Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Preview Per Smartphone - Download, Installazione E Info Utili


Recommended Posts

~

É solo questione di soft reset ;) Prova a farne 3/4 (successe anche a me con il 920)

Ciao, infatti anche il ho il 920 e se non carica la batteria dove non è rimovibile è la fine, cmq adesso è ripartito a caricarsi dopo riavviato un paio di volte e fatto anche due soft reset, meglio così.

L'ho installata da poco e va bene, niente reset ma non mi va lo store mentre il beta va bene, non mi va foto e se tappo su un app nella lista di quelle che ho il menu non si vede.
Rettifico, il menu nelle app, per capirsi quello dove scegliere se metterle in start con tema chiaro non si vede ma con lo scuro si

Anche a me la stessa cosa, quando tieni premuto su un'app la finestrella a tendina con le opzioni è tutta nera e non si leggono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ce l'ho fatta. Mamma mia che fatica.

Rispetto ai due tentativi precedenti ho fatto:

1- ripristino dopo l'update a denim come suggerito da TureDos

2- inserito la SIM (prima aggiornavo senza SIM)

3- tolto alimentazione (prima aggiornavo col telefono attaccato alla corrente)

4- messo il telefono in frigorifero quando era bollente

Quale sarà stato il problema? Io temo il surriscaldamento perché diventava davvero bollente che se si premeva il dito vicino alla fotocamera bisognava toglierlo dopo qualche secondo dal caldo.

Comunque grazie a tutti per l'aiuto e i suggerimenti! Mi sembra molto migliorata la Preview, vediamo se è usabile tutti i giorni

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Thevenin ho fatto la stessa cosa ;),cmq ho visto ke é molto meglio delle altre build ma mi sembra ke lo store abbia ancora qualche problema,cioè non mi fa vedere le app,pero me le installa lo stesso bha,mo vediamo........

Link to comment
Condividi su altri siti

Thevenin ho fatto la stessa cosa ;),cmq ho visto ke é molto meglio delle altre build ma mi sembra ke lo store abbia ancora qualche problema,cioè non mi fa vedere le app,pero me le installa lo stesso bha,mo vediamo........

Secondo me è voluto quello di non farti vedere le app che sta ripristinando dal backup...
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è voluto quello di non farti vedere le app che sta ripristinando dal backup...

Il bello é ke adesso microsoft edge,onedrive ecc non vanno perche lo store li vorrebbe aggiornare pero ne sono 45 e nn mi fa nnt bha

Molto male lo storie!

Modificato da Luca Maresca
Link to comment
Condividi su altri siti

Il bello é ke adesso microsoft edge,onedrive ecc non vanno perche lo store li vorrebbe aggiornare pero ne sono 45 e nn mi fa nnt bha

Molto male lo storie!

Ho visto che la lista di tutte le app che installa dal backup appare sullo Store classico (non su quello BETA)

EDIT: A voi funziona GMAIL su outlook? A me non fa premere il tasto "Accetta" e quindi non me lo fa sincronizzare

EDIT2: Ok è partito. Ho premuto 200 volte a caso intorno a "Accetta" e si è sbloccato. L'ho comunque votato come bug essendo che altri l'avevano già inserito in Windows Feedback.

Non c'è un modo per vedere le inbox collegate come su WP8?? Devo vederle una ad una per forza?

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho in uso la WP10TP 10149, qualcuno mi sa dire come aprire file txt da one drive?, mi da che devo scaricare un app dello store per farlo e mi suggerisce tipo Bookviser, Aerize explorer, ecc...si possono aprire direttamente da one drive o devo scaricarli?, un'app per aprirli che mi permetta di selezionare il testo e copiarlo in fast note per esempio?.. Tante grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve..qualcuno sa come scaricare la voce del menu glance? In impostazioni non c'è traccia ...nonostante sia attiva nessuna possibilità di personalizzare.

Ho provato con i link che mi porta all vecchio store ma mi da la possibilità solo di vedere l'app e mi riporta al menu delle app sul mio 830.

Altra cosa...

Anche su 830 credo sia attiva la funzione Reachability. Se si tiene premuto il tasto start la schermata si dimezza praticamente..però da li non si attiva nemmeno la tastiera...quindi poco utile per display cosi "piccoli" a mio parere

Altro piccolo 'problema' è che non riesco a scaricare le app tipo creazione suoneria e creative studio...nel nuovo store non ci sono o non le trova...dal vecchio le trova ma da sempre errore in download. Possibili soluzioni? Grazie

Modificato da alesannasnarcy
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho installato sul mio Lumia 920. E' stato faticoso ma ci sono riuscito. Non è male. Però ho un problema, non trovo la tile contatti, sono presenti ma non c'è la tile. Mi sapete dare una soluzione?

Grazie

Ciao, su W10 TP non esiste più l'app contatti ma è stata sostituita dall'app people, se nel menù non la trovi e non riesci a pinnarla su start probabilmente è necessario un hard reset :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve..qualcuno sa come scaricare la voce del menu glance? In impostazioni non c'è traccia ...nonostante sia attiva nessuna possibilità di personalizzare.

Ho provato con i link che mi porta all vecchio store ma mi da la possibilità solo di vedere l'app e mi riporta al menu delle app sul mio 830.

Altra cosa...

Anche su 830 credo sia attiva la funzione Reachability. Se si tiene premuto il tasto start la schermata si dimezza praticamente..però da li non si attiva nemmeno la tastiera...quindi poco utile per display cosi "piccoli" a mio parere

Altro piccolo 'problema' è che non riesco a scaricare le app tipo creazione suoneria e creative studio...nel nuovo store non ci sono o non le trova...dal vecchio le trova ma da sempre errore in download. Possibili soluzioni? Grazie

Per lo schermo dimezzato lo fa anche sul mio 1520, si comporta alla stessa maniera (quindi completamente inutile!!!!)

Per quanto riguarda l'applicazione, scaricala dallo store vecchio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per lo schermo dimezzato lo fa anche sul mio 1520, si comporta alla stessa maniera (quindi completamente inutile!!!!)

Per quanto riguarda l'applicazione, scaricala dallo store vecchio ;)

Dallo store classico ci provo ma nella pagina dell'app mi dice solo VEDI e non INSTALLA..e cliccandoci sopra mi riporta al menu start...praticamente credo che la riconosca come installata ma non c'è traccia sul dispositivo...magari qualche errore in fase di caricamento dopo il reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un lumia 930 aggiornato alla preview di windows 10 con la prima build disponibile che aveva ovvero la 10080, da pochi giorni è uscita la 10149 quale permette di aggiornare il proprio device bloccato alla 10080 appunto. Il mio problema è che non mi trova l'update in questione e sono ancora fermo alla build 10080... con tutti i suoi problemi tra i quali il + fastidioso il blocco improvviso del terminale, non so è capitato anche a voi ma sopratutto dopo un riavvio il telefono si blocca dopo pochi secondi, per non farlo bloccare sono riuscito a capire che basta cambiare la data con una vecchia e dopo qualche minuto rimettere quella aggiornata...

vorrei sapere da voi che avete il lumia 930 con su la build 10080 se siete riusciti ad aggiornare alla nuova 10149 senza formattare il telefono se si come avete fatto e se avete avuto problemi quali erano? grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy