Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Lumia 925 - Spegnimento


Tidusanto
 Share

Recommended Posts

Ho notato da un po' di giorni questo strano bug. In pratica il telefono si spegne da solo e dopo non si riaccende e sono obbligato a fare un soft reset. Me lo fa soprattutto la notte.

Ho notato, inoltre, che rimane acceso il sensore di prossimità in quanto vedo, poi, costantemente accesa una spia rossa accanto al led.

Da cosa può essere dipeso?

Il telefono è aggiornato all'ultimo update disponibile della 8.1 Preview

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiesto perché a me dopo questi blocchi riaccendendolo tramite soft reset trovavo ora e data corrette

Ah si? Strano... A me sto bug infastidisce anche per questo. Già due mattine ho rischiato di fare tardi perché il tel, essendo spento, non ha fatto suonare la sveglia...è un po' antipatica come cosa...
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è successo proprio stasera, dopo un bel po' di giorni che non accadeva.

L'ultima volta mi capitava dopo l'aggiornamento di whatsapp, disinstallato e rimesso e bug scomparso. Sarà stato un caso........

Ormai siamo tutti in trepidante attesa, anche se, a parte i riavvii, per il resto la preview mi è sempre andata bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Successo per l'ennesima volta pure a me oggi cioè ieri pomeriggio.

Devo fare il soft reset per farlo "rivivere" e devo chiaramente ogni volta reimpostare data e l'ora.

Un'altra cosa che ho notato sempre con la Preview nell'applicazione Batteria dove ti fa vedere i vari consumi delle app quella dei contatti me la dava altissima in sostanza quella che ciuccia più energia. Ma il problema è che non si può disabilitare questa app in background. L'altra che consuma tanto ma è in seconda posizione sarebbe whats'app....

Non capisco cosa c'entri l'app Contatti ed i consumo eccessivo di batteria mah??

Succede ad altri questa cosa per caso?

Potreste verificare la cosa per favore,grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entri l'app Contatti ed i consumo eccessivo di batteria mah??

Succede ad altri questa cosa per caso?

Potreste verificare la cosa per favore,grazie.

Secondo me sono gli aggiornamenti degli account collegati a quello Microsoft: ad esempio io ho LinkedIn e Facebook collegati e quindi mei contatti mi aggiorna gli stati di tutti gli amici in background... Però non è mai stat la causa di battery draining...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Salve a tutti!

Scrivo qui sperando di non sbagliarmi, perché il mio problema é esattamente lo spegnimento del device con accensione solo tramite soft reset, con le differenze che io non ho mai visto la lucina del sensore di prossimità, non sono passato dalla preview ma ho fatto direttamente l'aggiornamento all'8.1 verso metà luglio, appena preso il telefono e che quando accendo il telefono con il soft reset data e ora sono giuste!

Mi sto un po' preoccupando perché é tre giorni di fila che si spegne da solo e addirittura oggi me lo ha fatto due volte in mezza giornata!

Voi sapreste aiutarmi?

Come avete risolto con i vostri telefoni??

Grazie per l'aiuto e scusatemi se ho sbagliato discussione ma non ho trovato altro di più adatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy