Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Mi capita un'altra cosa strana: devo premere tre volte il tasto laterale per mettere in blocco il 5800, alla prima e seconda volta lo schermo diventa nero 1 secondo e poi torna acceso. Alla terza volta funziona il blocco tastiera e lo schermo si spegne come dovrebbe.

Modificato da rascal75
Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che ho svolto alla lettera la guida + di una volta

dark ho qualche domanda:

1)ma è normale che non si visualizza il simbolo del gps?

2)è normale k dopo mezz'ora il solo integrated gps fermo in un parcheggio non mi ha localizzato?

3)c'è un modo per risolvere il bug dell extra button che non mi funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che ho svolto alla lettera la guida + di una volta

dark ho qualche domanda:

1)ma è normale che non si visualizza il simbolo del gps?

2)è normale k dopo mezz'ora il solo integrated gps fermo in un parcheggio non mi ha localizzato?

3)c'è un modo per risolvere il bug dell extra button che non mi funziona?

Neanche a me non viene visualizzata icona gps ma il satellite lo becca in pochi minuti .

Forse dipende anche dal tempo e nuvole permettendo

buona giornata

Modificato da candida
Link to comment
Condividi su altri siti

dark sono stato molto contento della versione 7.5 del tuo cfw ma aspetterò il rilascio della versione 8.1...comunque ottimo lavoro non vedo l'ora di flashare la versione con la top bar...possibilmente potresti inserire una top bar in italiano nella versione 8.1? te ne sarei immensamente grato :) continua così....

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi oggi pomeriggio mi sono preso una piccola vacanza perchè oggi era l'ultimo giorno che potevo usare la mia moto :bike: domani mi metto a lavorare su gli ultimi 2 fix da fare daccio qualche test (se dopo volete provare basta chiedere) e dopo rilascio la nuova versione

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi oggi pomeriggio mi sono preso una piccola vacanza perchè oggi era l'ultimo giorno che potevo usare la mia moto :bike: domani mi metto a lavorare su gli ultimi 2 fix da fare daccio qualche test (se dopo volete provare basta chiedere) e dopo rilascio la nuova versione

attendiamo la v8.1 per provare il tuo capolavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy