Jump to content
Nokioteca Forum

rafdj

Utente
  • Contenuti

    112
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

rafdj ha vinto l'ultima volta il 25 Agosto 2013

rafdj ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

rafdj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

18

Reputazione

  1. rafdj

    Vendo Cassa Jbl Playup Wireless Nfc

    Salve a tutti, la casa è stata utilizzata solo una volta per verificare il funzionamento. Tutte le caratteristiche tecniche potete trovarle sul sito. Posso dichiarare che il suono è limpido è pulitissimo. Prezzo 80€ No perditempo
  2. rafdj

    Cc-1043 Assorbe Lo Sporco

    micrograffi inevitabilmente si creano anche quando si ha molta cura, basta lo strofinio in tasca oppure farlo scivolare sul tavolo per passarlo ad un amico, io per evitare ho messo una cover flip. la prima cosa non l'ho capita bene cmq a me la scocca all'inizio assorbi il calore diventando nera. lo portai in garanzia e mi cambiarono prima tutta la scocca e poi tutto il telefono.
  3. a me con il "tuo" metodo non ha mai funzionato , solo l'hard reset ha fatto si che ritornassero gli aggiornamenti. cmq ogni cel ha la sua storia non c'è nulla da fare ora ogni giorno aggiornamenti puntuali alle 10.
  4. Salve a tutti ecco la mia esperienza personale. Dopo aver aggiornato il mio Lumia 920 a Black, non ho ricevuto più aggiornamento delle app. Provati vari metodi: soft reset, cambio orario, cancellazione dello store e soft reset, ma nulla. il telefono è sempre connesso con i dati anche durante la notte. ho rimasto il cel accesso sotto carica notturna fino al mattino sperando in qualche aggiornamento ma niente. quasi tutte le prove di questa forum hanno dato esito negativo. Alla fine ho risolto con un bel hard reset, infatti il giorno dopo allo stesso orario in cui l'ho eseguito mi sono comparse 17 avvisi di aggiornamento. credovo peggio ma con il backup di sms e programmi il cel ha fatto tutto da solo. soltanto le foto sono state una scocciatura perchè le ho dovute salvare manualmente sul pc. Ciao e sperodi essere stato utile.
  5. io la calibrazione non l'ho mai fatta, ogni sera lo carico anche se al 50% per tenerlo sempre pronto per il giorno dopo. all'inizio anche io mettevo la modalità aereo, ma ho visto che on serve a nulla. durante la notte se mi alzo lo tolgo da sotto carica, visto che al max il cel tutto scarico lo carico in 2 ore. solo durante il problema che mi ha fatto aprire la discussione l'ho facevo scaricare fino al 10% e poi lo tenevo sotto carica fino al mattino.
  6. vai tranquillo nessun consumo di batteria eccessivo, è bello graficamente ma lo devi aprire apposta, non è legato direttamente fotocamera.
  7. anche la prova di ieri è andata più che bene arrivato a mezzanotte con il 30% però oltre ad una 50ina di sms, ho fatto tantissimi telefonate. con whatsapp, facebook, accuweather e bing meteo in backgroud. quindi ringrazio tutti per l'aiuto e anche questa volta il cel si è salvato dal hard reset
  8. si proprio il tuo metodo, infatti ti ringrazio. cmq io sto nel campo dell'informatica e quindi su queste cose ho fatto il callo, anche se la mia teoria e che i pc-cell e cmq la roba elettronica hanno un'anima appena capisco che deve essere buttati o formattati funzionano una bellezza
  9. ultimi aggiornamenti: oggi avevo deciso di testarlo per l'ultima volta. ho effettuato le seguenti prove, far scaricare fino al 10% la batteria, spegnerlo e metterlo sotto carica e tenerlo anche dopo che avesse finito (tanto di notte dormo). ed invece da stamattina alle 8.30 quando è stato accesso fino ad ora 23:00 la batteria è al 65% è ritornata magicamente all'uso quotidiano come prima dell'aggiornamento. ho effettuato 3 - 4 telefonate media 5 min, sms vari una 30ina, aggiornamento accuweather, bing meteo e whatapp in backgroud. a questo punto deduco che il cell avvertendo la presenza incombente dell'hard reset (ho fatto i print screen del startscreen per ricordare le posizioni) ha cominciato a fare il buono. domani spero faccio la stessa fine così da poter dire conclusa questa mini odissea.
  10. concordo sulla benedizione cmq dopo un paio di cariche non vorrei parlare ma sembra migliorare la situazione.
  11. ah ok, allora benissimo. procedo domani e vi tengo aggiornati. grazie ancora e buona domenica a tutti
  12. grazie a tutti in questi giorni faccio tutto il backup e procedo con l'hard rest. ma poi per vedere le app che avevo installato come faccio, so che il backup quelle non le salva, ma per avere una lista?
  13. il telefono lo riavvio ogni notte perchè lo metto sotto carico verso le 11.30 e quando mi alzo per andare in bagno intorno alle 4 lo stacco dall'alimentazione e lo spengo fino al mattino. è possibile che l'aggiornamento di Black si sia segnato in qualche modo lo stato della batteria di quando è stato installato??? xkè quando ho aggiornato il cel era al 39% di carica.
  14. Per essere più precisi cellulare caricato stanotte ed acceso alle 8.30 circa, in totale ho solo messaggiato per un totale tra inviati e ricevuti di 30 sms per il resto il backgroud come sempre ho meteo e whatsapp. alle 16.20 la batteria è al 20% di sicuro a stasera non arriverò! uff!
  15. ok proverò così vedremo che risultati mi porta. se avete altri suggerimenti scrivete pure
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy