Jump to content
Nokioteca Forum

Gdr1 - Anteprima


Recommended Posts

Se così fosse, fino ad allora avranno lanciato altri 10 i phone!

Che li lancino per bene, almeno, e ben lontani.

Perché questo tuo appunto?

Gdr1 è disponibile in preview, se proprio non vuoi aspettare, ma è appena uscito WP8.1, e non capisco la fretta in realtà...

Se si pensa che, fino a qualche mese fa, non avevamo toggles, centro notifiche, terza fila di Tiles, sfondi per lo startscreen e altro ancora...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Se così fosse, fino ad allora avranno lanciato altri 10 i phone!

guarda che un update ogni sei mesi non è poco eh, poi gdr1 ufficiale è già uscito, ma i driver Nokia dovrà pur aggiungerli. Poi già sono pianificati wp8.1 update 2 e wp9 che arriveranno, da come dicono i rumor, anche stavolta su tutti i dispositivi in commercio con wp8.

Direi che ci stanno trattando fin troppo bene se consideriamo che Android e aggiornamenti non sono due parole che stanno bene nella stessa frase e Apple aggiorna i propri terminali per renderli obsoleti.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Gdr1 ufficiale non corrisponde a denim? Io sapevo che gdr1 è solo una Preview e non è ufficiale. Mi sbaglio?

gdr1 che io sappia è il software ufficiale di Microsoft reso disponibile per tutti sotto forma di preview, poi i produttori devono metterci i driver e mandarli ai propri cellulari. Denim è questo, gdr1 con sopra i driver e le ottimizzazioni di Nokia. Gdr1 in Preview sembra una beta e da problemi ogni tanto proprio per la mancanza di driver del produttore, ma in teoria è un software ufficiale.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si OK sarà però rilasciato ufficialmente al pubblico quando sarà completato anche con il firmware denim. Anch'io sono abbastanza soddisfatto del supporto che stanno ricevendo i telefoni con Windows Phone 8, sono usciti diversi aggiornamenti firmware, cosa che non è affatto scontata. Non mi sento abbandonato, anche se magari non lavorano benissimo non posso lamentarmi dicendo che non supportano più il mio modello che in pratica ha un anno e mezzo di vita. Spero tanto di vedere girare anche Windows 9 sul mio lumino! :-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy