Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Sui 100-150€

Recommended Posts

Sempre più confuso, mamma mia :D

A me interessa principalmente la navigazione web, chi tra i due vince?

Inoltre sul 701 dovrebbe arrivare il FP2 che migliorerà il browser, ma di quanto? :D

Se solo esistesse Temple Run su Symbian....

EDIT: fabrizio tu che ne pensi?

P.S: hai un PM :)

Edited by ale467
  • Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Allora.. finalmente ho deciso: vado per il 701. I giochi non mi interessano tanto, per giocare ho la PSP e non mi servono altri, esclusi Fruit Ninja ed Angry Birds! Sicuramente il display è meglio

No, Symbian fa schifo nella navigazione web Brutte esperienze anche nel N8 con opera...

Wp non ha l'usb on the go, cosa che da quanto ho capito ad Ale interessa

Posted Images

Inoltre sul 701 dovrebbe arrivare il FP2 che migliorerà il browser, ma di quanto? :D

sui giochi ti rispondo io,su symbian (n8) ne avevo moltissimi,molti in hd e andavano anche bene,anche se molti non li stanno facendo tipo temple run,per la navigazione android va meglio,io ti consiglio il sony insieme a n8 se lo puoi tenere

Ad esempio Need For Speed Shift su Nokia N8 scatta....

N8 magari lo tengo come secondo telefono allora.

Non vorrei che quasi tutti i giochi sul Sony vadano male...

Perché non un Windows Phone? Te lo spiego subito! Innanzitutto a me interessa l'usb on the go. Poi la versione 7.5 (come la 7.8, o almeno penso) ha molte lacune quali bluetooth bloccato, assenza di file manager e tanto altro...

Siamo fratelli? xD Comunque col 701 stai tranquillo che non laggano i giochi, mi e' capitato una volta con Eternal Legacy, ma nulla di preoccupante ;)
  • Like 1

EDIT: fabrizio tu che ne pensi?

P.S: hai un PM :)

Con fp2 migliora di poco... se xperia tipo ti piace, ha usb on the go (davvero?), è android, quindi app a volontà, è appena uscito e costa poco, non ti far condizionare troppo dalle varie recensioni e provalo in prima persona :thumbs:

• Like 1

@Paride: sei il mio fratello maggiore, non ricordi? :D

@Mx92: Android ICS ha l'usb on the go, anche perché la compatibilità é realizzata via software ;)

@Rikkardo92: Ho visto le recensioni, bello, ma a me non piace molto :)

@fabrizio: a me Need for Speed Shift su N8 scatta, anche se non molto.

L'importante per me é anche sapere se questo Sony non si blocchi continuamente, anche se dalle recensioni non mi pare :mumble:

@Mx92: Android ICS ha l'usb on the go, anche perché la compatibilità é realizzata via software ;)

Ma sicuri? non credo che tutti gli android 4.0 abbiano l'usb on the go... ad esempio il mio one s non lo supporta... se non ricordo male, solo i tre galaxy s, il nexus, xperia s e credo i seguenti top gamma sony...

Ma sicuri? non credo che tutti gli android 4.0 abbiano l'usb on the go... ad esempio il mio one s non lo supporta... se non ricordo male, solo i tre galaxy s, il nexus, xperia s e credo i seguenti top gamma sony...

l'S1 no dal s2 in poi ;)

l'aggiornamento ad ics dovrebbe includere l'usb on the go nativamente, ma non è detto :)

Su symbian ci sono tanti giochi, non è vero che non ci sono, il problema è che di nuovi forse ce ne saranno di meno, visto le piccole quote di mercato e quindi niente guadagno :)

penso che anche windows phone e per non parlare di Bada abbiano questi problemi nel settore gaming, android no di certo, basti guardare alla nuova line up di gameloft, incredibili giochi in hd :)

sarà ma per me gli xperia non sono un buon acquisto, innanzitutto per l'alto volume Sar, le radiazioni :S l'xperia u per esempio ha 1,145 mi pare, insomma altini pensando ad un limite di 2 radiazioni/kg :)

L'Xperia U l'ho scartato non solo per la memoria, ma anche per l'alto valore SAR, che è 1,62 :(

In America mi pare non venga commercializzato perché il limite di SAR è 1,60 da loro.

Non sapevo fosse tutta la linea Xperia radioattiva più del normale :mumble:

Sicuro che non ti sbagli?

L'Xperia U l'ho scartato non solo per la memoria, ma anche per l'alto valore SAR, che è 1,62 :(

In America mi pare non venga commercializzato perché il limite di SAR è 1,60 da loro.

Non sapevo fosse tutta la linea Xperia radioattiva più del normale :mumble:

Sicuro che non ti sbagli?

secondo me e una cretinata,chissà quante cose nocive ci stanno e non sappiamo,secondo uno 0,2 e così pericoloso? se vuoi stare attento non dovresti fare più niente