Alex78 Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 via eccezionale?ma che si scherza? non è mica che tutti hanno già un nokia... Noi abbiamo dato 100 euro per avere il cellulare a gennaio, se ciò non avviene è solo per colpa loro, se non erano sicuri non dovevano garantire. Concordo! Hanno messo sul sito consegne a gennaio, se non arrivano io annullo e rivoglio la caparra, non un buono! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anastasius Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Io continuo a dire che la cosa sia ridicola. Se il loro reparto marketing ha attuato una strategia del genere...credo debbano tornare in qualche, prestigiosa, università per ripassare i fondamenti di questa branca dell'economia. Anche se non sono sicuro che Pippo, Pluto e Paperino li facciano entrare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiolo Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Da un utente che ha scritto sulla pagina Facebook di Nokia Italia : "Ieri il mio negozio di fiducia mi ha detto che il lumia sarà di nuovo disponibile dal 15 di gennaio dopo che il 13 Gennaio ci saranno gli AGGIORNAMENTI DI LISTINO!!!! Bravi Bravi Bravissimi!!!! C O M P L I M E N T I dopo la finta proroga ora pure questa!!!! " Voi ne sapete qualcosa o è una bufala? Perché se è così domani cerco in tutti i modi di farmi ridare la caparra!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DanielePenna Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Se fosse così sarebbe giusto che il nuovo prezzo valga sopratutto per chi ha prenotato il prodotto prima... Siti seri come Amazon lo fanno... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 se la prossima settimana non spediscono io rivoglio la caparra! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
knightdoomer Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 idem per quanto mi riguarda.. niente login sullo store..!! NERVOSO!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiolo Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Se fosse così sarebbe giusto che il nuovo prezzo valga sopratutto per chi ha prenotato il prodotto prima... Siti seri come Amazon lo fanno... Lo spero ma la vedo molto dura che aggiornino il listino anche per noi,già ci stanno dando il contentino del carica batterie... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
boat_ Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Lo spero ma la vedo molto dura che aggiornino il listino anche per noi,già ci stanno dando il contentino del carica batterie... Sarebbe un bel regalo di natale in ritardo nstore ancora out uff Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 ragazzi se l'nstore è out forse qualcosa si sta smuovendo. personalmente, e parlo perchè li sto chiamando tutti i santissimi giorni il nokia care di bologna, non è colpa loro. è inutile accanirsi tanto. tranquilli che entro gennaio sbrigano tutte le pratiche. il ragazzo del nokia care di bologna mi ha detto che poverino è esausto e non vede l'ora anche lui di sapere quanti e di che colori nokia sta mandando i dispositivi. mi ha detto cmq che entro fine settimana avranno la data effettiva di consegna per comunicarla ai proprietari delle varie caparre. stay trenky guys. capisco l'impazienza ma sicuramente più di qualcuno la settimana prossima avrà il terminale in mano. tenete conto che il nokia care chiude il venerdì, almeno a quanto sembra dal sito dell'nstore. il ragazzo del nokia care mi ha anche detto che aspettano queste conferme da 2 giorni ormai e stanno sollecitando a morire per averle il prima possibile 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Djsapix Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 ragazzi se l'nstore è out forse qualcosa si sta smuovendo. personalmente, e parlo perchè li sto chiamando tutti i santissimi giorni il nokia care di bologna, non è colpa loro. è inutile accanirsi tanto. tranquilli che entro gennaio sbrigano tutte le pratiche. il ragazzo del nokia care di bologna mi ha detto che poverino è esausto e non vede l'ora anche lui di sapere quanti e di che colori nokia sta mandando i dispositivi. mi ha detto cmq che entro fine settimana avranno la data effettiva di consegna per comunicarla ai proprietari delle varie caparre. stay trenky guys. capisco l'impazienza ma sicuramente più di qualcuno la settimana prossima avrà il terminale in mano. tenete conto che il nokia care chiude il venerdì, almeno a quanto sembra dal sito dell'nstore. il ragazzo del nokia care mi ha anche detto che aspettano queste conferme da 2 giorni ormai e stanno sollecitando a morire per averle il prima possibile Quella Nokia del caz** perchè non li informa cavolo.. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
-JL- Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Pensate positivo! E' probabile che i terminali che vi arriveranno facciano parte di un lotto di produzione diverso dai primi che sono stati consegnati, anche quelli brandizzati. E considerando che i problemi del terminale erano già noi, è anche possibile che questi funzionino senza riavvii o blocchi o problemi alla fotocamera. Anzi: sarebbe utile sapere proprio se questi nuovi in arrivo sono bacati oppure no. Tenete aggiornato il forum!!!!! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 questo ovviamente non si può sapere JL ma cmq state tranquilli che ogni volta che chiamo ve lo comunico. vi rendete conto anche voi che sappiamo ogni giorno qualcosa in più. diciamo che domani dovrebbe essere il giorno X visto che è stato comunicato a quasi tutti il 10 gennaio come giorno di ricezione di sti cavolo di terminali. e, sempre ovviamente mio parere personale, penso che sia inutile ritirare la caparra adesso che siamo veramente agli sgoccioli. tenete duro ragazzi dai! facciamoci forza a vicenda e a giorni avremo in mano i nostri nuovi gioiellini! e magari, come dice JL, forse saranno anche senza bug vari 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste.tarok Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 questo ovviamente non si può sapere JL ma cmq state tranquilli che ogni volta che chiamo ve lo comunico. vi rendete conto anche voi che sappiamo ogni giorno qualcosa in più. diciamo che domani dovrebbe essere il giorno X visto che è stato comunicato a quasi tutti il 10 gennaio come giorno di ricezione di sti cavolo di terminali. e, sempre ovviamente mio parere personale, penso che sia inutile ritirare la caparra adesso che siamo veramente agli sgoccioli. tenete duro ragazzi dai! facciamoci forza a vicenda e a giorni avremo in mano i nostri nuovi gioiellini! e magari, come dice JL, forse saranno anche senza bug vari Infatti non capisco la volontà di ritirare le caparre ora che siamo a pochi giorni dall'arrivo dei terminali. Si è parlato di febbraio SOLO per gli ordini effettuati in questi giorni, tutti gli altri entro gennaio credo avranno il loro Lumia. Di certo la strategia di marketing è da dimenticare, ma credo valga la pena aspettare ormai! Personalmente non è la prima volta che aspetto un'ordine, e nemmeno quello in cui sto aspettando di più, niente allarmismi! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 si infatti il ragazzo mi ha assicurato che solo per gli ultimi ordini slitterà a febbraio. io quando gli ho detto che il mio ordine risale a metà dicembre ha detto di stare tranquilla per l'arrivo del terminale perchè la prenotazione non è recentissima.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alex78 Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Infatti non capisco la volontà di ritirare le caparre ora che siamo a pochi giorni dall'arrivo dei terminali. Si è parlato di febbraio SOLO per gli ordini effettuati in questi giorni, tutti gli altri entro gennaio credo avranno il loro Lumia. Di certo la strategia di marketing è da dimenticare, ma credo valga la pena aspettare ormai! Personalmente non è la prima volta che aspetto un'ordine, e nemmeno quello in cui sto aspettando di più, niente allarmismi! Lasciando perdere che io ho appurato di aver fatto una cavolata a ordinare un Lumia per tutti i difetti e le mancanze che lo caratterizzano, io ho intenzione di ritirata se non velocizzano le cose perché si avvicina l'MWC 2013 e i prezzi degli attuali terminali crolleranno a picco! Siccome non vorrei trovarmi costretto a rivenderlo a 300 euro (e visto che l'ho preso mi piacerebbe provarlo per qualche settimana) le tempistiche di consegna sono x me vitali! Febbraio è inaccettabile! L'ho ordinato il 21 dicembre, quando promettevano la consegna x gennaio. Se sgarrano rivoglio i soldi indietro! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste.tarok Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Lasciando perdere che io ho appurato di aver fatto una cavolata a ordinare un Lumia per tutti i difetti e le mancanze che lo caratterizzano, io ho intenzione di ritirata se non velocizzano le cose perché si avvicina l'MWC 2013 e i prezzi degli attuali terminali crolleranno a picco! Siccome non vorrei trovarmi costretto a rivenderlo a 300 euro (e visto che l'ho preso mi piacerebbe provarlo per qualche settimana) le tempistiche di consegna sono x me vitali! Febbraio è inaccettabile! L'ho ordinato il 21 dicembre, quando promettevano la consegna x gennaio. Se sgarrano rivoglio i soldi indietro! A me pare che per gennaio la consegna sia prevista. Non penso potessi pretendere di averlo prima, specie avendolo ordinato poco prima di Natale. Ovvio che poi se mi arriva a febbraio mi in****o anch'io avendolo prenotato ai primi di dicembre. Basta che mantengano le promesse! I difetti, come ho letto da molti qui, sono fisiologici di un terminale nuovo con un OS nuovo; difetti che non risparmiano nessun device...purtroppo! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 9 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2013 L'importante è che non abbia difetti di fabbrica, i difetti sul sistema operativo ci sono ovunque. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
-JL- Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Grosso OT Wes, ma così a occhio, ti pare verosimile che n apparecchi uguali che montano lo stesso firmware / software, si comportino in modo così diverso? Alcuni non lamentano un riavvio, altri hanno il telefono briccato in meno di una settimana, altri hanno la fotocamera che non si avvia, e altri la batteria che va giù a vista d'occhio in stand-by e lo chassis che si scalda in modo anomalo... Le cose sono due: o c'è un problema di "caricamento" del firmware / software (ma è poco credibile, perché telefoni di diverso brand presentano comuni problemi), oppure il problema è hw. Quando si parla di "studiare il problema dei conttinui riavvii per proporre un aggiornamento software che lo risolva", credo si intenda: "studiare l'origine del problema dei continui riavvii, e preparare un software che non faccia ricorso alla parte di harware del telefono che causa il riavvio, oppure che non faccia ricorso ad una particolare sequenza di comandi che impliicano l'uso di quella parte di scheda madre / processore che in alcuni terminali causa il riavvio, insomma, se compri un servizio di 24 bicchieri, e uno ha un buco su un lato, non potendolo sostituire, è sufficiente fare in modo che quel bicchiere non venga mai usato, e così tutto il servizio dei 24 bicchieri sembra a posto. Esempio scemo, ma si può capire. Non so se esistono strumenti di diagnosi per gli smartphone come per i pc, che testino sotto stress ogni singola componenete del sistema, ram, processore, memoria di massa e così via. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anastasius Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Da un utente che ha scritto sulla pagina Facebook di Nokia Italia : "Ieri il mio negozio di fiducia mi ha detto che il lumia sarà di nuovo disponibile dal 15 di gennaio dopo che il 13 Gennaio ci saranno gli AGGIORNAMENTI DI LISTINO!!!! Bravi Bravi Bravissimi!!!! C O M P L I M E N T I dopo la finta proroga ora pure questa!!!! " Voi ne sapete qualcosa o è una bufala? Perché se è così domani cerco in tutti i modi di farmi ridare la caparra!!!!! Se fosse così sarebbe una doppia beffa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anastasius Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Pensate positivo! E' probabile che i terminali che vi arriveranno facciano parte di un lotto di produzione diverso dai primi che sono stati consegnati, anche quelli brandizzati. E considerando che i problemi del terminale erano già noi, è anche possibile che questi funzionino senza riavvii o blocchi o problemi alla fotocamera. Anzi: sarebbe utile sapere proprio se questi nuovi in arrivo sono bacati oppure no. Tenete aggiornato il forum!!!!! Sinceramente, il fatto di ricevere un device senza bug, lo davo per scontato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew Programž Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Anche per voi impossibile fare il Login sul sito nStore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Oggi è il D-Day Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DanielePenna Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Anche per voi impossibile fare il Login sul sito nStore? No niente non va. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiolo Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Oggi è il D-Day spero non sia il V-Day :-D Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew Programž Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Buonasera,le confermiamo che la consegna è stimata prima del 31/01/13, ad ogni modo se ci fossero ritardi ulteriori di consegna non perderà la promozione del caricatore in omaggio. L'aggiorneremo tramite mail appena avremo dettagli maggiori sulle date di consegna. Cordiali saluti Nokia Care Risposta da parte della nStore in caso se il prodotto arrivasse dopo il 31 gennaio, periodo ultimo per la promozione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora