Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Ragazzi allora ho appena chiamato. hanno detto che è arrivata un primo scaglione di bianchi utili a coprire gli ordini solo di novembre e intorno a martedì/mercoledì arriveranno gli altri utili a coprire gli ordini di dicembre. e a fine settimana prossima arrivano i rossi. adesso vogloo sapere se c'è qualcuno che ha prenotato il bianco a novembre e se gli è arrivata la mail.per piacere fatemelo sapere giusto x capire se qua ci stanno prendendo altamente per il fondoschiena o meno

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi allora ho appena chiamato. hanno detto che è arrivata un primo scaglione di bianchi utili a coprire gli ordini solo di novembre e intorno a martedì/mercoledì arriveranno gli altri utili a coprire gli ordini di dicembre. e a fine settimana prossima arrivano i rossi. adesso vogloo sapere se c'è qualcuno che ha prenotato il bianco a novembre e se gli è arrivata la mail.per piacere fatemelo sapere giusto x capire se qua ci stanno prendendo altamente per il fondoschiena o meno

per me ti stanno prendendo in giro, ho chiamato nstore sta mattina dove l'ho prenotato il 24/11 bianco, mi hanno detto che il corriere non ne aveva neanche uno, e per di piu non hanno la minima idea di quando possano arrivare...

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena chiamato il solito Nstore di Verona. Mi hanno confermato il periodo 25 gennaio - 5 febbraio per l'arrivo di TUTTI i terminali(anche rossi e gialli) per coprire gli ordini di novembre e dicembre...quindi pare che le date piu o meno combacino con quello di Bologna...sono stato abbastanza brusco, perchè se entro il 5 (anche se spero prima) non ho il telefono in mano potrei diventare irrascibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, allora, sono appena andato al nokia store di p.za Napoli a Milano e del mio Lumia naturalmente nn se ne sa ancora nulla (ricordo, prenotato il 15 novembre, il 920 bianco). Questa volta però il negoziante, in un moto d'onestà (anche perchè a differenza di tutte le altre volte oggi m'ha visto particolarmente incazzato) ha confessato che dal giorno in cui

all'inizio di novembre hanno aperto le prenotazioni, praticamente NON GLIENE SONO MAI STATI CONSEGNATI, se non "alcuni" neri (e mentre diceva alcuni ha indicato il numero 3 con la mano...) e che attualmente Nokia non ha comunicato loro, ne mai l'ha fatto, le date di consegna precise, di NESSUN COLORE. Quindi magari nel resto d'Italia la situazione é diversa ma in linea di massima fatevene una ragione: nessun negoziante sa quando gli arrivano. Ho detto che pretendevo la restituzione della caparra e il ragazzo, davvero mortificato questa volta non ha tirato fuori la storia del buono: mi ridarà indietro i soldi. Sono d'accordo che sett prox passo a ritirare il contante (oggi non avevo tempo io perché dovevo tornare al lavoro di corsa). Amen

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, allora, sono appena andato al nokia store di p.za Napoli a Milano e del mio Lumia naturalmente nn se ne sa ancora nulla (ricordo, prenotato il 15 novembre, il 920 bianco). Questa volta però il negoziante, in un moto d'onestà (anche perchè a differenza di tutte le altre volte oggi m'ha visto particolarmente incazzato) ha confessato che dal giorno in cui

all'inizio di novembre hanno aperto le prenotazioni, praticamente NON GLIENE SONO MAI STATI CONSEGNATI, se non "alcuni" neri (e mentre diceva alcuni ha indicato il numero 3 con la mano...) e che attualmente Nokia non ha comunicato loro, ne mai l'ha fatto, le date di consegna precise, di NESSUN COLORE. Quindi magari nel resto d'Italia la situazione é diversa ma in linea di massima fatevene una ragione: nessun negoziante sa quando gli arrivano. Ho detto che pretendevo la restituzione della caparra e il ragazzo, davvero mortificato questa volta non ha tirato fuori la storia del buono: mi ridarà indietro i soldi. Sono d'accordo che sett prox passo a ritirare il contante (oggi non avevo tempo io perché dovevo tornare al lavoro di corsa). Amen ��

Dopo questa non so che altro dire. Potrebbe essere una grossa presa in giro...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, allora, sono appena andato al nokia store di p.za Napoli a Milano e del mio Lumia naturalmente nn se ne sa ancora nulla (ricordo, prenotato il 15 novembre, il 920 bianco). Questa volta però il negoziante, in un moto d'onestà (anche perchè a differenza di tutte le altre volte oggi m'ha visto particolarmente incazzato) ha confessato che dal giorno in cui

all'inizio di novembre hanno aperto le prenotazioni, praticamente NON GLIENE SONO MAI STATI CONSEGNATI, se non "alcuni" neri (e mentre diceva alcuni ha indicato il numero 3 con la mano...) e che attualmente Nokia non ha comunicato loro, ne mai l'ha fatto, le date di consegna precise, di NESSUN COLORE. Quindi magari nel resto d'Italia la situazione é diversa ma in linea di massima fatevene una ragione: nessun negoziante sa quando gli arrivano. Ho detto che pretendevo la restituzione della caparra e il ragazzo, davvero mortificato questa volta non ha tirato fuori la storia del buono: mi ridarà indietro i soldi. Sono d'accordo che sett prox passo a ritirare il contante (oggi non avevo tempo io perché dovevo tornare al lavoro di corsa). Amen ��

uhm anche il nokia store deve l'hai prenotato fa parte di quelli gestiti da NStore.it?

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Miky,

Sono davvero dispiaciuto per questa tua brutta delusione, tuttavia ti stimo per la forza che hai avuto per rinunciare all'acquisto e di riavere indietro la caparra.

Ti auguro solo che nel frattempo il tuo telefono arrivi, cosicchè quando la settimana prossima andrai a ritirare il contante....tornerai a casa col tuo nuovo lumia 920 in tasca.

Anche perchè non so quanta voglia avrai ancora di andare in giro a cercarlo dopo questa brutta avventura e sarebbe un vero peccato se non riuscissi a trovarlo altrove.

Tienici aggiornati ok? Ormai noi delusi, incazzati,esasperati da questa esperienza siamo una grande famiglia.

A presto!

Tamby.

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Miky,

Sono davvero dispiaciuto per questa tua brutta delusione, tuttavia ti stimo per la forza che hai avuto per rinunciare all'acquisto e di riavere indietro la caparra.

Ti auguro solo che nel frattempo il tuo telefono arrivi, cosicchè quando la settimana prossima andrai a ritirare il contante....tornerai a casa col tuo nuovo lumia 920 in tasca.

Anche perchè non so quanta voglia avrai ancora di andare in giro a cercarlo dopo questa brutta avventura e sarebbe un vero peccato se non riuscissi a trovarlo altrove.

Tienici aggiornati ok? Ormai noi delusi, incazzati,esasperati da questa esperienza siamo una grande famiglia.

A presto!

Tamby.

ciao Tamby,ti ringrazio, veramente! Effettivamente la delusione c'è, ma non tanto per non avere ancora tra le mani il telefono quanto per la presa per i fondelli che Nokia ha tirato a migliaia di persone disposte a spendere ben 600 euro per un loro telefono! Fossero stati onesti fin dall'inizio, mi sarei messo il cuore in pace e avrei aspettato serenamente, ma così come hanno fatto, e continuano a fare, proprio non mi é piaciuto! E come credo chiunque di noi, sul posto di lavoro se "sbaglia" deve renderne conto. Nokia ha sbagliato, s'è intascata migliaia di acconti raccontando balle e ora, almeno dal mio punto di vista ne paga le conseguenze. È sicuramente una piccola piccola cosa il mio gesto ma visto che tanti lo stanno facendo, a qualcosa servirà!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, allora, sono appena andato al nokia store di p.za Napoli a Milano e del mio Lumia naturalmente nn se ne sa ancora nulla (ricordo, prenotato il 15 novembre, il 920 bianco). Questa volta però il negoziante, in un moto d'onestà (anche perchè a differenza di tutte le altre volte oggi m'ha visto particolarmente incazzato) ha confessato che dal giorno in cui

all'inizio di novembre hanno aperto le prenotazioni, praticamente NON GLIENE SONO MAI STATI CONSEGNATI, se non "alcuni" neri (e mentre diceva alcuni ha indicato il numero 3 con la mano...) e che attualmente Nokia non ha comunicato loro, ne mai l'ha fatto, le date di consegna precise, di NESSUN COLORE. Quindi magari nel resto d'Italia la situazione é diversa ma in linea di massima fatevene una ragione: nessun negoziante sa quando gli arrivano. Ho detto che pretendevo la restituzione della caparra e il ragazzo, davvero mortificato questa volta non ha tirato fuori la storia del buono: mi ridarà indietro i soldi. Sono d'accordo che sett prox passo a ritirare il contante (oggi non avevo tempo io perché dovevo tornare al lavoro di corsa). Amen ��

dovremmo fare tutti come te, cosi invece di dare la priorita ad altri mercati, in pochi giorni evaderebbero tutti gli ordini.... Domani chiamo, e se entro venerdi prossimo non arriva pretendo indietro i soldi...

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

@danonz ti chiedo di non creare due post consecutivi dove uno è il quote e l'altro è il tuo messaggio.

Se navighi sul forum dal telefono sappi che dopo aver quotato il messaggio non devi subito scegliere di rispondere tappando sull'apposito pulsante, devi, invece, scorrere il messaggio appena quotato fino in fondo per scrivere la tua risposta.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

@danonz ti chiedo di non creare due post consecutivi dove uno è il quote e l'altro è il tuo messaggio.

Se navighi sul forum dal telefono sappi che dopo aver quotato il messaggio non devi subito scegliere di rispondere tappando sull'apposito pulsante, devi, invece, scorrere il messaggio appena quotato fino in fondo per scrivere la tua risposta.

Grazie

ok, scusate, faccio un po fatica con l'n8, speriamo arrivi presto sto lumia...

Modificato da danonz
Link to comment
Condividi su altri siti

Cara Xaldy.....anch'io voglio crederci.......però a questo punto sono annichilito.

Immagino i commessi di Nstore che mi ridono dietro.....immagino di pagare a caro prezzo un prodotto che tra qualche mese verrà rimpiazzato da una versione migliorata alla faccia mia e di quelli che hanno aspettato tanto e pagato tanto. Immagino un'azienda alla quale sono stato fedele per anni che è guidata da gente che quadagna molto più di me e che professionalmente vale molto meno di me (visti i risultati....).

Tu vuoi crederci, piccina....e io posso capirti, bambina. Ma non riesco davvero a condividere.......non più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy