Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Sui 100-150€


Recommended Posts

quello dei maiali e forte anche se non e ben chiaro

si chiama bad piggies, caro :)

comunque devi fare la macchinetta per il porcello e farlo arrivare alla fine :)

tutto qua ma è diventato una mezza droga :)

E se vi ddicessi che domani comprerò il Nokia Lumia 710 all'euronics? 200 euro in offerta?? :thumbs:

o signur, cambi una volta al giorno! :sad:

Modificato da gabril
Link to comment
Condividi su altri siti

o signur, cambi una volta al giorno! :sad:

Eh, purtroppo ho una mente contorta XD

Il fatto è che la suddivisione della memoria del Xperia U non mi convince molto, anche il valore SAR, ma non è del tutto importante...

Anche come design preferisco il Lumia 710. è vero, il Lumia 710 ha il bluetooth bloccato, ha apps che costano (ma che comunque potrebbero calare di prezzo), non c'è usb on the go (ma comunque 6gb liberi mi sembrano sufficienti), si fermerà al 7.8 (che verrà supportato ancora per molto), non ha un filòe manager, e qualche altra piccola limitazione. Però se ci penso quasi tutto si risolve mettendoci una custom ROM..

Un mio amico, esperto di informatica, sconsiglia l'Xperia u perché dice che 512mb di ram sono pochi per ICS (detto anche da Denix!) e che sotto gli 1.2ghz non è molto stabile. Insomma, mi sta convincendo a non prenderlo..

Il market Windows phone inoltre sta crescendo, si è raggiunto il traguardo di 100000 apps e passa, ed è un traguardo importante :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo ho una mente contorta XD

Il fatto è che la suddivisione della memoria del Xperia U non mi convince molto, anche il valore SAR, ma non è del tutto importante...

Anche come design preferisco il Lumia 710. è vero, il Lumia 710 ha il bluetooth bloccato, ha apps che costano (ma che comunque potrebbero calare di prezzo), non c'è usb on the go (ma comunque 6gb liberi mi sembrano sufficienti), si fermerà al 7.8 (che verrà supportato ancora per molto), non ha un filòe manager, e qualche altra piccola limitazione. Però se ci penso quasi tutto si risolve mettendoci una custom ROM..

Un mio amico, esperto di informatica, sconsiglia l'Xperia u perché dice che 512mb di ram sono pochi per ICS (detto anche da Denix!) e che sotto gli 1.2ghz non è molto stabile. Insomma, mi sta convincendo a non prenderlo..

Il market Windows phone inoltre sta crescendo, si è raggiunto il traguardo di 100000 apps e passa, ed è un traguardo importante :)

ma scusa, posso dire una cosa scomoda?

nel marketplace di windowsphone gameloft non ha rilasciato praticamente nulla, ti faccio un per esempio:

asphalt 5 èl'unico asphalt che è disponibile, paragone su symbian c'è asphal 6 hd...

è evidente che il market ancora sia molto poco popolato almeno di giochi in hd..

poi altro non lo so, fatti un giretto sul marketplace anche da internet, renditi conto di quello che c'è e quanto costa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa, posso dire una cosa scomoda?

nel marketplace di windowsphone gameloft non ha rilasciato praticamente nulla, ti faccio un per esempio:

asphalt 5 èl'unico asphalt che è disponibile, paragone su symbian c'è asphal 6 hd...

è evidente che il market ancora sia molto poco popolato almeno di giochi in hd..

poi altro non lo so, fatti un giretto sul marketplace anche da internet, renditi conto di quello che c'è e quanto costa :)

Si ma il marketplace è online da poco più di un anno e ci sono già molte applicazioni. Certo che comunque ogni giorno ne escono tante. Speriamo anche qualche altro giochino! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

comprare un telefono oggi e sperare che con il tempo migliora mi sembra inutile,io oggi mi compro il meglio cioe quello che oggi mi soddisfa di più,non aspetto certo che windows phone cresce,anche se cresce sarà con i nuovi modelli non certo con con la gamma attuale,io se passo a windows phobe lo voglio già pronto con i giochi e le applicazioni disponibili non che aspetto che escono

Link to comment
Condividi su altri siti

comprare un telefono oggi e sperare che con il tempo migliora mi sembra inutile,io oggi mi compro il meglio cioe quello che oggi mi soddisfa di più,non aspetto certo che windows phone cresce,anche se cresce sarà con i nuovi modelli non certo con con la gamma attuale,io se passo a windows phobe lo voglio già pronto con i giochi e le applicazioni disponibili non che aspetto che escono

Già hai ragione anche stavolta...

Allora Sony Xperia U for life, il Nokia Lumia 710 non fa per me.

Chi se ne frega di quello che dicono gli altri.. certamente per il rapporto qualità/prezzo il Sony è migliore

E secondo me non è affatto vero che 512mb di ram per ICS sono pochi... un mio amico ha Xperia Mini e con ICS è una favola (1ghz cpu, 512mb ram)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato in un centro Wind a 190 euro con una protezione in gomma.

Prima sensazione: telefono molto reattivo e veloce, ora sto testandoooo!!! :D

ho provato Temple Run e va benissimo...

Il browser è veloce, magari nel pinch to zoom non è gran che, ma con ICS si risolve tutto.

L'audio in cuffia con xLOUD è ottimo

Modificato da ale467
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dire che mi trovo bene è niente. Sto scrivendo dal Sony. Il telefono è molto veloce e reattivo e ho installato tante app dal play store. Forse l'audio dell'altoparlante non é il massimo. É molto compatto e in mano si ha una sensazione di solidità. Le foto sono discrete così come i video. Anche il browser é veloce e sicuramente con ics migliorerà. Ora mi si é scaricata la batteria e devo scollegare :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Dire che mi trovo bene è niente. Sto scrivendo dal Sony. Il telefono è molto veloce e reattivo e ho installato tante app dal play store. Forse l'audio dell'altoparlante non é il massimo. É molto compatto e in mano si ha una sensazione di solidità. Le foto sono discrete così come i video. Anche il browser é veloce e sicuramente con ics migliorerà. Ora mi si é scaricata la batteria e devo scollegare :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Dire che mi trovo bene è niente. Sto scrivendo dal Sony. Il telefono è molto veloce e reattivo e ho installato tante app dal play store. Forse l'audio dell'altoparlante non é il massimo. É molto compatto e in mano si ha una sensazione di solidità. Le foto sono discrete così come i video. Anche il browser é veloce e sicuramente con ics migliorerà. Ora mi si é scaricata la batteria e devo scollegare :D

Link to comment
Condividi su altri siti

il 701 è un ottimo telefono, con un audio spaventoso e qualità display ottimo, peccato che manchi di tante cosette che puoi avere su di un android... porca vacca,se solo nokia non avesse scavato la fossa a symbian, se ci fossero più giochi, più app... e chi lo lasciava symbian....

invece... bah pazienza, facci sapere di più, recensione,recensione,RECENSIONE,Galeazzi2 voglio la revieewwwwwwwwwwwww

Link to comment
Condividi su altri siti

aspettiamo tutti la recensione di ale,ha fatto bene a non comprare il 701,con i se e con i ma non va da nessuna parte,symbian ormai lo hanno tolto di mezzo ormai la fascia media sono gli attuali lumia

oramai in Nokia stanno seguendo questa strategia lumia=NOKIA symbian=Leviamocelo dalle....

Link to comment
Condividi su altri siti

maah, di temple run c'è molto più carino Agent dash :D

io poi gioco troppo a bad piggies, seguito di angry birds space ma come protagonisti i maiali :D TROppo bello davvero :D

carino agent dash , lo scarico...per i maialini mi piace di più quello con gli uccelli...adesso ho anche scaricato rayman grand gioco dai tempi della psone! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

SHADOWGUN e di questo che mi dici ale? che l'hai menzionato?

Devo provarlo... Mi hanno detto che pesa mezzo gb :D

Mi trovo benissimo altro che Symbian

La barretta mi piace un sacco é davvero bella

Le foto non saranno mai come n8 ma sono buone

I video magari non sono il massimo ma sono comunque buoni

Display molto bello e luminoso

Cuffie non in ear ma si sentono benissimo con xLOUD

La memoria occupata é poca ho solo qualche foto e due gb di musica

Nel complesso mi trovo benissimo. A breve vi aggiorno su come mi trovo. :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy