Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Buonasera sig. xxxxxxxx,

stiamo attendendo per questa settimana i Nokia Lumia 920 white, appena li avremo a disposizione l'avviseremo tramite mail per effettuare il saldo prenotazione.

Cordiali saluti

Me l'hanno scritto proprio adesso...

Ormai questo l'abbiamo capito. Vogliamo sapere i rossi e gialli, diamine.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai questo l'abbiamo capito. Vogliamo sapere i rossi e gialli, diamine.

Prima di chiamargli, venerdì, avevo inviato loro una mail(diciamo che pur sapendo che alle mail non rispondono subito, non ho voluto attendere e li ho chiamati)

Alla mail, mi hanno risposto (quasi) come al telefono(richiesta specifica di terminale rosso):

Le consegne sono previste per inizio febbraio (un po' come riporta la scritta aggiornata sul sito)

Nella migliore delle ipotesi, come detto al telefono, fine settimana=inizio febbraio= venerdì 1 febbraio...

Siccome per deformazione professionale guardo sempre al caso peggiore(visto anche come sta andando con i device bianchi)...io aggiungerei un paio di giorni cuscinetto...insomma, un intervallo aperto[1,8[ ??XD

Edit: avevo cestinato la mail, eccola qui..

Buonasera Sig.ra xxxxxxxxx,

le consegne dei Nokia Lumia 920 rossi dovrebbero avvenire per inizio febbraio.

Appena avremo la disponibilità del prodotto l'avviseremo tramite mail per saldare l'acquisto.

Modificato da Miss Cooper 88
Link to comment
Condividi su altri siti

questa la mia mail nstore: Salve. mi sembra assurdo aspettare oltre un mese per un dispositivo messo in commercio in Italia a Novembre e mi sembra ancora più assurdo e ridicolo che non vi vengano ancora comunicate date per l'arrivo dei lumia 920 bianchi e rossi. a questo punto pretendo un minimo di serietà da voi e che mi vengano comunicate delle date certe per l'arrivo di questi dispositivi da voi.

la loro risposta arrivata adesso: Buonasera sig.ra Mungivera, per quanto riguardo la prenotazione dei Nokia Lumia 920 red l'avvisiamo che sono in arrivo tra questa e la prossima settimana, appena sarà disponibile l'avviseremo tramite mail

Link to comment
Condividi su altri siti

questa la mia mail nstore: Salve. mi sembra assurdo aspettare oltre un mese per un dispositivo messo in commercio in Italia a Novembre e mi sembra ancora più assurdo e ridicolo che non vi vengano ancora comunicate date per l'arrivo dei lumia 920 bianchi e rossi. a questo punto pretendo un minimo di serietà da voi e che mi vengano comunicate delle date certe per l'arrivo di questi dispositivi da voi.

la loro risposta arrivata adesso: Buonasera sig.ra Mungivera, per quanto riguardo la prenotazione dei Nokia Lumia 920 red l'avvisiamo che sono in arrivo tra questa e la prossima settimana, appena sarà disponibile l'avviseremo tramite mail

Le consegne devono essere a livello nazionale dato che anche a me lo store fisico ha detto più o meno lo stesso lasso di tempo (25 genn - 5 febb)...due indizi non fanno una prova...ma speriamo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo la mia esperienza per confermare che di lumia 920 non ce ne sono più in giro:

-ho girato vari negozi di tre tim wind vodafone e tutti mi hanno detto che il 920 è scomparso

-ho un amico che lavora per h3g e mi ha detto che per ora loro possono "prenotare" per il magazzino solo quello nero e bianco

-quando mi hanno chiamato (sempre la tre) per rinnovare il contratto il lumia 920 a loro non compariva neanche e sono dovuti andare a cercarlo(sotto mia richiesta) nel database

-nello store nokia ufficiale non sanno niente.

Ragazzi qui il fatto è uno solo, chiaro ed evidente: non hanno più lumia 920 perchè prima hanno fatto pochi telefoni (per evitare una figuraccia alla lumia 900 che è rimasto invenduto)e li hanno spediti.

Poi hanno visto che errori di fabbricazione c'erano e hanno visto le richieste; quindi hanno aspettato "Portico" per spedire i nuovi device aggiornati, e ora finalmente ( toccatina anti-sfiga) dovrebbero spedirli.

Naturalmente vanno prima i neri e i bianchi e poi gli altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dolce Xaldin.....non spediscono le prenotazioni per colore bensì ne hanno combinate, ne combinano e ne combineranno una per colore.

A me non è arrivata ancora alcuna ca....volo di email e se non arriva domani vedrai Attila fare scempio del Nokia Store di Bologna anzi....mettere a ferro e fuoco l'intera Bologna!

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti. ci tocca tener duro questa settimana e la prossima. non mi sembra così tanto tempo. capisco che c'è gente che aspetta da due mesi e che il contratto non è stato rispettato però parlando fra gente adulta.... non ci costa chissà poi quale sacrificio aspettare davvero qualche altro giorno..

Concordo...ormai non costa nulla. Io però a differenza di molti altri qui non ho ancora espresso nessun giudizio sul comportamento di Nokia riguardo l'arrivo del terminale e dei tempi di attesa. A me il 30 novembre è stato detto che sarebbe arrivato a Gennaio, e fino a giovedi, almeno qui dalle mie parti è ancora Gennaio, perciò nulla da eccepire. Venerdi potrei cominciare ad avere qualche problema...ma qui entra in gioco il tuo discorso Xaldin...vale a dire che fino al 5 febbraio si attende. Credo che molta gente si sia fasciata la testa prima di rompersela, anche se posso capire che c'è chi lo attende da prima di me e che sono parecchio incacchiati!

Modificato da ste.tarok
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo...ormai non costa nulla. Io però a differenza di molti altri qui non ho ancora espresso nessun giudizio sul comportamento di Nokia riguardo l'arrivo del terminale e dei tempi di attesa. A me il 30 novembre è stato detto che sarebbe arrivato a Gennaio, e fino a giovedi, almeno qui dalle mie parti è ancora Gennaio, perciò nulla da eccepire. Venerdi potrei cominciare ad avere qualche problema...ma qui entra in gioco il tuo discorso Xaldin...vale a dire che fino al 5 febbraio si attende. Credo che molta gente si sia fasciata la testa prima di rompersela, anche se posso capire che c'è chi lo attende da prima di me e che sono parecchio incacchiati!

Io spero vivamente che entro una settimana arrivino veramente tutti i terminali ma sinceramente il fatto che dicano che stanno arrivando è esattamente quello che dal 15 novembre mi ripetono ogni settimana al negozio Nokia dove l'ho ordinato. Permettetemi quindi un minimo di dubbio anche se qua la differenza sta nel fatto che mi state dicendo di aver ricevuto una mail, sicuramente è più ufficiale di una scusa detta a voce. :) Personalmente domani pomeriggio vado in negozio a ritirare la caparra: mi confermassero anche li che a breve arrivano sti benedetti 920 potrei anche attendere qualche giorno altrimenti acchiappo i soldi e vado alla ricerca di uno brandizzato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me è sparito l'ordine dal carrello sul sito nStore, successo anche a voi?

A me è rimasto, tuttavia qualche post fa un altro ragazzo lamentava il tuo stesso problema; dopo aver chiamato l'NStore gli hanno assicurato che fosse normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dolce Xaldin.....non spediscono le prenotazioni per colore bensì ne hanno combinate, ne combinano e ne combineranno una per colore.

A me non è arrivata ancora alcuna ca....volo di email e se non arriva domani vedrai Attila fare scempio del Nokia Store di Bologna anzi....mettere a ferro e fuoco l'intera Bologna!

Io penso che tra oggi e domani arriverà la mail. Sensazione eh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un aggiornamento, mi è arrovata ora questa mail:

"Gentili Cliente,

ci scusiamo per il protarsi dell'attesa per il prodotto da lei ordinato.

Purtoppo la produzione dei modelli LUMIA 920/820 sta subendo dei ritardi e di conseguenza anche le consegne del prodotto nei nostri Store.

Per tutti i clienti che volessero riavere la caparra siamo disponibili alla restituzione. Vi ricordiamo che solo ai clienti che hanno prenotato il prodotto verrà riservata la promo Caricabatterie Wirless DT-900 Gratuito.

Prevediamo entro fine settimana di evadere le prenotazioni effettuate fino al 31/12/2012 per le colorazioni white e red.

Purtroppo al momento non abbiamo informazioni di previsione sulle collorazione Yellow.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Ci spiace per l'accaduto.

Cordialmente

Staff Nokia Store"

Oggi dovevo andare a ritirare al caparra in negozio, a questo punto avendo atteso oltre due mesi e mezzo, faccio lo sforzo di aspettare ancora fino a venerdì sperando arrivo sto benedetto Lumia 920 white in modo da poter poi prenotare anche il caricabatteria wireless. Mi girano ma resisto altri 3 giorni. Non uno di più pero'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prevediamo entro fine settimana di evadere le prenotazioni effettuate fino al 31/12/2012 per le colorazioni white e red.

Ed egli disse che ciò era buono...

peccato che stiano inviando queste mail un po' alla cavolo (non l'ho ricevuta).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed egli disse che ciò era buono...

peccato che stiano inviando queste mail un po' alla cavolo (non l'ho ricevuta).

Ehh ma infatti anche io do il beneficio del dubbio max per altri tre giorni, se non arriva entro venerdì ritiro l'anticipo con buona pace per il caricabatterie wireless che non avrò più diritto di richiedere gratis. Daltronde costerà 60 euro ma da novembre sarò gia passato almeno 15 volte in negozio a chiedere informazioni (non si può farlo telefonicamente, ironia della sorte per essere un negozio di telefoni...) e più che risparmiare i soldi del caricabatteria, ad attendere mesi ci sto smenando in biglietti del tram :-/
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehh ma infatti anche io do il beneficio del dubbio max per altri tre giorni, se non arriva entro venerdì ritiro l'anticipo con buona pace per il caricabatterie wireless che non avrò più diritto di richiedere gratis. Daltronde costerà 60 euro ma da novembre sarò gia passato almeno 15 volte in negozio a chiedere informazioni (non si può farlo telefonicamente, ironia della sorte per essere un negozio di telefoni...) e più che risparmiare i soldi del caricabatteria, ad attendere mesi ci sto smenando in biglietti del tram :-/

Io l'ho prenotato in un n.store di Milano, tu invece? Tanto per capire se aspettermi una mail... Grazie, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy