MauroLampard Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 Nuovo aggiornamento!!! Versione 1.1.5 Non ho la più pallida idea del changelog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Altro aggiornamento! 1.1.7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Obscure Rider Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 Whatsup ora è alla 1.1.8! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo00 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 'Whatsapp, ban permanente per gli utilizzatori di app non ufficiali' http://www.androidiani.com/news/whatsapp-ban-permanente-per-gli-utilizzatori-di-app-non-ufficiali-234165 Vale anche per whatsup? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 'Whatsapp, ban permanente per gli utilizzatori di app non ufficiali' http://www.androidiani.com/news/whatsapp-ban-permanente-per-gli-utilizzatori-di-app-non-ufficiali-234165 Vale anche per whatsup? Sì,mi avevano bannato,ma sono comunque riuscito a tornare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo00 Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 Sì,mi avevano bannato,ma sono comunque riuscito a tornare Bhe, allora, si rischia il ban permanente o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra10star Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 Anche io ho il problema "bad_token"... Qualcuno ha informazioni passo passo per risolvere il problema? Grazie (ho l'ultima versione di Whatsup) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koenigseggCCGT Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Anche io ho il problema "bad_token"... Qualcuno ha informazioni passo passo per risolvere il problema? Grazie (ho l'ultima versione di Whatsup) devi usare wart, cerca nella discussione come fare, è già stato spiegato varie volte e ora non ricordo il procedimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra10star Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 devi usare wart, cerca nella discussione come fare, è già stato spiegato varie volte e ora non ricordo il procedimento Gentilissimo. Ti ringrazio molto. Mi attivo subito a cercare wart. Grazie ancora. Gentilissimo. Ti ringrazio molto. Mi attivo subito a cercare wart. Grazie ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Bhe, allora, si rischia il ban permanente o no? Sì,si rischia poiché la versione dell'N9 non è la ufficiale,ma esistono vari metodi per rimuovere il BAN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palikao Posted March 11, 2015 Report Share Posted March 11, 2015 (edited) Confidate in chi sapete Tante sono le cose che Whatsup fa e che Whatsapp non fa Edited March 11, 2015 by palikao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro.miky Posted March 23, 2015 Report Share Posted March 23, 2015 aggiornamento 1.2.0 disponibile 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DomyNokia92 Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Salve a tutti! Mi piacerebbe sapere se è possibile utilizzare la versione web di WhatsApp e le telefonate tramite la nostra applicazione Whatsup. Sapete darmi informazioni in merito? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Salve a tutti! Mi piacerebbe sapere se è possibile utilizzare la versione web di WhatsApp e le telefonate tramite la nostra applicazione Whatsup. Sapete darmi informazioni in merito? Grazie No,non è possibile,ma spero che Cepi (lo sviluppatore) stia cercando di implementarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted April 29, 2015 Report Share Posted April 29, 2015 Nuovo aggiornamento,si passa alla 1.2.1 Changelog: * Protocol update Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palikao Posted May 20, 2015 Report Share Posted May 20, 2015 Salve a tutti! Mi piacerebbe sapere se è possibile utilizzare la versione web di WhatsApp e le telefonate tramite la nostra applicazione Whatsup. Sapete darmi informazioni in merito? Grazie CIAO! Scusa per il ritardo nella risposta. Ti rispondo a nome di Matias (Cepi): attualmente non è prevista l'implementazione delle telefonate e dell'utilizzo tramite web.. Troppo complesso per il tipo lavoro che ci sarebbe da fare dietro, e c'è ancora la versione per Sailfish da migliorare. Non è escluso fra qualche tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted May 20, 2015 Report Share Posted May 20, 2015 CIAO! Scusa per il ritardo nella risposta. Ti rispondo a nome di Matias (Cepi): attualmente non è prevista l'implementazione delle telefonate e dell'utilizzo tramite web.. Troppo complesso per il tipo lavoro che ci sarebbe da fare dietro, e c'è ancora la versione per Sailfish da migliorare. Non è escluso fra qualche tempo. Allora sono "work in progress" queste funzioni Ringrazia Cepi anche da parte mia per il suo incredibile lavoro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DomyNokia92 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Salve ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione. Mi sapreste dire se c'è un modo per condividere tramite Whatsup i file video fatti con la fotocamera dell'N9? Precisamente quelli che vengono salvati nella Galleria insieme alle foto. La soluzione che io ho trovato è spostarli nella cartella Movies, riavviare il telefono e condividere. Ma non è per niente comoda! Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro.miky Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Puoi farlo in 2 modi Il primo lo fai direttamente dalla galleria, video lo selezioni premi per condividerlo e poi vai a selezionare Whatsup dal menu che ti apre a volte devi farlo scorrere verso il basso per trovare Whatsup. L'altro sistema lo fai direttamente da Whatsup dopo aver selezionato il contatto alleghi il file video come nelle mail. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marioland Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 (edited) Salve a tutti ragazzi, è da ieri che non mi funziona whatsup. Ho pensato di riscaricarlo ma su openrepos non c'è più il setup. Ho scaricato wazapp ma l'applicazione non si avvia. Voi avete alternative? EDIT: mi sono registrato usando wart. Ho ottenuto la password e l'ho messa all'interno del file whatsup.conf. Ho riaperto il programma ma nemmeno va online. Edited September 3, 2015 by marioland Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The classifier Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 (edited) Ciao, premetto che non uso Whatsup e neppure whatsapp. Lo sviluppatore Cepi Perez ha comunque interrotto il progetto, dopo essere stato messo alle strette dai legali del pgm ufficiale. Per questo motivo il pgm è stato anche tolto da Warehouse (openrepos), lo store alternativo per MeeGo e Sailfish os. Ricordo che questi progetti alternativi sono nati a suo tempo, perché loro non hanno preso in considerazione il rilascio di un versione per i sistemi operativi Maemo/MeeGo. La discussione la trovi qui, ove nelle ultime pagine c'è anche un link da dove installare ancora una versione funzionante (occhio che uno dei link porta ad una versione broken). Potrebbe però anche darsi che quelli di Whatsup, come è già successo spesso in passato, hanno nuovament cambiato qualcosa, in modo da non poter accedere, fino a quando il tutto non sarà messo a posto da Cepi Perez (cosa che per i motivi citati molto probabilmente non avverrà mai). Edited September 3, 2015 by The classifier Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steva Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Aggiornamento Watsup 1.2.9 si connette regolarmente! Ci speravo! Grazie Cepi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts