Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Matalo


Recommended Posts

  • Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

NIGHT THEME

Nuovo tema! :( Un ringraziamento particolare ad H-DJ per avermi passato l'icon pack...

6969.gif

link:

http://rapidshare.de/files/32405032/Night_byMatalo.sis.html

Spero sia di vostro gradimento.. ;)

Azz ho appena finito di farti in complimenti via PM e tu mi tiri fuori quest'altro tema bellissimo!!!!

Però mancano i loghiiiiiiiiiiiiii b)b);)

e pure quelli di purplyyyyyyy :blink::blink:

Senti ma non è mi spieghi come si fanno cosi nn ti rompo più i cosiddetti?? :D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti ma non è mi spieghi come si fanno cosi nn ti rompo più i cosiddetti?? ;):blink:

mi dispiace ma ho già detto no per questioni di tempo ad altre persone e non mi sembra giusto dirti di si a te..nulla di personale.. :P

Poi con le guide di p@sco e ilvanno nella sezione software si può benissimo iniziare a produrre temi a raffica! b)b)

______________________________________________________________

SKYSCRAPERS V2

Come da richiesta sopracitato tema con icone liquid blu..Questa è la penultima volta (sono già in parola con una persona per una modifica) che modifico l'intero icon pack di un tema..è proprio una palla farlo :blink::D

9696.gif

link:

http://rapidshare.de/files/32405328/Skyscr...Matalo.sis.html

@Gabrius: porta pazienza i loghi arriveranno.. ;)

@blacksoul:grazie per i complimenti! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

matalo complimentoni...gli ultimi tre temi ke hai sfornato sono di ottima fattura..anke se in qst giorni sto usando "solointer"...bello veramente..e poi con il lutto di questi giorni..penso sia doveroso.. :,-(

cmq ancora complimenti..

Modificato da airraidsiren
Link to comment
Condividi su altri siti

sono contento che ti piace! b)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco altri 2 temi:

LITTLE ALIEN:

Da un'immagine postata da Arwen1977 che rigrazio! ;)

ali.gif

ecco il link con tema e base logo:

http://rapidshare.de/files/25210638/Little...Matalo.rar.html

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LADY PHANTOM (con base di p@sco)

ld.gif

ecco il link con tema e base logo:

http://rapidshare.de/files/25210784/ladyph...Matalo.rar.html

ciauzz... b)

Questo di LADY PHANTOM devo dire e' tra i piu' belli....visto sul cell ha un bell effetto complimenti...

Katia

Modificato da *katia*
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per i tuoi temi, molto curati, in più sei interista e molto disponibile: che dire? ho una sorella libera...

ehm..ho la ragazza..se è d'accordo.. b)

ciao ragazzi!!!!!

siccome sono nuovo del forum,ancora non sono riuscito a salvarmi uno di questi bellissimi temi...

non riesco a capire ciò che mi chiede quando sto per fare uploading???!!!

mi aiutreste????

ringrazio anticipatamente!!!

x poter scaricare i temi con rapidshare,cliccate sul link,aspettate che si apre la pagina ed andate in basso su *FREE* nella pagina seguente aspettate che compaiono 3 lettere colorate,trascrivetele nello spazio di fianco e cliccate su *download*

night è a dir poco splendido! poi hai usato l'icon pack che ha usato Atlantis nei suoi ultimi temi.... icon pack che io adoro!

Complimenti per il tema! Davvero molto bello!!!!!!!!!!!!!!

b)

Grazie Viper! ;);) anche a me piace molto l'icon pack di atlantis..infatti glielo chiesto ad H-DJ che aveva appena fatto un tema con quelle icone..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy