a me, così un programmatore (m inginocchio tutte le volte che lo nomino) FCA00000, ha fatto o scoperto un programmino (hellocarbide) che t apre temporaneamente una porticina per poter inserire tramite un filemanager (es: xplore) due file CProfDriver_SISX.ldd e installserver.exe in una data posizione e da questo momento in poi potrai installare qualsiasi (ripeto qualsiasi) cosa senza preoccuparti di signare il file o certificarlo.
  5. Il gps ti chiede d abilitare il bluetooth perchè nn avendo il gps interno ha bisogno di un'antenna esterna, e quelle esterne si collegano col bt. Il navigatore per symbian la tomtom nn lo sviluppa +. La + recente è già vecchia d un paio d anni fà. Come funziona ? Tramite la posizione ricevuta dall'antenna gps bt si posiziona sul punto corrispondente nella mappa che è stata caricata sulla memory card.
  6. Mozart

    E51+tomtom

    Se lo prendi solo perchè ci gira il tomtom, sappi che la tomtom non sviluppa + soft per il symbian e la 6 è l'ultima versione. Le le mappe che accetta sono 6.75.1409 o 1430, di qualche anno fa.
  7. Esiste VIBRATE CALL della TONGREN (shareware) che fa vibrare il telefono solo quando chi chiami risponde, evitando così di dover tenere vicino al cervello il cellulare nel momento della chiamata che è quello dove vengono emesse più radiazioni. Altrimenti c'è PyVibCall (free) ma devi avere il pyton installato + altre due librerie (-> miso-1.92-s60 e -> envy_3rd_1_0_4). Per gli avvisi che sappia io non è possibile cambiarli, puoi disabilitarli. A meno che non siano riusciti a trovare come cambiarli come con il suono di accensione.
  8. Mozart

    Spegnere Cell Da Icona

    Io utilizzo eqshutdown ed eqrestart, sono entrambi freeware. Un pò difficili da trovare perchè nessuno li trova utili e quindi li hosta, ma con un pò di ricerche si trovano. Li utilizzo da quando avevo il 6680 e tra tutti i miei colleghi che hanno rotto l'interruttore di accensione io sono uno dei pochi che ancora non dà segni di cedimento perchè utilizzato la metà delle volte.
  9. Mozart

    Scheda Micro Sd Hc

    @zawy Secondo me hai la micro sd farlocca, io ho avuto una 4gb e non ha dato problemi, ed ora una 8gb ed anche questa (per ora.... sono sempre scaramantico!!!!) non mi ha dato problemi. @paolocorpo Per leggere + di 4gb, il lettore deve essere predisposto. Ho già buttato non so quanti vecchi lettori di memory perchè non leggono le nuove, più che altro perchè non riescono ad alimentarle correttamente.
  10. Hai controllato la memoria disponibile del cellulare ? E' su questa che lavora il symbian. Se non ne hai libera ti dà questi messaggi. I programmi li installi sulla memory o sul cellulare ? Se li installi sulla memory e devi continuamente reinstallarli secondo me hai la memory farlocca. Se invece li installi sul cellulare e continuano a non andarti dopo averlo riacceso, secondo me ha bisogno dell'assistenza perchè non deve comportarsi così.
  11. Io uso EQrestart e EQshutdown, entrambe free e di dimensioni microscopiche che spengono e restartano il cellulare.
  12. Mozart

    C'ho Provato..ma Non Va

    I cellulari nokia symbian, anche se hai una memoria da 1g lavora con gli 8 mega che hai menzionato e se ci fai caso ne è rimasto ben poco circa 2,7 mega, mentre la memory card è praticamente vuota. Anche un mio amico era + o - nella tua stessa situazione e mi faceva notare che ricevendo un mp3 tramite bluetooth arrivava quasi alla fine e poi gli diceva che non c'era più spazio. Per default i messaggi vengono salvati sulla memoria del telefono e quindi è sufficiente uno o due mp3 (mediamente di 3 o 4 mega) per saturarla. Per vuotare la memoria cerca nei messaggi quelli + sostanziosi e salvali nella memory card. Se invece hai diecimila messaggi, forse è meglio che ne cancelli qualcuno ...... Col nokia pc suite, anche se riempito il cellullare non dovrebbe impedirti di lavorarci. Questo in effetti è strano. Prova a disinstallare tutto quello che trovi di nokia, fai un repulisti con una utility - nokia cleaner - che trovi sempre nel sito della nokia, poi reinstalla il pc suite magari scaricato sempre dal sito della nokia.
  13. Anche io ho sia il 6680 che l'e51 e debbo dire che il primo sto facendo fatica a staccarmi, anche se sto apprezzando moltissimo il secondo per potenza, sensibilità, velocità.
  14. Mozart

    Nokia 6680 In Inglese

    No, non è possibile inserire un t9 in italiano, che io sappia è in un firmware a parte al di fuori del firmware del cellulare. Non conosci nessuno con un cellulare con l'attacco simile ? (6630 ad esmpio). Puoi farti prestare da loro il cavetto ca-53 o dku-2 e riaggiornare il cellulare mettendo la lingua italiana. Tramite bluetooth non è possibile l'aggiornamento.
  15. Probabilmente hai un cellulare proveniente dall'estero. Lo hai aggiornato senza controllare il product code che identifica praticamente il paese di origine e quindi le lingue da caricargli. Sempre col tasto cerca o google puoi trovare un aiuto cercando 6680 product code italia o nemesis suite.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy