Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
chetiserve

Whatsup - Client Whatsapp

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi ricorderete di CepiPerez che partecipava al progetto di Wazapp. Ora ha fatto un client suo e devo dire che molto meglio di Wazapp :D per accendersi ci vuole la metà del tempo ed è molto più veloce.

Se vi può interessare mandate un messaggio a lui su questo sito per richiedere il file di installazione

http://www.taringa.net/comunidades/nokian9/6981830/Aporte-Exclusivo-T-Whatsup.html

• Like 1

Io lo sto già provando. E devo dire che c'è una differenza abissale con Wazapp. Questo è molto meglio!!! Fate la richiesta perché ne vale la pena!!!

Anch'io sarei interessato, non è che ci passi il file, oppure dicci come hai fatto per averlo, perchè nel link che hai postato non ho capito come fare la richiesta.

Basterebbe anche la mail dello sviluppatore a questo punto... :thumbs:

Vi registrate su quel sito. Poi andate sulla pagina di Cepi (http://www.taringa.net/CepiPerez) e gli mandate un messaggio con la richiesta. Lui vi manderà il link per poterlo scaricare e vi chiederà di non condividerlo perché ancora è in fase beta. E' per questo che non posso mettere il file qui

non c'è email, è un forum tipo questo mandi messaggi privati. io con gmail non ho avuto problemi, magari a te è andata tra le spam

Per installarlo non seguite le indicazioni del sito. NON rimuovete il vecchio account di Wazapp. Una volta installato WhatsUp basta "cliccarci" sopra e lui importerà automaticamente il vostro account di Wazapp e importerà anche il database con le conversazioni. Si riavvia e poi potrete usare WhatsUp.

sai anche come mostrare la disponibilità nel lps con billboard? ho letto tra le impostazioni questa opzione

si quindi per chi non sa farlo da solo va scritto

{script:/home/user/whatsup-status.sh}

o più carino Whatsup: {{colore}}{script:/home/user/whatsup-status.sh}

colore: green red yellow cyan blue magenta

io mi sono registrato sabato e ho mandato il mess privato ma non mi ha ancora risposto purtroppo , spero lo faccia presto perche sono molto curioso di provarlo

Richiesto, risposto e scaricato, più tardi lo provo... :thumbs:

Quindi lo installo e basta senza rimuovere niente?

E rimangano tutti e 2?

è arrivato anche a me! fenomenale... un paio di impuntamenti nel passare le varie schermate ma per il resto tutto ok... non vorrei dirlo troppo presto ma sembra occupi meno ram di wazapp! Ottimo!

Se ci fosse la possibilità di abilitare la ri-connessione automatica (come per la versione nigthly) sarebbe perfetta a mio parere

scaricato anche io :) lo provo un pò e vi dico ma sembra davvero ben fatto ! e parte in pochissimo tempo

Se ci fosse la possibilità di abilitare la ri-connessione automatica (come per la versione nigthly) sarebbe perfetta a mio parere

Ancora devono sistemarla questa cosa. Se ci fai caso nella schermata delle conversazioni in basso a sinistra c'è l'icona di whatsup. Se ci "clicchi" ti appare una schermata con lo status di whatsup. Se è disconnesso c'è il tasto "try to connect" però ancora non funziona (o per lo meno a me non funge :D). E come cosa è ottima. E' una via di mezzo tra wazapp di tgalal che se si disconnette lo devi riavviare e wazapp di corderus che rompe finché non ti connetti