Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Sui 100-150€


Recommended Posts

ce da dire alex ci hai messo parecchio a deciderti :(

Si perché mi piace(va) tanto il Sony e non sapevo quale scegliere...

Speriamo che capiti un altra offerta, magari in questi giorni... :)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Devo andare fino a Bari e se non trovo niente rimango fregato xD

Devo controllare i volantini... al via il setaccio! :)

EDIT: Auchan, niente :(

Vedi all'auchan di casamassima (non so se parli di quello però XD) oppure vai da trony o unieuro online ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok non prendo più il 701...

Stavo decidenso se prendere (ovviamente in offerta) il Sony Xperia U (però dovrò adattarmi a 4gb di memoria per i dati) oppure Lumia 710, sempre se quest'ultimo avrà supporto da Nokia e non sarà abbandonato. Consigli? Altro su quella fascia di prezzo? 150 è il mio budget, però posso aumentarlo max. a 200 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si vero magari Windows Phone non lo sceglierei...

Allora mi sa che scelgo proprio il Sony Xperia Tipo (non l'U anche perché mi sono reso conto [di nuovo] che 4gb di memoria non mi bastano)..

Sony sto arrivando... al diavolo usb on the go! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto Android con il Sony Xperia U. Dual core 1ghz ed è una bomba. E' veramente veloce ed oggi è cominciato il rilascio di Ice Cream Sandwich (Android 4.0) per questo modello. Se ne andassero a quel paese le radiazioni! xD

Ho scelto questo terminale anche perché su quella fascia di prezzo non potevo trovare nulla di meglio. Tutto quello che facevo con Symbian posso farlo con questo cellulare, anzi, potrò fare molto di più! ;)

P.S: Ecco che cosa dice il sito ufficiale Sony:

Xperia_U.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy