Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Sui 100-150€


Recommended Posts

ma L'U ha il sensore retroilluminato Exmor R come l'xperia s?

Se solo nokia avesse scelto android,li mortacc...sua ;D,con il comparto fotografico che ha!!! quanti cellulari vendeva xd...

Meglio così, non ci sarebbe stata concorrenza, tutti android, tutti molto simili... almeno così uno può scegliere... e sta nascendo un ottimo ecosistema wp

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio così, non ci sarebbe stata concorrenza, tutti android, tutti molto simili... almeno così uno può scegliere... e sta nascendo un ottimo ecosistema wp

condivido in pieno,windows phone sta crescendo grazie a nokia,samsung e htc con windows phone mi hanno deluso molto,l'unico samsung windows phone valido per me era omnia 7

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio così, non ci sarebbe stata concorrenza, tutti android, tutti molto simili... almeno così uno può scegliere... e sta nascendo un ottimo ecosistema wp

condivido in pieno,windows phone sta crescendo grazie a nokia,samsung e htc con windows phone mi hanno deluso molto,l'unico samsung windows phone valido per me era omnia 7

Condivido! :D

ma L'U ha il sensore retroilluminato Exmor R come l'xperia s?

Leggendo da alcuni siti pare di sì! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

penso di si ,pensa come per esempio la serie 40 di nokia che non ha le lenti carl zeiss e il lumia che c'è l'ha! xd...

come fanno dei pietosi asha a 100 euro avere le lenti carl zaiss?? :shifty::sad::shifty:

Symbian fa schifo! :lmaosmiley:

No dai, a parte gli scherzi, Android ha più applicazioni e giochi. La fotocamera dell'U dicono che realizza ottime foto, magari un po' meno quelle al buio, ma sono comunque buone.

A 200€ non posso trovare nulla di meglio.

P.S: Scrivi scrivi, ma tanto Symbian sta per essere abbandonato da Nokia stessa. Gameloft non fa giochi in HD per Symbian da diverso tempo... le quote del mercato stanno calando...

RIC sono consapevole di aver fatto un ottima scelta, grazie! :D

e si alex, scrivo quanno mi pare,ok? :D

a me symbian mi piace, anche se non nascondo che vorrei ricavarci qualcosa dal 701... purtroppo NOKIA si sa cosa vuol farci con symbian... lo farà diventare un brand di stivali

Modificato da gabril
Link to comment
Condividi su altri siti

a me symbian mi piace, anche se non nascondo che vorrei ricavarci qualcosa dal 701... purtroppo NOKIA si sa cosa vuol farci con symbian... lo farà diventare un brand di stivali

Secondo me è stata quasi obbligata dall'utenza... il 90% delle persone symbian = merda, ricordandosi n97 e compagnia... sarebbe inutile continuare ad insistere con symbian belle nella fascia medio-bassa... la gente continuerebbe a comprare galaxy next e compagnia solo perchè è android... senza aver minimamente visto e/o provato belle... già adesso molti confondono i s40 con symbian, e giù insulti... nokia invece mira a realizzare un os leggero e performante nella fascia bassa (cosa che non è android sotto i 200 euro) e soprattutto cerca di dimenticare symbian... alla fine è stata costretta dai consumatori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Lumia 710 in offerta all'Euronics a 199 euro!!!! :D :D :D

Che ne dite di questo? Dovrei abiturami a Windows phone però! XD

EDIT: Ho visto tante recensioni, ne parlano bene, ma... il browser non può scaricare file, le apps costano molto, niente usb on the go, windows phone 7.8. assenza di file manager e tante altre lacune....

xperia u tutta la vita! in questi giorni probabilmente lo prenderò.. con brand wind che non ha la scocca serigrafata come quello tim! :D

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

windows phone va molto bene peró le applicazioni costano,io proprio per quel motivo non ho scelto il lumia 800 al posto del gs2,per il fuo uso ale meglio android,quando costa il sony che hai trovato?

In città costa 199 euro, sia brand TIM, che Vodafone e Wind

Link to comment
Condividi su altri siti

per il suo hardware il prezzo e buono,sony e molto seria con gli aggiornamenti la gamma 2012 e davvero buona

Probabilmente non ce ne saranno offerte... nelle grandi catene come Expert non ho trovato nulla, ma solo in centri TIm, Wind e Vodafone.

Con 200€ ci prendi un Galaxy mini 2 che fa veramente schifo... diciamo una sorta di Xperia Tipo! :D

Comunque questo smartphone costa 200€ solo in Italia.. negli altri paesi europei costa dai 220 a 250 euro! Viva l'Italia!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq prendilo no brand se puoi...

No brand non lo trovo.. tanto posso comunque sbrandizzare e via! :D

Meglierlo prenderlo Wind o Vodafone, non voglio vedere il logo TIM sulla scocca del cell! :o

Anche perché i brand Wind e Vodafone hanno solo dei preferiti nel browser e nulla di più :D

Link to comment
Condividi su altri siti

a 200 euro si trova usato un lg optmus dual che è ancora un ottimo cellulare, con un futuro molto roseo se prima o poi LG si decidesse co sto benedetto ICS che ancora non si vede... .android ha anche questo pregio e difetto, la svalutazione eccessiva...

cioè un galaxy s3 che costava 699 ora lo trovi a 500... su questo Apple è lodevole...

io trovo L'LG 2x superiore anche nel gaming al galaxy s2 (GPU migliore) anche se ha meno ram... mah, dopo la batosta di gennaio scorso di 250 euro per il mio attuale lg, penso di non traghettare a niente nel breve futuro

Il fatto che symbian non attrae sulla fascia medio bassa è falsissima, un mio amico oggi mi ha visto il 701 e mi ha detto di voler puntare su symbian per il suo prossimo cellulare... che dire, per me, e ripeto, Nokia sta proprio sbagliando della grossa co' sto abbandono di symbian... poi chi parlerà non sarò io, ma il mercato!

Modificato da gabril
Link to comment
Condividi su altri siti

eh vabbè se c'è android una gpuetta ci vuole :D

I Nokia di fascia bassa sono ormai tutti Asha fulltouch, che hanno poca memoria ram e il procio è una schifezza, per non parlare del touch resistivo...

Però l'Asha 311 ha 1ghz di procio, 128 mb di ram e touch capacitivo... unica pecca la gpu grafica ma lo stesso il bootloader è bloccato quindi non puoi installarci alcun OS dentro. Magari si potrebbe mettere Symbian S60V5 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy