Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Preview Per Smartphone - Download, Installazione E Info Utili


Recommended Posts

Ho voluto per sfizio installare win phone 10 (ultima build) ma è normale che non riesco a fare nessun aggiornamento delle app? Mi presenta 39 aggiornamenti ma non riesce a portarne a termine uno... inizia a scaricare poi da errore e passa all'aggiornamento di un'altra app...scarica un po' poi da errore e così via...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho voluto per sfizio installare win phone 10 (ultima build) ma è normale che non riesco a fare nessun aggiornamento delle app? Mi presenta 39 aggiornamenti ma non riesce a portarne a termine uno... inizia a scaricare poi da errore e passa all'aggiornamento di un'altra app...scarica un po' poi da errore e così via...

Dallo store normale o quello beta? Io li ho fatti dal Beta. Cmq hai ripristinato dopo l'aggiornamento a 10?
Link to comment
Condividi su altri siti

Provata la preview sul mio 735. Innanzitutto devo dire che l'amoled ne è esaltato al massimo. La scelta di non visualizzare alcuno sfondo lo esalta veramente tanto, i neri hanno dell'assurdo per quanto siano belli.

Usata un'oretta senza particolari problemi, poi ho brikkato tutto tentando di fare un ripristino per importare il backup. Ripristino mai andato in porto, e alla fine sono dovuto ricorrere alla recovery (tra millemila tentativi) per ripristinarlo. Oltretutto mi è stato ripristinato GDR2 di Denim, anche se avrei preferito non averlo e non aggiornarlo.

Dato che il 735 è il mio telefono principale resto con denim stabile, ma credo che siamo abbastanza vicini a versioni piuttosto stabili della preview.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io intanto sto tornando a 8.1 :( :( :(

Peccato perché mi trovavo bene lo la Preview nonostante gli ancora numerosi bug! Però mi si è rotto il tasto di blocco e se prima risolvevo i problemi con un riavvio, ora non posso più farlo perché una volta spento non si riaccende più se non con la carica e rischio di trovarmi col telefono inutilizzabile.

Torno quindi a 8.1 e, con doppio tap e app per il blocco, spero di tirare avanti ancora qualche tempo per poter valutare le prospettive di W10 mobile. Mi scoccerebbe molto dover cambiare telefono con l'incognita di W10.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io intanto sto tornando a 8.1 :( :( :(

Peccato perché mi trovavo bene lo la Preview nonostante gli ancora numerosi bug! Però mi si è rotto il tasto di blocco e se prima risolvevo i problemi con un riavvio, ora non posso più farlo perché una volta spento non si riaccende più se non con la carica e rischio di trovarmi col telefono inutilizzabile.

Torno quindi a 8.1 e, con doppio tap e app per il blocco, spero di tirare avanti ancora qualche tempo per poter valutare le prospettive di W10 mobile. Mi scoccerebbe molto dover cambiare telefono con l'incognita di W10.

Piccolo ot: Se sei in garanzia mandalo in assistenza. É successo anche a me il tuo medesimo problema ed ho fatto cosi proprio in vista di un aumento di longevità del dispositivo per poterlo vedere all'opera con win10.

In caso fossi fuori garanzia cmq l'intervento di riparazione costa una cinquantina di euro ^_^

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo ot: Se sei in garanzia mandalo in assistenza. É successo anche a me il tuo medesimo problema ed ho fatto cosi proprio in vista di un aumento di longevità del dispositivo per poterlo vedere all'opera con win10.

In caso fossi fuori garanzia cmq l'intervento di riparazione costa una cinquantina di euro ^_^

Sinceramente non li trovo ben spesi 50€, nonostante sia ancora valido il 520. La garanzia mi è scaduta.... Mmm.. Fammi fare due conti... 19 giorni fa!!! Dannazione. In due giorni è passato da perfettamente funzionante a rotto :(
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non li trovo ben spesi 50, nonostante sia ancora valido il 520. La garanzia mi è scaduta.... Mmm.. Fammi fare due conti... 19 giorni fa!!! Dannazione. In due giorni è passato da perfettamente funzionante a rotto :(

Molto dipende dalla condizione generale del telefonino. Peccato per la garanzia....

Magari un amico informatico riesce a riparartelo per meno. Non so se su internet ci sono tutorial che ne illustrano la sostituzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto dipende dalla condizione generale del telefonino. Peccato per la garanzia....

Magari un amico informatico riesce a riparartelo per meno. Non so se su internet ci sono tutorial che ne illustrano la sostituzione!

Intanto vedo se riesco a gestirlo con doppio tap e app per il blocco. Meglio però tornare in Topic ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy