Anastasius Pubblicato: 1 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Giugno 2013 Sono avvelenato! Anzi comincio dal principio..mi avvelenerò poi. Dopo un mese dal suo acquisto il mio 920 comincia ad avere problemi al display. Inizia a sfarfallare in maniera velocissima. Da vomitare. Chiamo Bologna, da dove mi è arrivato, e mi dicono di contattare l'assistenza. Ne trovo una, abbastanza distante da casa mia oltretutto, e gli consegno il device. Passano 20 giorni e me lo restituiscono. Stesso difetto. Lo riporto. Altri 20 giorni...stesso difetto. 600,00 €, cazzo! Questo è il modo di trattare un cliente? Secondo me neanche lo hanno aperto. Non so che fare. Lo frantumerei a terra. Onore e gloria ad altre case che, anche dopo mesi, mi hanno sostituito i prodotti senza battere ciglio. NOKIA sei una vergogna mi auguro tu possa fallire presto..ma, proprio, presto! Scusate lo sfogo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 1 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Giugno 2013 Devi contattare il venditore. Leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Toffolo Pubblicato: 1 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Giugno 2013 l'assistenza Nokia è imbarazzante, mi spiace..non sei stato l'unico a farne le spese..io col problema della polvere sulla camera anteriore sono nella stessa situazione..2 giorni dopo la riparazione si vedeva già nuovamente la polvere sotto lo schermo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 1 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Giugno 2013 Io l'ho portato in assistenza il mio 920 dopo la morte durante un Hard Reset e hanno impiegato 5 giorni lavorativi (una settimana esatta). Mi sa che sono stato parecchio fortunato.. Fossi in Anastasius altro che bestemmie! Per il problema della polvere pare che hanno trovato una soluzione! Ma non puoi chiedere (al negoziante) la sostituzione del dispositivo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anastasius Pubblicato: 3 Giugno 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2013 Ragazzi io ci ho provato ma non hanno sentito ragioni al negozio. Oggi ho chiamato il Nokia Care, il numero che si ricava tramite IMEI, e mi hanno mandato in un centro assistenza a 40 Km da casa mia. Vediamo cosa accadrà. Se tornassi indietro rimarrei con il mio HTC. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 3 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2013 Prova anche a sentire un associazione consumatori tipo Altroconsumo, a me sono tornati utili più di una volta. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anastasius Pubblicato: 7 Giugno 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2013 Aggiornamento situazione..questa mattina, alle 8 e mezza, sono stato contattato dal Nokia Care e mi hanno comunicato la sostituzione del terminale. Ci voleva tanto dico io? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 7 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2013 Chiedilo al tuo venditore, che si è rifiutato di agire secondo legge Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 8 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Giugno 2013 Ciao ragazzi... Vi racconto la mia esperienza..... Ho messo in asta su ebay il mio 920... 2 giorni prima dello scadere dell'asta faccio un hard reset per poter dare il telefono "come nuovo"...risultato?!? Le famosissime rotelline giravano e giiiravano (come le mie @ @)...e nn hanno piu smesso... Leggendo su internet e un difetto comune e allora in fretta e furia porto il telefono in assistenza sperando in una breve soluzione... Ad oggi sono passate 4 settimane e nn ho notizie... (Ho chiamato piu e piu volte il centro assistenza ma nulla...spedito a milano...io sono di genova) ovviamente o dovuto annullare l'asta... Che dire... Dopo la vendita avrei voluto prendere il 925 magari... Ma visto come mi girano le rotelline nel telefono...credo che guardero altrove. O.o Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 9 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Giugno 2013 Ciao ragazzi... Vi racconto la mia esperienza..... Ho messo in asta su ebay il mio 920... 2 giorni prima dello scadere dell'asta faccio un hard reset per poter dare il telefono "come nuovo"...risultato?!? Le famosissime rotelline giravano e giiiravano (come le mie @ @)...e nn hanno piu smesso... Leggendo su internet e un difetto comune e allora in fretta e furia porto il telefono in assistenza sperando in una breve soluzione... Ad oggi sono passate 4 settimane e nn ho notizie... (Ho chiamato piu e piu volte il centro assistenza ma nulla...spedito a milano...io sono di genova) ovviamente o dovuto annullare l'asta... Che dire... Dopo la vendita avrei voluto prendere il 925 magari... Ma visto come mi girano le rotelline nel telefono...credo che guardero altrove. O.o La cosa imbarazzante nel tuo caso (che è lo stesso del mio cfr.#4) è che, se non ci sono altri problemi, per sistemarlo basta un pomeriggio! Quindi considerando spedizioni e un minimo di attesa per la presenza di altri telefoni già 2 settimane iniziano ad essere tante! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 10 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2013 (modificato) Per l'esattezza il telefono e entrato in assistenza il 14/05... Ad oggi nulla di nulla... C tengo a precisare che nn ho mai avuto problemi di nessun genere con il cell... E incredibile. Modificato 10 Giugno 2013 da Excalibur_33 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 10 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2013 Per l'esattezza il telefono e entrato in assistenza il 14/05... Ad oggi nulla di nulla... C tengo a precisare che nn ho mai avuto problemi di nessun genere con il cell... E incredibile. Ma in che senso "non hai notizie"? Fossi in te gli telefonerei almeno una volta al giorno! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 10 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2013 Scrivi all'assistenza Nokia. Contatto qui: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/ Racconta cosa è successo, dove lo hai portato e loro dovrebbero scriverti dov'è e darti una qualche spiegazione sul ritardo. Puoi anche tentare l'assistenza su facebook. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rafdj Pubblicato: 11 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2013 Per dare una mano di conforto, a me dopo la seconda volta che è andato in assistenza per 2 problemi differenti (cover scolorita e touch che andava da solo per poi bloccarsi definitivamente) mi hanno cambiato la scheda logica, quindi tutto il cell ed ora non vorrei dire nulla ma va bene. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 11 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2013 Ho contattato l'assistenza proprio oggi... (Il nokia care nn il centro assistenza dove ho portato il cell) Mi sembra assurdo che sia passato tutto questo tempo. CMq tartasso il centro assistenza tutti i giorni.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 11 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2013 Ho contattato l'assistenza proprio oggi... (Il nokia care nn il centro assistenza dove ho portato il cell) Mi sembra assurdo che sia passato tutto questo tempo. CMq tartasso il centro assistenza tutti i giorni.... E cosa ti hanno detto? Che se lo sono fatti rubare da un uomo basso, con barba bianca e cappello a punta che ha minacciato il corriere con un piccone? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 11 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2013 Nessuna risposta. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 11 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2013 (modificato) Ma contatti il call center o hai mandato la mail? Se il centro dove l'hai portato, l'ha spedito fuori, difficile che ti sappia dire qualcosa: solitamente resta in religiosa attesa. Quando rientra, ti contatta. Se invece scrivi la mail e gli dai l'imei del telefono, lo rintracciano (se lo hanno loro), oppure contattano il centro di assistenza che l'ha preso in consegna, per avere notizie in merito (a me dissero che lo spedivano fuori e poi è saltato fuori che lo avevano loro...). Modificato 11 Giugno 2013 da Giuseppina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 12 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2013 (modificato) Ho mandato una mail!! Mi hanno rispoto dicendo che il telefono e stato riparato il 28/05... Ieri sono passato dal centro assistenza e ho alzato un po la voce...volete sapere che mi hanno detto?!?! Che hanno forzato il camiocino del coriere E che hanno portato via tutto(quindi anche il mio cell)... Oggi ho richiamato per avere ulteriori spiegazioni e hanno ritrattato tutto dicendo che il mio cell nn era su quel camion... O.o A genova deve girare della droga buonissima in questo periodo.... Una domanda... Il periodo massimo di attesa per una riparazione? Modificato 12 Giugno 2013 da Excalibur_33 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 12 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2013 LOL! (Non c'è niente da ridere, scusa). Il centro a cui mi son rivolta io ha tardato la riparazione per mancanza di un cacciavite: me li sono mangiati Il tempo "congruo" dipende: dal problema riscontrato, dal tipo di intervento necessario. Non c'è un tempo definito per legge. Diciamo che un mese ci può stare, di più no. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 12 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2013 Cmq mi hanno detto che hanno inviato un sollecito...e di richiamare domani... Ma io mi chiedo... Se il terminale e stato riparato il 28/05/2013 perche nn è ancora arrivato??? Il coriere è a piedi?? Mhaa.... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 12 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2013 Loro sanno come viaggiano... Quindi dovrebbero essere in grado di dare una tempistica, anche se approssimativa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 12 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2013 Non so se ridere o piangere! Anzi, piango piango! Dai, non è possibile che una società come Nokia abbia gente del genere! Il problema non è il tempo di attesa, su quello si può chiudere un occhio, qui il problema è che a me pare ti stiano prendendo per il culo! Cacchio, possibile che non sanno dove sia il tuo telefono!?! Se domani non hai risposte concrete io manderei anche una mail a Nokia Italia facendo presente della situazione.. Anzi, se ti senti cattivo chiedi chi il nome del responsabile del centro assistenza di Genova dicendogli che ti serve per la mail di lamentele che vuoi mandare a Nokia Italia! Non serve mandarla per forza, ma giusto per fargli capire che hai finito la pazienza! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 12 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2013 Guarda che la Nokia, quando tu li contatti per mail, contatta e inoltra la tua mail al centro di assistenza che riceve il telefono. Quindi... la figurina ce la fanno comunque Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 12 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2013 Nn sono agitato perche cmq ho un altro cell sostitutivo (s4)... E che mi sembra tutto talmente irreale che nn ci trovo un senso!! Quando ero pivello (pochi anni fa) e nokia era davvero la numero 1 mi si ruppe il cell... Un 7610 se nn mi sbaglio...lo portai dove ho portato adesso il 920... Al di la della coda mostruosa che c'era dopo neanche una settimana mi ridiedero il terminale... Possibile che l'assistenza sia peggiorata anziche migliorare?!?!? Bho.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora