Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

via eccezionale?ma che si scherza? non è mica che tutti hanno già un nokia...

Noi abbiamo dato 100 euro per avere il cellulare a gennaio, se ciò non avviene è solo per colpa loro, se non erano sicuri non dovevano garantire.

Concordo! Hanno messo sul sito consegne a gennaio, se non arrivano io annullo e rivoglio la caparra, non un buono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Da un utente che ha scritto sulla pagina Facebook di Nokia Italia :

"Ieri il mio negozio di fiducia mi ha detto che il lumia sarà di nuovo disponibile dal 15 di gennaio dopo che il 13 Gennaio ci saranno gli AGGIORNAMENTI DI LISTINO!!!! Bravi Bravi Bravissimi!!!! C O M P L I M E N T I dopo la finta proroga ora pure questa!!!! " Voi ne sapete qualcosa o è una bufala? Perché se è così domani cerco in tutti i modi di farmi ridare la caparra!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi se l'nstore è out forse qualcosa si sta smuovendo. personalmente, e parlo perchè li sto chiamando tutti i santissimi giorni il nokia care di bologna, non è colpa loro. è inutile accanirsi tanto. tranquilli che entro gennaio sbrigano tutte le pratiche. il ragazzo del nokia care di bologna mi ha detto che poverino è esausto e non vede l'ora anche lui di sapere quanti e di che colori nokia sta mandando i dispositivi. mi ha detto cmq che entro fine settimana avranno la data effettiva di consegna per comunicarla ai proprietari delle varie caparre. stay trenky guys. capisco l'impazienza ma sicuramente più di qualcuno la settimana prossima avrà il terminale in mano. tenete conto che il nokia care chiude il venerdì, almeno a quanto sembra dal sito dell'nstore. il ragazzo del nokia care mi ha anche detto che aspettano queste conferme da 2 giorni ormai e stanno sollecitando a morire per averle il prima possibile

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi se l'nstore è out forse qualcosa si sta smuovendo. personalmente, e parlo perchè li sto chiamando tutti i santissimi giorni il nokia care di bologna, non è colpa loro. è inutile accanirsi tanto. tranquilli che entro gennaio sbrigano tutte le pratiche. il ragazzo del nokia care di bologna mi ha detto che poverino è esausto e non vede l'ora anche lui di sapere quanti e di che colori nokia sta mandando i dispositivi. mi ha detto cmq che entro fine settimana avranno la data effettiva di consegna per comunicarla ai proprietari delle varie caparre. stay trenky guys. capisco l'impazienza ma sicuramente più di qualcuno la settimana prossima avrà il terminale in mano. tenete conto che il nokia care chiude il venerdì, almeno a quanto sembra dal sito dell'nstore. il ragazzo del nokia care mi ha anche detto che aspettano queste conferme da 2 giorni ormai e stanno sollecitando a morire per averle il prima possibile

Quella Nokia del caz** perchè non li informa cavolo..
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Pensate positivo!

E' probabile che i terminali che vi arriveranno facciano parte di un lotto di produzione diverso dai primi che sono stati consegnati, anche quelli brandizzati.

E considerando che i problemi del terminale erano già noi, è anche possibile che questi funzionino senza riavvii o blocchi o problemi alla fotocamera.

Anzi: sarebbe utile sapere proprio se questi nuovi in arrivo sono bacati oppure no.

Tenete aggiornato il forum!!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

questo ovviamente non si può sapere JL ma cmq state tranquilli che ogni volta che chiamo ve lo comunico. vi rendete conto anche voi che sappiamo ogni giorno qualcosa in più. diciamo che domani dovrebbe essere il giorno X visto che è stato comunicato a quasi tutti il 10 gennaio come giorno di ricezione di sti cavolo di terminali. e, sempre ovviamente mio parere personale, penso che sia inutile ritirare la caparra adesso che siamo veramente agli sgoccioli. tenete duro ragazzi dai! facciamoci forza a vicenda e a giorni avremo in mano i nostri nuovi gioiellini! e magari, come dice JL, forse saranno anche senza bug vari ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

questo ovviamente non si può sapere JL ma cmq state tranquilli che ogni volta che chiamo ve lo comunico. vi rendete conto anche voi che sappiamo ogni giorno qualcosa in più. diciamo che domani dovrebbe essere il giorno X visto che è stato comunicato a quasi tutti il 10 gennaio come giorno di ricezione di sti cavolo di terminali. e, sempre ovviamente mio parere personale, penso che sia inutile ritirare la caparra adesso che siamo veramente agli sgoccioli. tenete duro ragazzi dai! facciamoci forza a vicenda e a giorni avremo in mano i nostri nuovi gioiellini! e magari, come dice JL, forse saranno anche senza bug vari ;)

Infatti non capisco la volontà di ritirare le caparre ora che siamo a pochi giorni dall'arrivo dei terminali.

Si è parlato di febbraio SOLO per gli ordini effettuati in questi giorni, tutti gli altri entro gennaio credo avranno il loro Lumia. Di certo la strategia di marketing è da dimenticare, ma credo valga la pena aspettare ormai!

Personalmente non è la prima volta che aspetto un'ordine, e nemmeno quello in cui sto aspettando di più, niente allarmismi!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti non capisco la volontà di ritirare le caparre ora che siamo a pochi giorni dall'arrivo dei terminali.

Si è parlato di febbraio SOLO per gli ordini effettuati in questi giorni, tutti gli altri entro gennaio credo avranno il loro Lumia. Di certo la strategia di marketing è da dimenticare, ma credo valga la pena aspettare ormai!

Personalmente non è la prima volta che aspetto un'ordine, e nemmeno quello in cui sto aspettando di più, niente allarmismi!

Lasciando perdere che io ho appurato di aver fatto una cavolata a ordinare un Lumia per tutti i difetti e le mancanze che lo caratterizzano, io ho intenzione di ritirata se non velocizzano le cose perché si avvicina l'MWC 2013 e i prezzi degli attuali terminali crolleranno a picco! Siccome non vorrei trovarmi costretto a rivenderlo a 300 euro (e visto che l'ho preso mi piacerebbe provarlo per qualche settimana) le tempistiche di consegna sono x me vitali! Febbraio è inaccettabile! L'ho ordinato il 21 dicembre, quando promettevano la consegna x gennaio. Se sgarrano rivoglio i soldi indietro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lasciando perdere che io ho appurato di aver fatto una cavolata a ordinare un Lumia per tutti i difetti e le mancanze che lo caratterizzano, io ho intenzione di ritirata se non velocizzano le cose perché si avvicina l'MWC 2013 e i prezzi degli attuali terminali crolleranno a picco! Siccome non vorrei trovarmi costretto a rivenderlo a 300 euro (e visto che l'ho preso mi piacerebbe provarlo per qualche settimana) le tempistiche di consegna sono x me vitali! Febbraio è inaccettabile! L'ho ordinato il 21 dicembre, quando promettevano la consegna x gennaio. Se sgarrano rivoglio i soldi indietro!

A me pare che per gennaio la consegna sia prevista. Non penso potessi pretendere di averlo prima, specie avendolo ordinato poco prima di Natale. Ovvio che poi se mi arriva a febbraio mi in****o anch'io avendolo prenotato ai primi di dicembre. Basta che mantengano le promesse!

I difetti, come ho letto da molti qui, sono fisiologici di un terminale nuovo con un OS nuovo; difetti che non risparmiano nessun device...purtroppo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grosso OT

Wes, ma così a occhio, ti pare verosimile che n apparecchi uguali che montano lo stesso firmware / software, si comportino in modo così diverso?

Alcuni non lamentano un riavvio, altri hanno il telefono briccato in meno di una settimana, altri hanno la fotocamera che non si avvia, e altri la batteria che va giù a vista d'occhio in stand-by e lo chassis che si scalda in modo anomalo...

Le cose sono due: o c'è un problema di "caricamento" del firmware / software (ma è poco credibile, perché telefoni di diverso brand presentano comuni problemi), oppure il problema è hw.

Quando si parla di "studiare il problema dei conttinui riavvii per proporre un aggiornamento software che lo risolva", credo si intenda: "studiare l'origine del problema dei continui riavvii, e preparare un software che non faccia ricorso alla parte di harware del telefono che causa il riavvio, oppure che non faccia ricorso ad una particolare sequenza di comandi che impliicano l'uso di quella parte di scheda madre / processore che in alcuni terminali causa il riavvio, insomma, se compri un servizio di 24 bicchieri, e uno ha un buco su un lato, non potendolo sostituire, è sufficiente fare in modo che quel bicchiere non venga mai usato, e così tutto il servizio dei 24 bicchieri sembra a posto. Esempio scemo, ma si può capire.

Non so se esistono strumenti di diagnosi per gli smartphone come per i pc, che testino sotto stress ogni singola componenete del sistema, ram, processore, memoria di massa e così via.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da un utente che ha scritto sulla pagina Facebook di Nokia Italia :

"Ieri il mio negozio di fiducia mi ha detto che il lumia sarà di nuovo disponibile dal 15 di gennaio dopo che il 13 Gennaio ci saranno gli AGGIORNAMENTI DI LISTINO!!!! Bravi Bravi Bravissimi!!!! C O M P L I M E N T I dopo la finta proroga ora pure questa!!!! " Voi ne sapete qualcosa o è una bufala? Perché se è così domani cerco in tutti i modi di farmi ridare la caparra!!!!!

Se fosse così sarebbe una doppia beffa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensate positivo!

E' probabile che i terminali che vi arriveranno facciano parte di un lotto di produzione diverso dai primi che sono stati consegnati, anche quelli brandizzati.

E considerando che i problemi del terminale erano già noi, è anche possibile che questi funzionino senza riavvii o blocchi o problemi alla fotocamera.

Anzi: sarebbe utile sapere proprio se questi nuovi in arrivo sono bacati oppure no.

Tenete aggiornato il forum!!!!!

Sinceramente, il fatto di ricevere un device senza bug, lo davo per scontato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera,

le confermiamo che la consegna è stimata prima del 31/01/13, ad ogni modo se ci fossero ritardi ulteriori di consegna non perderà la promozione del caricatore in omaggio.

L'aggiorneremo tramite mail appena avremo dettagli maggiori sulle date di consegna.

Cordiali saluti

Nokia Care

Risposta da parte della nStore in caso se il prodotto arrivasse dopo il 31 gennaio, periodo ultimo per la promozione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy