Jump to content
Nokioteca Forum

Tidusanto

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820
  • XBox Live Name
    Tidusanto

Tidusanto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. L'ha fatto proprio ieri sera di nuovo
  2. Ah si? Strano... A me sto bug infastidisce anche per questo. Già due mattine ho rischiato di fare tardi perché il tel, essendo spento, non ha fatto suonare la sveglia...è un po' antipatica come cosa...
  3. Devo reimpostarle, come sempre dopo il soft reset
  4. Il punto è che va avanti da un po', ad intervalli irregolari. A volte si ripresenta dopo una settimana, altre volte dopo due giorni... Vorrei capire cosa causa questa cosa. Glance, qualche app aperta, incompatibilità?
  5. No, non succede perché è scarico. Anche perché dopo il soft reset ha ancora carica residua, a volte pure il 50%. Avevo già pensato a questa cosa, infatti lo mettevo sotto carica, ma nulla. È come se decidesse di bloccarsi da solo.
  6. Tidusanto

    Bug Lumia 925 - Spegnimento

    Ho notato da un po' di giorni questo strano bug. In pratica il telefono si spegne da solo e dopo non si riaccende e sono obbligato a fare un soft reset. Me lo fa soprattutto la notte. Ho notato, inoltre, che rimane acceso il sensore di prossimità in quanto vedo, poi, costantemente accesa una spia rossa accanto al led. Da cosa può essere dipeso? Il telefono è aggiornato all'ultimo update disponibile della 8.1 Preview
  7. No, rimane come é. È come se facesse un miglioramento automatico, cambiando soprattutto i colori.
  8. Tidusanto

    Nokia Pro Cam

    Sono riuscito ad installare tale app su Lumia 820 aggiornato ad Amber. Ora, volevo porre una domanda a chi ha già installato l'app. In pratica riscontro una cosa "strana": ": subito dopo lo scatto la foto sembra perfetta, ma dopo pochi attimi è come se intervenisse un filtro e non risulta più definita come prima. Sapete come mai?
  9. Tidusanto

    Rete Dati E Roaming

    grazie mille! (ora mi resta solo capire perchè non mi arrivano le notifiche tast da FB )
  10. Tidusanto

    Rete Dati E Roaming

    sì, ho abbonamento con soglia di 100 MB al giorno. In pratica, avendo 3, il roaming è quando passa sulla TIM, giusto? E lì pago, giusto? Mentre la rete dati è quando mi collego? Ho colto la differenza?
  11. Tidusanto

    Rete Dati E Roaming

    Ragazzi se ho rete dati attiva ma non collegare in roaming, consumo lo stesso o le due cose non sono correlate tra loro?
  12. tutta la notte? macchè, bastano due ore e si carica!
  13. Salve ragazzi, volevo farvi una domanda: a voi arrivano le notifiche toast e sul tile di facebook? Nonostante abbia attivato l'opzione nell'app non mi sono mai arrivate.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy