Jump to content
Nokioteca Forum

Excalibur_33

Utente
  • Contenuti

    74
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Excalibur_33's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. Ad oggi nulla.... Quando senti parlare di nokia mi vengono i brividi... Nn ho capito cosa intendevi giuseppina... Cmq ancora grazie a te e al forum per l'assistenza (sicuramente migliore del nokia care....).
  2. Nel frattempo a malincuore ho comprato S4... Volevo il 925 ma vista l'esperienza ho lasciato perdere....
  3. Allora....mi ha rilasciato un foglio di sostituzione del telefono con il numero imei del vecchio cell e il numero imie del "nuovo"cell... Cmq nn credo sia colpa del centro assistenza.... Ad oggi nulla di nulla...il telefono risulta a milano.
  4. Grazie!!! Vi tengo informati....
  5. Mi sostituiscono il sostituto.... Bho... Nn so che dire!!! O.o Il lumia che ho dato in assistenza nn aveva una riga che sia una... pretendo che sia cosi anche quello che ricevero... Giuseppina se riesci a fare qualcosa ti ringrazio... Cmq il pacco l'ho aperto davanti al commesso... La cosa che mi stupisce di piu e il totale menefreghismo di nokia! Ho contattato piu e piu volte via mail il nokia care ma ricevo sempre le solite mail prestampate. nn ho mai ricevuto una telefonata da nessuno...ne di aggiornamento sulla vicenda,ne tanto meno di scuse...
  6. il terminale doveva essere nuovo....oltre a presentare righe sullo schermo...manca il jack delle cuffie.... ma io mi chiedo....possibile che nessuno se ne sia accorto??? la confezione era sigillata... non ho piu parole.
  7. ieri alle 19 mi telefona il centro assistenza dicendo che finalmente il cell è arrivato... questa mattina vado a ritirare... questo è il risultato di 6 settimane d'attesa. VERGOGNOSI.
  8. Si giuseppina 3 volte... Per il nokia care il mio telefono e riparato e spedito... Oggi ho rimandato un altra mail... Probabilmente nel tragitto l hanno perso...
  9. Beato te anastasius... T.T
  10. Niente.... Nn c'e fine al peggio... Continuano a rimandare... La nokia mi dice che il cell è stato riparato e spedito... Il centro assistenza dice che nokia ha smarrito il cell... Lunedi entriamo nella settima settimana... Che schifo.
  11. Sono 6 settimane!!! Bene!!! Ho appena chiamato e la risposta e sempre la stessa... -nn t preoccupare a momenti arriva!! Si si...mi dicevano la stessa cosa 6 settimane fa.
  12. Oltretutto e che essendo uscito il 925 nn vendero mai piu il 920 al prezzo a cui ero "quasi" riuscito a venderlo...
  13. Ti assicuro che ho chiamato piu e piu volte il centro assistenza... Tutti i giorni a volte piu volte al giorno... Nn esiste che devo stargli dietro come i bambini piccoli... Se prima ero deluso dal terminale...figuriamoci ora...
  14. Ho chiesto e mi hanno detto prossima settimana... Nn ci credo molto... Sono disgustato... 5 settimane per un guasto dovuto a una mancanza loro (ripristino andato male).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy