Jump to content
Nokioteca Forum

Lucazz990

Utente
  • Content Count

    121
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Lucazz990 last won the day on January 4 2014

Lucazz990 had the most liked content!

Community Reputation

13 Neutral

About Lucazz990

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 06/20/1990

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Trento
  • Interessi
    Studente di Ingegneria delle Telecomunicazioni, appassionato di elettronica e di montagna :)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N9
  • Firmware
    PR 1.3 open mode
  1. Lucazz990

    Lucazz990

  2. A me non funziona solo facendo così..
  3. Ciao, quando ho sostituito la mia dava 0% e non si caricava in nessun modo, alla fine ho caricato il telefono da spento usando il flasher da windows. Probabilmente era soltanto troppo scarica o andava in qualche modo "calibrata"; se questo potrebbe essere il tuo caso puoi provare a "simulare" il flash del solo il kernel con il comando: flasher -F firmware.bin un_kernel --flash-only=kernel -f -R (con ovviamente firmware e kernel con i nomi corretti al loro posto). Se la batteria è vuota parte un processo di ricarica forzata che procede fino mi pare all'11%, quando arriva al 10% basta interrompere la procedura prima che parta e accendere il telefono, poi dovrebbe caricarsi! Altrimenti male che vada viene flashato solo il kernel..
  4. Prova con "killall pkgmgrd", ovviamente da amministratore..
  5. Prova a installarla tramite Warehouse
  6. Non provo a installarlo perché non voglio incasinare il telefono, comunque l'idea è questa! Dovrebbero essere tutti i file che avresti dovuto scaricare dalla repo, metti tutto in una cartella sul telefono e fai dpkg -i *deb
  7. Non credo che quelle repository siano ancora online, lascia stare.. Avevo installato snowshoe un paio di anni fa e devo dire che prometteva bene, nonostante fosse inusabile! Se proprio vuoi provarlo potresti provare a cercare le librerie qt5 alpha per N9 e installarle direttamente (evitando le repository) prima di installare il .deb di snowshoe, ma non ne vale la pena secondo me!
  8. Potrebbe essere solo un problema del tracker, prova a vedere questo mio post vecchio e quelli successivi nella discussione: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242128-discordanza-salvataggiovisualizzazione-immagini-nokia-n9/#entry2112358 Comunque è sempre meglio non attivare l'opzione "Mostra file multimediali in tutte le applicazioni"
  9. Prova apt-get remove --purge whatsup, dovrebbe eliminare anche i file di configurazione
  10. Si è normale, anche se a me come memoria disponibile dà 9.5 gb. Se sommi anche lo spazio riservato a "Applicazioni installate" (partizione root) e "Dati applicazione" (partizione home), il totale fa 15 e qualcosa. Da pc windows non puoi vedere le altre due partizioni senza un programma apposta perché sono formattate in ext3 e non in fat32 come la memoria di massa.
  11. Se vuoi aggiornare devi fare anche apt-get upgrade dopo apt-get update.. Altrimenti aggiorna solo la definizione delle repository
  12. Se metti tutti e tre (e solo quei tre) i file in una cartella e fai dpkg -i *.deb si installa, però dà comunque degli errori nel terminale e poi l'app non parte premendo l'icona, almeno a me..
  13. Ottima notizia A questo punto, se sistemati i problemi di connessione e con un po' di velocità in più, davvero non saprei cosa potrebbe esserci da migliorare Consuma anche meno batteria?
×
×
  • Create New...