Jump to content
Nokioteca Forum

Anastasius

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    HTC Sensation

Anastasius's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

11

Reputazione

  1. Finalmente, questo pomeriggio, mi hanno consegnato il terminale nuovo. Per ora tutto sembra perfetto. Speriamo bene.
  2. Aggiornamento situazione..questa mattina, alle 8 e mezza, sono stato contattato dal Nokia Care e mi hanno comunicato la sostituzione del terminale. Ci voleva tanto dico io?
  3. Ragazzi io ci ho provato ma non hanno sentito ragioni al negozio. Oggi ho chiamato il Nokia Care, il numero che si ricava tramite IMEI, e mi hanno mandato in un centro assistenza a 40 Km da casa mia. Vediamo cosa accadrà. Se tornassi indietro rimarrei con il mio HTC.
  4. Anastasius

    Assistenza Nokia Vergognosa!

    Sono avvelenato! Anzi comincio dal principio..mi avvelenerò poi. Dopo un mese dal suo acquisto il mio 920 comincia ad avere problemi al display. Inizia a sfarfallare in maniera velocissima. Da vomitare. Chiamo Bologna, da dove mi è arrivato, e mi dicono di contattare l'assistenza. Ne trovo una, abbastanza distante da casa mia oltretutto, e gli consegno il device. Passano 20 giorni e me lo restituiscono. Stesso difetto. Lo riporto. Altri 20 giorni...stesso difetto. 600,00 €, cazzo! Questo è il modo di trattare un cliente? Secondo me neanche lo hanno aperto. Non so che fare. Lo frantumerei a terra. Onore e gloria ad altre case che, anche dopo mesi, mi hanno sostituito i prodotti senza battere ciglio. NOKIA sei una vergogna mi auguro tu possa fallire presto..ma, proprio, presto! Scusate lo sfogo.
  5. Le tue inferenze sono giustificate dagli elementi che abbiamo. Ma per quale ragione immettere sul mercato un terminale che, poi, si vuole mandare alla deriva? Non ha senso, almeno secondo me. Accelererebbe, se mai è in atto, un processo di fallimento. Non credo neanche, a questo punto, che la Nokia, sorpresa dalla quantità degli ordini, non abbia potuto tenere fede agli stessi. Non stiamo parlando di una Bugatti ma di un cazzo di smartphone. Veramente non sò che pensare. Anche chi si lamenta del prezzo ha ragione. Il terminale è uscito a Novembre a 600 €, lo prenoto e già mi dovresti privilegiare, attendo anche due mesi e non mi dai un contentino? Non mi parlassero del caricatore Wireless che per me ci possono sedere sopra loro e caricarsi all'infinito. Pretendo rispetto per chi ti concede la propria fiducia e, soprattutto, i propri soldi. Per rispondere alla tua ultima domanda. Comincio ad avere dubbi su questo acquisto. Inizio ad avere idea dell'inculata e credo che i 90 € di anticipo siano stati per la vasellina. Scusate la terminologia ma, credo, sia dovuta. Ma infatti, per legge, il buono se lo possono dare in faccia. Tranquillo che i soldi te li ridanno indietro come hanno fatto con molti. Felice per te. Almeno, su questo, non hanno mentito. Facci sapere se è aggiornato a Portico.
  6. Io, sinceramente, pretenderei un prodotto funzionante anche se costasse 300 €. In realtà anche se ne costasse 1. M'importerebbe meno se fosse difettoso ma il principio è quello.
  7. Perfetto. Grazie per la risposta.
  8. Ma perchè tutta questa procedura per scaricare un aggiornamento? Il mio HTC mi avverte, in automatico, del nuovo firmware ed io posso decidere se installarlo oppure no!
  9. Secondo me non succede nulla. L'unica cosa, se Nokia fosse seria, potrebbe accadere quello che capitò, anni fà, con la prima X-Box. Poche settimane dopo l'uscita, per via della concorrenza, la Console scese di prezzo in maniera consistente e la Microsoft, per bilanciare la cosa, con chi l'aveva presa a prezzo pieno, regalò due giochi a scelta.
  10. Si riferisce al fatto che, su un sito dove fossero prenotabili, siano diventati disponibili. Quindi vuoldire che materialmente li hanno a disposizione. Se li hanno loro potrebbero averli, in breve tempo, anche altri.
  11. Non credo che dal colore che si ama in un, determinato, periodo si possa giudicare una persona Gay, superficiale o modaiola. Io, tu lo definisci anonimo, ho scelto il bianco perchè lo ritengo elegante e della sua somiglianza con il 900 non m'importa molto. Se chiedessi a cento persone com'è fatto un Nokia 900 mi risponderebbero, esattamente, una ventina di queste. Sul marketing di Nokia stenderei un velo pietoso. La Samsung, che a me fà schifo, dal punto di vista della pubblicità rompe la schiena a molti. Per questo stravende. l'S3 lo hanno pubblicizzato in tutti i modi. Per carità sarà, sicuramente, un buon terminale. Anche perchè pubblicizzare un telefono scarso paga poco, oggi poi con internet paga ancora meno. Se la vendita di un terminale dipendesse, solo, dal colore della sua scocca saremmo pieni di terminali arcobaleno ed improbabili. Sul fatto di non averlo preso, visto le problematiche che ha, sono in accordo con te. 600 € sono una bella cifra e nessuno potrebbe darti torto. Speriamo che in futuro possano risolvere i problemi che affliggono il terminale. Il successo di un terminale lo crea il terminale stesso.
  12. Purtroppo, credo, tu abbia ragione. Solo che l'essere umano, quando si tratta di mettere l'anima in pace, non ci riesce mai. Il carattere è una cosa e la ragione un'altra.
  13. In realtà, non possedendo, il terminale non posso intuire l'intensità della vibrazione. Ma credo sia una cosa risolvibile. Male che vada si potrebbe usare per dei preliminari....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy