Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsup - Client Whatsapp

Recommended Posts

Versione 0.1.6 disponibile al download.

Ho notato due cambiamenti:

1. Tenendo premuto nella schermata delle conversazioni l'immagine di un contatto, si vede la foto ingrandita.

2. Nei dettagli di ciascun contatto si vede quando quel contatto ha aggiornato il messaggio di stato.

Altro non mi sembra ci sia.

• Replies 646
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con questa nuova versione è di nuovo possibile registrarsi, cosa non possibile in quanto qualche giorno fa erano stati fatte delle modiche in merito appunto alla registrazione di nuovi account. Per q

Facciamo un po' di chiarezza: wazapp (openwhatsapp) e whatsup sono due programmi che nascono dalla stessa base, wazapp appunto, ma sono tra loro molto diversi. In questi giorni/settimane il problema

Vi potrà essere utile sapere che dal sito di CODerus è ripreso l'invio del codice di sms! Ho dovuto riprendere l'N8, per ragioni che non sto a spiegarvi, poco fa ho ripreso l'N9, nessun esito di regi

Apri il profilo di cepiperez o di quasiasi altro moderatore del forum. A questo punto, vicino alla foto trovi il tasto "inviare un messaggio" scritto in spagnolo. Ci clicchi sopra e nel testo del messaggio chiedi di diventare un beta tester di whatsup.

io credo che finchè qualcuno prima di me non risolve il problema dell'audio delle notifiche non lo proverò più, sennò rischio di rimanere senza ne whatsup ne wazapp!!

ah comunque se a qualcuno interessa vendo il mio N9 http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236488-rmsped-nokia-n9-16gb-nero/

Io ho notato che nella schermata delle conversazioni e dei contatti, appare un piccolo quadratino verde sul contatto dell'ultima conversazione e nella lista contatti.

Non so cosa sia e se era presente anche nella precedente versione...

• Like 1

ciao a tutti, io ho notato che ce anche un file in " /opt/whatsup " chiamato billboard_update.sh e non mi sembra che prima ci fosse, e se a qualcuno interessa ho fatto la traduzione in italiano, un po al volo pero penso sia completa ad un buon 90%

Edited by ilBurlone

se a qualcuno interessa ho fatto la traduzione in italiano, un po al volo pero penso sia completa ad un buon 90%

Stavo per scrivere un post chiedendo come poter fare per modificare il file .qm delle lingue ma mi hai preceduto :) io sarei interessato, però mi dovresti spiegare come fare per aggiungere alla lista delle lingue l'italiano.

Poi, una volta completato, potresti inviarlo a Cepi in modo che lo possa aggiungere al prossimo update.

Forse la mia è una castroneria assoluta ma se si sovrascrive il file en.qm dopo averlo modificato con la traduzione in italiano, non dovrebbe essere tutto in italiano il programma e comparire su "lingua corrente" english?